CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 87 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Adesso provo togliendo il blocco dello schermo, poi ti dico
    Edit: mi dispiace, a me non capita comunque. Ora lo tengo per un Po così, per vedere se mi accade.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

2.  
    Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    quelle impostazioni non c entrano niente....anche perchè il fatto che suona solo da sotto con i sensori coperti si verifica anche con quelle due impostazioni disattivate... comunque quelle due funzioni sul mio vanno bene e si percepiscono: se metti il volume massimo e ti arriva una telefonata, prendendo il cel in mano il volume si abbassa....la modalità poket aumenta il volume se è basso quando hai il cel in tasca...

Comunque io ho pensato: non potrebbe essere una funzione che il telefono prima della ricezione chiamata se percepisce che lo abbiamo vicino all orecchio, toglie l audio dalla cassa superiore per non portare fastidi all udito???
    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Coprendo i sensori capita anche a me che suoni solo lo speaker sotto, e la trovo anche intelligente come cosa, perché magari lo smartphone pensa che noi lo stiamo tenendo all orecchio (è in gioco solo il sensore di prossimità, non quello di luminosità).
    Cavolo ragazzi avete ragione. non avevo pensato a questa cosa. Ora che mi ci fate pensare anch'io sono d'accordo con voi, non aveva senso la cosa altrimenti. Vedi noi a pensare male, e invece HTC ha fatto una cosa molto intelligente.
    PS: anche a me le 2 impostazioni (pocket e l'altra) funzionano benissimo e sempre; mi ero espresso male, intendevo dire che forse la questione degli altoparlanti era legata a quelle impostazioni ma in realtà voi avete svelato il mistero
    Grazie

4) La tecnologia NFC serve anche per passare i dati , file, pagine web e altro avvicinando i telefoni…qui trovi come usarla:
    Condividere i contenuti con NFC

anche se DJOKER ha spiegato come l ha usato lui… se lo provi fammi sapere se ti funziona…
    Grazie mille per il link, appena ho occasione la provo. E scusate l'ignoranza al riguardo

- Per quanto riguarda il ritardo del touch, qualcun altro può provare:

Quando sblocco il telefono oppure non lo uso per un pò, il touch fallisce il primo tocco...
    ESEMPIO: sblocco il display e clicco sul tasto messaggi, la selezione non avviene, quindi devo ricliccare una seconda volta per aprire l applicazione... dopo che si è verificato ciò per una volta, il touch non sbaglia più un colpo!!! per verificarsi di nuovo questa cosa, deve succedere che non utilizzo per un pò il telefono... è come se a volte il touch si attiva in ritardo dopo che sblocco il display!!!
    -A me non capita il problema del touch, nemmeno se clicco fulmineamente. Penso però che nel tuo caso possa essere dovuto magari al fatto che l animazione di sblocco non è ancora conclusa, quindi il software agisce come se tu fossi ancora nel blocca schermo e la home sottostante non è ancora interattiva.
    Io uso il blocco schermo e anche se ti dicevo che a volte me lo fa, in realtà col passare dei giorni ho fatto caso che mi succede rarissime volte. Anche se non utilizzo il telefono per un bel po' mi funziona quasi sempre, solo alcune volte mi ha fatto la situazione di "cristianb", ma molto rare. Provo anch'io a lasciarlo per qualche giorno senza blocco schermo e ti faccio sapere se la situazione cambia.

PS.: in merito al touch sbloccando il telefono a me accade un'altra cosa: se per sbloccarlo invece di trascinare in alto l'icona del "lucchetto" trascino in alto quella dei "messaggi", il telefono fa un piccolo lag/sfarfallio (sembra tipo una interferenza) per un solo attimo poi tutto a posto. Me lo ha iniziato a fare però solo da quando ho cambiato l'immagine di sfondo mettendone una mia. Quando utilizzavo l'immagine della foglia grigia (sfondo htc) non ha mai dato nessun problema. Che sia una questione di colori dell'immagine?
    Grazie a tutti ragazzi

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il link, appena ho occasione la provo. E scusate l'ignoranza al riguardo
    PS.: in merito al touch sbloccando il telefono a me accade un'altra cosa: se per sbloccarlo invece di trascinare in alto l'icona del "lucchetto" trascino in alto quella dei "messaggi", il telefono fa un piccolo lag/sfarfallio (sembra tipo una interferenza) per un solo attimo poi tutto a posto. Me lo ha iniziato a fare però solo da quando ho cambiato l'immagine di sfondo mettendone una mia. Quando utilizzavo l'immagine della foglia grigia (sfondo htc) non ha mai dato nessun problema. Che sia una questione di colori dell'immagine?
    Grazie a tutti ragazzi
    ho provato a sbloccare lo schermo trascinando l icona sms ma non mi si verifica lo sfarfallio che dici tu...e come sfondo ho un immagine scelta dalla mia galleria...
    Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Io uso il blocco schermo e anche se ti dicevo che a volte me lo fa, in realtà col passare dei giorni ho fatto caso che mi succede rarissime volte. Anche se non utilizzo il telefono per un bel po' mi funziona quasi sempre, solo alcune volte mi ha fatto la situazione di "cristianb", ma molto rare. Provo anch'io a lasciarlo per qualche giorno senza blocco schermo e ti faccio sapere se la situazione cambia.
    Adesso provo togliendo il blocco dello schermo, poi ti dico
    Edit: mi dispiace, a me non capita comunque. Ora lo tengo per un Po così, per vedere se mi accade.
    - Ragazzi è fastidioso però vedere il touch che a volte và a vuoto (soprattutto subito dopo che sblocco lo schermo, ma in alcuni casi mi succede anche in altre circostanze)...però non è un problema che si verifica varie volte di fila; succede solo una volta, dopodichè il display risponde benissimo al tocco...deve passare del tempo affinchè si verifichi di nuovo... ...

