Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiovaNightly
Io invece se tolgo il blocco schermo (cioé senza fare lo dwipe verso l'alto), noto una lag abbastanza evidente.
La home o il drawer si ricaricano quando sblocco..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
mai successo. verifica che non ci sia qualche app che crei problemi. Inoltre, che launcher usi? la sense di default?
-
Non c'é nessuna applicazione che crea problemi.
Uso la sense di default
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
GiovaNightly
Io invece se tolgo il blocco schermo (cioé senza fare lo dwipe verso l'alto), noto una lag abbastanza evidente.
La home o il drawer si ricaricano quando sblocco..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
anche io non uso il blocca schermo, quindi premendo il tasto accensione il telefono è già sbloccato....
Allora:
1 se sono nella home e blocco il telefono.... quando poi vado sbloccare il telefono con il tasto accensione, quello che si vede non è un lag ma è un effetto: come se i widget e le icone che sono sulla home, arrivano da sotto e vanno a posizionarsi sul display....
2 se invece sono nell app drawer e blocco il telefono direttamente da là... quando poi vado a sbloccarlo, sempre con il tasto di accensione, mi ritrovo in automatico nell app drawer e in questo caso un piccolo lag invece si nota: le applicazioni del drawer scompaiono e riappaiono velocemente prima dell effetto posizionamento delle icone sul display che arrivano da sotto....
non sò se mi sono spiegato... provate anche voi.... forse tu ti riferivi a questo
-
Si anch'io ho riscontrato i tuoi stessi sintomi....
-
Quote:
Fabyo
Tra l'altro sapete dirmi anche perché la maggior parte delle foto messe sui contatti google me le fa vedere come se ci fosse una grata davanti??
E succede anche a me, che non ho le foto caricate sull'account di Google, ma solo sul telefono.
Quando associo una foto ad un contatto e ricevo una chiamata dal contatto, l'immagine viene proposta "a pallini".
Succede a tutti?
Problema:
non ho la voce "Eventualità" in blink feed, e non riesco ad impostarlo in modo che visualizzi le foto della galleria e nemmeno gli appuntamenti del calendario.
Qualcuno mi può aiutare?
E' per tutti così?
Infine, non so se è una cosa solo mia o comune a tutti i terminali:
l'audio che sento io durante una chiamata è molto cupo, è difficile capire cosa mi dicono dall'altra parte...
Vivavoce abbastanza ok...
-
Quote:
cristianb
anche io non uso il blocca schermo, quindi premendo il tasto accensione il telefono è già sbloccato....
Allora:
1 se sono nella home e blocco il telefono.... quando poi vado sbloccare il telefono con il tasto accensione, quello che si vede non è un lag ma è un effetto: come se i widget e le icone che sono sulla home, arrivano da sotto e vanno a posizionarsi sul display....
2 se invece sono nell app drawer e blocco il telefono direttamente da là... quando poi vado a sbloccarlo, sempre con il tasto di accensione, mi ritrovo in automatico nell app drawer e in questo caso un piccolo lag invece si nota: le applicazioni del drawer scompaiono e riappaiono velocemente prima dell effetto posizionamento delle icone sul display che arrivano da sotto....
non sò se mi sono spiegato... provate anche voi.... forse tu ti riferivi a questo
Il punto 1 lo sapevo, avevo notato bene che era un effetto.
Io intendevo il punto 2, quel "refresh" delle applicazioni capita anche sulla home, come se i widget e ciò che è presente sulla home si ricarichino..
Non so se mi sono spiegato..
-
Quote:
DisastroSicuro
E succede anche a me, che non ho le foto caricate sull'account di Google, ma solo sul telefono.
Quando associo una foto ad un contatto e ricevo una chiamata dal contatto, l'immagine viene proposta "a pallini".
Succede a tutti?
A me non succede: quando mi arriva una chiamata l'immagine e' perfetta. Invece accade quando vado nel registro delle chiamate: allora si, che ho l'immagine con l'effetto da voi descritto (e non ho trovato il modo di modificare questa caratteristica).
-
Vorrei esporvi una "particolarità" dello One che ho notato, che potrebbe in qualche modo definirsi bug: anche voi notate che il volume minimo è troppo alto ed invece nelle ultime 3 posizioni (quelle il suono è forte) il volume è quasi uguale?
-
DJOKER in effetti anche io noto ciò che hai sopra descritto.
Il volume minimo teoricamente dovrebbe essere un pochetto più basso, in pratica non lo é
-
Quote:
Originariamente inviato da emmegi
Quote:
Originariamente inviato da DisastroSicuro
Succede a tutti?
A me non succede: quando mi arriva una chiamata l'immagine e' perfetta. Invece accade quando vado nel registro delle chiamate: allora si, che ho l'immagine con l'effetto da voi descritto (e non ho trovato il modo di modificare questa caratteristica).
Credo succeda quando si carica la rubrica da google,comunque succedeva anche a me è bastato ricaricare la foto sul profilo.Marti miei profili hanno foto perfette