Quindi dici che ricaricando tutte le foto dei contatti su Google, poi si sistemano anche sul telefono? Io le ho sostituite tutte dal telefono...
Visualizzazione stampabile
e allora l effetto puntini a cosa è dovuto???
1 io ho impostato una foto che ho sul cel al mio numero di casa che ce l ho salvato su google.... mi sono chiamato da casa e la foto si vede bene....anche nel registro chiamate… ho provato a cancellare la foto dal cel (ho pensato che forse mi si vedeva bene perché ce l ho salvata sul cel) e ho riprovato a chiamarmi ma la foto si vede sempre bene...mi è successo qualche volta di vedere le foto in questo modo che dici tu, ma poi dopo un pò le ho ritrovate che si vedevano normali....
2 neanche io ho questa voce eventualità...ma ho la voce calendario
3 audio in chiamata perfetto...
in che senso "è bastato ricaricare la foto sul profilo"??? spiegaci meglio per favore cose hai fatto per risolvere il problema...
sulla home non mi succede... mi si vede solo l effetto ma non il refresh....
invece nel drawer, subito dopo lo sblocco del display si vede prima il refresh delle app e poi l effetto....
pensate sia normale o è un bug???
forse avete ragione ma non è un bug...è più un settaggio fatto male da htc...
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Vai nella tua galleria e associ la foto al contatto,dovrai ovviamente ritagliarla. Dopo questa operazione al momento delle chiamate le foto si vedranno perfettamente.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ok grazie mille, ho provato ed è vero con 2 dita lo scroll lo fa in maniera diversa e più veloce
scusa ma non resisto senza commentare così al "compro una virgola" : rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl ... Sei forte
Accade lo stesso anche a me, anzi a me accade anche col blocco schermo attivo: se trascino in alto una delle icone (ad esempio app telefono o app sms) anzichè il lucchetto mi si sblocca senza strani lag, ma se invece al posto dell'icona sms ho una cartella contenente più app, trascinando in alto quella per sbloccare vi è un lag abbastanza evidente, tipo un refresh come dite voi. Soluzione: eliminare la cartella e tenere un'unica app (cosa però che non mi va perchè mi trovo bene così, e in ogni caso non è bello che lagghi così)
1- nemmeno io trovo l'opzione Eventualità, ma per vedere le foto della galleria in blinkfeed io avevo attivato "HTC Share" tra le opzioni di blinkfeed. Nonostante io non avessi condiviso nessuna foto con HTC share, in quel modo mi sono ritrovato alcune foto della galleria anche in blinkfeed. Non so se sia normale oppure no.
2 - per le immagini dei contatti, io ho notato che segue questa "regola" (per lo meno il mio fa così, provate a verificare anche voi se volete :) ) : le immagini dei contatti che ho caricato io da Google, le vedo a pallini sia quando ricevo la chiamata sia se vado nella lista contatti; mentre i contatti che, volendo o non volendo, hanno come immagine contatto quella di Facebook, li l'immagine la vedo "normale" e senza effetti sia se ricevo una chiamata sia nella lista contatti.
spero di essermi spiegato bene, in caso chiedete che cerco di farmi capire meglio
Si lo ho notato anch'io, e a mio parere o è un bug o una non corretta funzionalità, perchè non mi sembra normale che le ultime posizioni siano così simili.
Sono fin troppo simili
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Invece a me non carica e quindi non visulaizza, dalla rubrica telefono, le immagini impostate su whatsApp.....
Succede anche a voi?
Ciao ragazzi anche io ho il problema della barra delle notifiche che lagga quando si esce da un app e poi si rivà alla home rimane solo dopo qualche secondo vai in trasparenza ...non ho app di terze parti come posso risolvere??? ecco vi ho fatto uno scritto di come rimane la barra delle notifiche dp che chiudo qualche app ,dp qualche millisecondo ridiventa trasparente di nuovo