Originariamente inviato da DJOKER
Ok grazie farò altre prove
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Originariamente inviato da DJOKER
Ok grazie farò altre prove
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ragazzi, per scambiare file con i Galaxy, dovete scaricare sbeam dal market. A me funziona benissimo con tutti i Samsung. Ed inoltre con s beam, potete anche scambiare un file oltre che le immagini di galleria, link web ecc. Basta usare un programma di file manager, tappare a lungo su un file e scegliere di condividere con NFC beam.
Domandona: come caspita si fa a condividere uno screenshot al volo,come con Xperia z? Voglio dire, mi da solo il tasto dettagli e nient'altro.... Fastidiosissimo, anche perché non riesco più a trovarli!!!!!! Qualcuno può venirmi in soccorso?
Inviato dal mio HTc
Capita anche a voi che le persone che chiamate dicono di sentirvi male o addirittura di non sentirvi?
Inviato dal mio HTC One
Grazie per la prova. Provo a cambiare immagine perchè forse il problema è tutto li, me lo fa sempre trascinando l'app sms. Cioè in realtà non ho solo l'app sms in quella posizione, ho una cartella contenente 4 app. Forse il problema è dovuto alla cartella, devo fare alcune prove con e senza cartella poi vi do aggiornamenti. Grazie comunque
Io cerco di farci sempre caso in modo da aiutarti ma mi sembra che nello sblocco non lo faccia mai, a me il touch fallisce alcune volte in occasioni diverse e non collegabili tra loro, apparentemente non c'è una causa unica. Comunque mi capita raramente. Hai provato a cambiare tipi di blocco schermo? Solamente per vedere se ci sono differenze. Prova a mettere il segno o un pin. Non saprei come altro aiutarti mi spiace.
![]()
... non rido per il problema con l'nfc, anzi, mi spiace e magari ha lo stesso problema il mio. Mi fa sorridere questa cosa della brutta figura con l's4, anch'io lo avrei scritto
perchè considero il One migliore.
A me no, le persone mi dicono che mi sentono bene, capita a me invece alcune volte di sentire male gli altri, ma nella maggior parte dei casi si è trattato o di scarso segnale loro, o di cellulari loro in fase di decadimento![]()
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Forse è colpa di Wind...ho sempre avuto Vodafone,mai successo...neanche che cadesse la linea se è per questo...mah
Inviato dal mio HTC One