CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 87 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Forse è colpa di Wind...ho sempre avuto Vodafone,mai successo...neanche che cadesse la linea se è per questo...mah

Inviato dal mio HTC One
    Potrebbe essere. Io da quando ho tim ho pochissima copertura nella mia zona, mentre con vodafone ne avevo un sacco. Però ora spendo moltissimo meno, quindi mi va bene così ... PS: non vorrei che andassimo off topic, in caso chiedo scusa.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE ,SAMSUNG GALAXY NOTE 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo segnalare un problema che ultimamente da un po fastidio. I tasti back e home si accendono quando vogliono loro a voi capita mai?a volte rimangono spenti per tutto il tempo di utilizzo.

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uanema85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo segnalare un problema che ultimamente da un po fastidio. I tasti back e home si accendono quando vogliono loro a voi capita mai?a volte rimangono spenti per tutto il tempo di utilizzo.
    sono regolati dal sensore di luminosità, se c è molta luce non di accendono
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE ,SAMSUNG GALAXY NOTE 2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ha ok pensavo fosse un bug stavo impazzendo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, da possessore di questo fenomenale telefono vi volevo chiedere ce avete notato uno strano bug:

Se aggiornate il blinkfeed, nel momento dell'aggiornamento, se accostate l'orecchio al microfono (non lo speaker, il microfono proprio) lo sentite attivo, con il normale rumore bianco e nel momento di fine aggiornamento si percepisce un leggero "pop" di disattivazione microfono. Succede anche nel momento di invio di un messaggio con whatsapp, nell'istante in cui premete invio...qualcuno di voi ha notato questo Bug?

fatemi sapere!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

io ho notato un piccolo problema sul mio:
    Quando apro la galleria e poi foto puoi scegliere tre tipi di visualizzazioni
    1) eventi
    2) album
    3) posizione
    in automatico visualizza sempre "eventi" e ogni tanto la cartella si chiude da sola e torna alla home.
    Succede anche a qualcun altro? Spero di essermi spiegato bene, grazie

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biollante Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da possessore di questo fenomenale telefono vi volevo chiedere ce avete notato uno strano bug:

Se aggiornate il blinkfeed, nel momento dell'aggiornamento, se accostate l'orecchio al microfono (non lo speaker, il microfono proprio) lo sentite attivo, con il normale rumore bianco e nel momento di fine aggiornamento si percepisce un leggero "pop" di disattivazione microfono. Succede anche nel momento di invio di un messaggio con whatsapp, nell'istante in cui premete invio...qualcuno di voi ha notato questo Bug?

fatemi sapere!!!
    Si, è normale, se n è già parlato qualche pagina indietro. Ciò è dovuto al fatto che gli speaker sono abbastanza potenti.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Si, è normale, se n è già parlato qualche pagina indietro. Ciò è dovuto al fatto che gli speaker sono abbastanza potenti.
    Grazie mille Djoker

a parte questi piccoli bug di gioventu' è un telefono che a mio parere non ha eguali!

Un altro dubbio...ho fatto un ripristino e quando sono andato a sfogliare le immagini della galleria le belle immagini di paesaggi (che io avevo trovato precaricate sul tel) sono sparite...sapete dove posso riscaricarle?
    Ultima modifica di Biollante; 18-06-13 alle 10:56

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biollante Visualizza il messaggio
    Grazie mille Djoker

a parte questi piccoli bug di gioventu' è un telefono che a mio parere non ha eguali!

Un altro dubbio...ho fatto un ripristino e quando sono andato a sfogliare le immagini della galleria le belle immagini di paesaggi (che io avevo trovato precaricate sul tel) sono sparite...sapete dove posso riscaricarle?
    Io non ne ho trovata nessuna precaricata, infatti me ne stupivo....mi dispiace ma su questo non posso aiutarti, anzi, se tu trovassi da dove scaricarle, potresti dirlo anche a me?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanoviola74 Visualizza il messaggio
    io ho notato un piccolo problema sul mio:
    Quando apro la galleria e poi foto puoi scegliere tre tipi di visualizzazioni
    1) eventi
    2) album
    3) posizione
    in automatico visualizza sempre "eventi" e qualche volta(non sempre) la cartella si chiude da sola e torna alla home.
    Succede anche a qualcun altro? Spero di essermi spiegato bene, grazie
    Qualcuno può verificare se a lo stesso problema?

Pagina 22 di 87 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio