CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 87 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER
    Originariamente inviato da drives
    A proposito di nfc anch'io ho provato con s3 a scambiare dei dati ma non funzionava anzi quando dovevo accettare lo scambio mi domandava ad un app del playstore ?!

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Se ti rimanda al play store vuol dire che funziona, semplicemente non hai l app adatta per visualizzare il contenuto che l altro smartphone ti sta passando. esempio che potrebbe non essere corretto, ma è per far capire: l altro ti vuole passare una pagina web da Firefox, tu hai chrome, il contenuto è visualizzabile solo su Firefox quindi intelligentemente il dispositivo ti rimanda al play store per farti installare Firefox. Purtroppo però molte volte fa delle ricerche sbagliate, quindi non trovi alcun risultato alla ricerca sul market. Non hai da preoccuparti. Cristianb invece se tu aprissi un topic apposito per l NFC ti aiuterei meglio li

Ok grazie farò altre prove

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana di utilizzo non mi è mai successo che il touch andasse a vuoto. Ne quando sblocco ne durante l'uso. Vedremo col passare dei giorni.
    Per l nfc come lo utilizzi ?
    Quote Originariamente inviato da drives Visualizza il messaggio
    A proposito di nfc anch'io ho provato con s3 a scambiare dei dati ma non funzionava anzi quando dovevo accettare lo scambio mi domandava ad un app del playstore ?!
    Quote Originariamente inviato da stesa Visualizza il messaggio
    brutta figura non attribuibile al Tuo one
    https://www.androidiani.com/forum/sa...81-nfc-s4.html
    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Se ti rimanda al play store vuol dire che funziona, semplicemente non hai l app adatta per visualizzare il contenuto che l altro smartphone ti sta passando. esempio che potrebbe non essere corretto, ma è per far capire: l altro ti vuole passare una pagina web da Firefox, tu hai chrome, il contenuto è visualizzabile solo su Firefox quindi intelligentemente il dispositivo ti rimanda al play store per farti installare Firefox. Purtroppo però molte volte fa delle ricerche sbagliate, quindi non trovi alcun risultato alla ricerca sul market. Non hai da preoccuparti. Cristianb invece se tu aprissi un topic apposito per l NFC ti aiuterei meglio li
    ragazzi ho aperto un tread apposta per l NFC... se vi và di darmi una mano scrivetemi di là...

grazie a tutti
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi, per scambiare file con i Galaxy, dovete scaricare sbeam dal market. A me funziona benissimo con tutti i Samsung. Ed inoltre con s beam, potete anche scambiare un file oltre che le immagini di galleria, link web ecc. Basta usare un programma di file manager, tappare a lungo su un file e scegliere di condividere con NFC beam.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Domandona: come caspita si fa a condividere uno screenshot al volo,come con Xperia z? Voglio dire, mi da solo il tasto dettagli e nient'altro.... Fastidiosissimo, anche perché non riesco più a trovarli!!!!!! Qualcuno può venirmi in soccorso?

Inviato dal mio HTc

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Domandona: come caspita si fa a condividere uno screenshot al volo,come con Xperia z? Voglio dire, mi da solo il tasto dettagli e nient'altro.... Fastidiosissimo, anche perché non riesco più a trovarli!!!!!! Qualcuno può venirmi in soccorso?

Inviato dal mio HTc
    Questa domanda andava posta nel thread generale dello One!! Comunque devi andare nella galleria per condividerlo, quando lo apri dalla barra notifiche non è permesso.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sfix Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per scambiare file con i Galaxy, dovete scaricare sbeam dal market. A me funziona benissimo con tutti i Samsung. Ed inoltre con s beam, potete anche scambiare un file oltre che le immagini di galleria, link web ecc. Basta usare un programma di file manager, tappare a lungo su un file e scegliere di condividere con NFC beam.
    non riesco a trovare questa applicazione... puoi mettere il link perfavore??? grazie anticipate
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Capita anche a voi che le persone che chiamate dicono di sentirvi male o addirittura di non sentirvi?

Inviato dal mio HTC One

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ho provato a sbloccare lo schermo trascinando l icona sms ma non mi si verifica lo sfarfallio che dici tu...e come sfondo ho un immagine scelta dalla mia galleria...
    Grazie per la prova. Provo a cambiare immagine perchè forse il problema è tutto li, me lo fa sempre trascinando l'app sms. Cioè in realtà non ho solo l'app sms in quella posizione, ho una cartella contenente 4 app. Forse il problema è dovuto alla cartella, devo fare alcune prove con e senza cartella poi vi do aggiornamenti. Grazie comunque

- Ragazzi è fastidioso però vedere il touch che a volte và a vuoto (soprattutto subito dopo che sblocco lo schermo, ma in alcuni casi mi succede anche in altre circostanze)...però non è un problema che si verifica varie volte di fila; succede solo una volta, dopodichè il display risponde benissimo al tocco...deve passare del tempo affinchè si verifichi di nuovo... ...

Fatemi sapere come vi và... grazie mille per la collaborazione e la pazienza
    Io cerco di farci sempre caso in modo da aiutarti ma mi sembra che nello sblocco non lo faccia mai, a me il touch fallisce alcune volte in occasioni diverse e non collegabili tra loro, apparentemente non c'è una causa unica. Comunque mi capita raramente. Hai provato a cambiare tipi di blocco schermo? Solamente per vedere se ci sono differenze. Prova a mettere il segno o un pin. Non saprei come altro aiutarti mi spiace.

... pure la brutta figura con loro che avevano l s4
    ... non rido per il problema con l'nfc, anzi, mi spiace e magari ha lo stesso problema il mio. Mi fa sorridere questa cosa della brutta figura con l's4, anch'io lo avrei scritto perchè considero il One migliore.

Capita anche a voi che le persone che chiamate dicono di sentirvi male o addirittura di non sentirvi?

Inviato dal mio HTC One
    A me no, le persone mi dicono che mi sentono bene, capita a me invece alcune volte di sentire male gli altri, ma nella maggior parte dei casi si è trattato o di scarso segnale loro, o di cellulari loro in fase di decadimento

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio HTC One
    L audio in chiamata è soggetto a così tanti fattori che è praticamente impossibile stabilire a cosa è dovuto il tuo disturbo. Potresti però provare a fare una registrazione e riascoltarla, di modo da vedere se il tuo microfono funziona a dovere.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Forse è colpa di Wind...ho sempre avuto Vodafone,mai successo...neanche che cadesse la linea se è per questo...mah

Inviato dal mio HTC One

Pagina 21 di 87 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio