Visualizzazione stampabile
-
htcone
Quote:
Originariamente inviato da
Mosty88
Come hai aggiunto lo sblocca con gesto?
cari amici sono in possesso dapoco del suddetto telefonino volevo chiedervi se e una impressione mia ma il telefonino in pieno giorno con il sole nn riesco a visualizzarlo in maniera ottimale cioe nn vedo niente anzi vedo il mio viso come in uno specchio a voi vi fa la stessa cosa? o forse ce qualcosa da impostare in maniera forse piu ottimale? poi ho notato che se mando sms mi cancella la conversazione ma il numero a cui lo ho mandato mi rimane cliccando sull omino la voce elimina nn esiste ce qualche rimedio? spero che qualcuno mi possa delucidare su queste 2 cose anche perche avevo 4s iphone e la 1 volta che mi trovo su sistema android e per adesso mi trovo bene pero queste 2 cose sinceramente sono inaccettabili grazie per l eventuale aiuto ciao
-
Quote:
logopedico
cari amici sono in possesso dapoco del suddetto telefonino volevo chiedervi se e una impressione mia ma il telefonino in pieno giorno con il sole nn riesco a visualizzarlo in maniera ottimale cioe nn vedo niente anzi vedo il mio viso come in uno specchio a voi vi fa la stessa cosa? o forse ce qualcosa da impostare in maniera forse piu ottimale? poi ho notato che se mando sms mi cancella la conversazione ma il numero a cui lo ho mandato mi rimane cliccando sull omino la voce elimina nn esiste ce qualche rimedio? spero che qualcuno mi possa delucidare su queste 2 cose anche perche avevo 4s iphone e la 1 volta che mi trovo su sistema android e per adesso mi trovo bene pero queste 2 cose sinceramente sono inaccettabili grazie per l eventuale aiuto ciao
Per il punto 1, basta che setti la luminosità al massimo, io non ho mai avuto problemi. Poi potrebbe anche essere una pellicola scadente. Per il punto 2 invece compro una virgola. Sarà per l ora ma non capisco cosa intendi...
-
Quote:
DJOKER
Per il punto 1, basta che setti la luminosità al massimo, io non ho mai avuto problemi. Poi potrebbe anche essere una pellicola scadente. Per il punto 2 invece compro una virgola. Sarà per l ora ma non capisco cosa intendi...
grz per il suggerimento 1 per il punto 2 rispiego l ho fatto adesso allora:clicco icona messaggi, tutti i messaggi,icona cerca messaggi,tasto+,poi clicco sull omino mi ritrovo i 2 numeri a cui ho mandato sms e nn ce voce per eliminarli ,spero di essere stato chiaro e scusami la punteggiatura ciao e grazie
-
scusami nn ho capiyo cosa intendi per pellicola scadente io nn ce lho
-
Quote:
Tibilon
2 mi puoi spiegare meglio cosa intendi? lo scroll cos'è? io conosco il termine swipe, ma scroll non mi dice nulla. perdona l'ignoranza, mi puoi spiegare? grazie
4 questa la sapevo ed è comoda :) grazie comunque per questi consigli
5 a me nei messaggi non funziona :( bisogna solo toccarla?
6 grazie non sapevo
8 con app torcia attiva intendi giusto?
9 nemmeno a me funziona
10 non trovo l'opzione che dici :(
Grazie dei consigli :) sempre utili
5 se apri una conversazione e tocchi la barra ritorna all ultimo messaggio... bisogna solo toccarla
8 torcia attiva
10 neanche io
Quote:
logopedico
grz per il suggerimento 1 per il punto 2 rispiego l ho fatto adesso allora:clicco icona messaggi, tutti i messaggi,icona cerca messaggi,tasto+,poi clicco sull omino mi ritrovo i 2 numeri a cui ho mandato sms e nn ce voce per eliminarli ,spero di essere stato chiaro e scusami la punteggiatura ciao e grazie
non ti ho capito di nuovo...spiega bene il percorso così faccio una prova...
Ragazzi qualcuno ha provato queste funzioni della sense che ho letto su un articolo pubblicato qui su ndroidini??? Io non riesco a farle funzionare…provatele anche voi e fateci sapere se vanno:
1 Il doppio tocco sul pulsante Bluetooth con la fotocamera attiva effettuerà uno scatto da remoto.
2 Accedete alla cronologia tenendo premuto il tasto back nel browser.
3 All’interno della Galleria, selezionando Edit – Effects screen potrete personalizzare ogni preset in pochi e semplici passi.
4 Selezionando “Show Magnifier” dal menu Accessibilità potrete utilizzare una lente di ingrandimento mentre inserite testo.
grazie come sempre a tutti...
-
Quote:
logopedico
scusami ma se clikki sull'omino ti apre la rubrica.....in alto ti da i contatti a cui hai mandato i messaggi di recente...... per il sole metti luminosità automatica. Al sole si vede molto bene ho visto la differenza con un GS3 di un mio amico, a lui non si vedeva quasi nulla a me si vedeva abbastanza bene...
-
Ragazzi bug accertato: se in opzioni sviluppo>avanzate mettete tutte le animazioni a 10x e poi nuovamente a 1x, quella dell animatore rimarrà a 10x, infatti se proverete a cliccare su un opzione, o a fare un scroll alla fine o all inizio delle opzioni (quello che causa degli allontanamenti tra le varie voci) e vedrete l animazione lentissima. Ciò non si verifica più se chiudete le opzioni e le riaprite. Provate anche voi e ditemi se è una feature solo del mio :)
-
Quote:
DJOKER
Ragazzi bug accertato: se in opzioni sviluppo>avanzate mettete tutte le animazioni a 10x e poi nuovamente a 1x, quella dell animatore rimarrà a 10x, infatti se proverete a cliccare su un opzione, o a fare un scroll alla fine o all inizio delle opzioni (quello che causa degli allontanamenti tra le varie voci) e vedrete l animazione lentissima. Ciò non si verifica più se chiudete le opzioni e le riaprite. Provate anche voi e ditemi se è una feature solo del mio :)
non ho capito bene come verificare dopo aver modificato le opzioni di sviluppo se effettivamente c è il problema.... spiegami meglio così provo...non sò l animatore su quale animazione influisce...
-
Io invece se tolgo il blocco schermo (cioé senza fare lo dwipe verso l'alto), noto una lag abbastanza evidente.
La home o il drawer si ricaricano quando sblocco..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
non ho capito bene come verificare dopo aver modificato le opzioni di sviluppo se effettivamente c è il problema.... spiegami meglio così provo...non sò l animatore su quale animazione influisce...
Eh purtroppo non so come spiegarlo meglio, appena ho una connessione decente posto uno screenshot di ciò che intendo per "scroll tra le opzioni"