Fatemi sapere come vi và... grazie mille per la collaborazione e la pazienza

- Per quanto riguarda l nfc penso proprio che il mio non funzioni…

qualcuno ha qualche tentativo da suggerirmi per cercare di risolvere il problema e far funzionare l NFC del mio cel???

grazie anticipate...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

5. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Tibilon (17-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

ho provato a sbloccare lo schermo trascinando l icona sms ma non mi si verifica lo sfarfallio che dici tu...e come sfondo ho un immagine scelta dalla mia galleria...

- Ragazzi è fastidioso però vedere il touch che a volte và a vuoto (soprattutto subito dopo che sblocco lo schermo, ma in alcuni casi mi succede anche in altre circostanze)...però non è un problema che si verifica varie volte di fila; succede solo una volta, dopodichè il display risponde benissimo al tocco...deve passare del tempo affinchè si verifichi di nuovo... ...

Fatemi sapere come vi và... grazie mille per la collaborazione e la pazienza

- Per quanto riguarda l nfc penso proprio che il mio non funzioni…

qualcuno ha qualche tentativo da suggerirmi per cercare di risolvere il problema e far funzionare l NFC del mio cel???

grazie anticipate...
    Dopo una settimana di utilizzo non mi è mai successo che il touch andasse a vuoto. Ne quando sblocco ne durante l'uso. Vedremo col passare dei giorni.
    Per l nfc come lo utilizzi ?

7. Il seguente Utente ha ringraziato tonypello per il post:

cristianb (16-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Mai problemi con il touch,superiore anche a quello del iPhone 4s che avevo.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato Giangiuxbox per il post:

cristianb (16-06-13)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana di utilizzo non mi è mai successo che il touch andasse a vuoto. Ne quando sblocco ne durante l'uso. Vedremo col passare dei giorni.
    grazie per le constatazioni sul touch...

Per quanto riguarda l NFC l ho testato con due diversi s4...

accendo su entrambi i telefoni l NFC e metto i due posteriori degli smartphone vicini.... ma non accade nulla...

provo a toccare il display, ma niente da fare.... ho cercato di passare sia una foto che una pagina web ma niente... il telefono non fà assolutamente niente... pure la brutta figura con loro che avevano l s4

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb
    Originariamente inviato da Giangiuxbox

Originariamente inviato da tonypello

accendo su entrambi i telefoni l NFC e metto i due posteriori degli smartphone vicini.... ma non accade nulla...

provo a toccare il display, ma niente da fare.... ho cercato di passare sia una foto che una pagina web ma niente... il telefono non fà assolutamente niente... pure la brutta figura con loro che avevano l s4

A proposito di nfc anch'io ho provato con s3 a scambiare dei dati ma non funzionava anzi quando dovevo accettare lo scambio mi domandava ad un app del playstore ?!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

brutta figura non attribuibile al Tuo one

https://www.androidiani.com/forum/sa...81-nfc-s4.html

13. Il seguente Utente ha ringraziato stesa per il post:

cristianb (16-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drives Visualizza il messaggio
    A proposito di nfc anch'io ho provato con s3 a scambiare dei dati ma non funzionava anzi quando dovevo accettare lo scambio mi domandava ad un app del playstore ?!

Se ti rimanda al play store vuol dire che funziona, semplicemente non hai l app adatta per visualizzare il contenuto che l altro smartphone ti sta passando. esempio che potrebbe non essere corretto, ma è per far capire: l altro ti vuole passare una pagina web da Firefox, tu hai chrome, il contenuto è visualizzabile solo su Firefox quindi intelligentemente il dispositivo ti rimanda al play store per farti installare Firefox. Purtroppo però molte volte fa delle ricerche sbagliate, quindi non trovi alcun risultato alla ricerca sul market. Non hai da preoccuparti. Cristianb invece se tu aprissi un topic apposito per l NFC ti aiuterei meglio li
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

15. Il seguente Utente ha ringraziato DJOKER per il post:

cristianb (16-06-13)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stesa Visualizza il messaggio
    brutta figura non attribuibile al Tuo one

https://www.androidiani.com/forum/sa...81-nfc-s4.html
    grazie mille per l aiuto...

comunque il mio amico l s4 l ha provato con l s3 di suo fratello e ha funzionato...però ha usato la funzione s-beam...

non mi resta altro da fare che provare il mio NFC con un altro telefono che non sia s4 e vediamo come và...

Se ti rimanda al play store vuol dire che funziona, semplicemente non hai l app adatta per visualizzare il contenuto che l altro smartphone ti sta passando. esempio che potrebbe non essere corretto, ma è per far capire: l altro ti vuole passare una pagina web da Firefox, tu hai chrome, il contenuto è visualizzabile solo su Firefox quindi intelligentemente il dispositivo ti rimanda al play store per farti installare Firefox. Purtroppo però molte volte fa delle ricerche sbagliate, quindi non trovi alcun risultato alla ricerca sul market. Non hai da preoccuparti. Cristianb invece se tu aprissi un topic apposito per l NFC ti aiuterei meglio li
    ok procedo....

Pagina 20 di 87 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio