Potrebbe essere. Io da quando ho tim ho pochissima copertura nella mia zona, mentre con vodafone ne avevo un sacco. Però ora spendo moltissimo meno, quindi mi va bene così... PS: non vorrei che andassimo off topic, in caso chiedo scusa.
Ragazzi volevo segnalare un problema che ultimamente da un po fastidio. I tasti back e home si accendono quando vogliono loro a voi capita mai?a volte rimangono spenti per tutto il tempo di utilizzo.
Ha ok pensavo fosse un bug stavo impazzendo
Ciao ragazzi, da possessore di questo fenomenale telefono vi volevo chiedere ce avete notato uno strano bug:
Se aggiornate il blinkfeed, nel momento dell'aggiornamento, se accostate l'orecchio al microfono (non lo speaker, il microfono proprio) lo sentite attivo, con il normale rumore bianco e nel momento di fine aggiornamento si percepisce un leggero "pop" di disattivazione microfono. Succede anche nel momento di invio di un messaggio con whatsapp, nell'istante in cui premete invio...qualcuno di voi ha notato questo Bug?
fatemi sapere!!!
io ho notato un piccolo problema sul mio:
Quando apro la galleria e poi foto puoi scegliere tre tipi di visualizzazioni
1) eventi
2) album
3) posizione
in automatico visualizza sempre "eventi" e ogni tanto la cartella si chiude da sola e torna alla home.
Succede anche a qualcun altro? Spero di essermi spiegato bene, grazie
Grazie mille Djoker
a parte questi piccoli bug di gioventu' è un telefono che a mio parere non ha eguali!
Un altro dubbio...ho fatto un ripristino e quando sono andato a sfogliare le immagini della galleria le belle immagini di paesaggi (che io avevo trovato precaricate sul tel) sono sparite...sapete dove posso riscaricarle?
Ultima modifica di Biollante; 18-06-13 alle 10:56
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]