Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tibilon
entrambi i vostri problemi sono noti e se ne è parlato già in questa discussione: accade a molti utenti (se non tutti) e credo che purtroppo l'unico modo per risolvere sia attendere il prossimo aggiornamento software
Ah ok pensavo solo un mio problema cmq spero lo risolvano e antiestetico proprio
-
Quote:
DJOKER
Si anch'io ho riscontrato i tuoi stessi sintomi....
Quote:
Tibilon
Accade lo stesso anche a me, anzi a me accade anche col blocco schermo attivo: se trascino in alto una delle icone (ad esempio app telefono o app sms) anzichè il lucchetto mi si sblocca senza strani lag, ma se invece al posto dell'icona sms ho una cartella contenente più app, trascinando in alto quella per sbloccare vi è un lag abbastanza evidente, tipo un refresh come dite voi. Soluzione: eliminare la cartella e tenere un'unica app (cosa però che non mi va perchè mi trovo bene così, e in ogni caso non è bello che lagghi così)
pensate sia normale che fà il refresh (senza lucchetto come blocca schermo da strisciare) quando sblocco il telefono con il tasto accensione e mi ritrovo direttamente nel drawer???
Ragazzi volevo chiedervi due cosette:
1 se mettete un suono o un file mp3 nella cartella: media/audio/notifications….questo file ve lo ritrovate poi nella lista dei suoni di notifica???
2 a volte guardando il display da acceso (mi pare sotto la luce diretta del sole ma forse anche senza) si vedono delle strisce blu, diciamo sotto lo “sfondo”!!! Non si vedono bene ma se ci faccio attenzione si notano… magari se guardo il display frontalmente non le noto, ma se piego un po’ il telefono e lo guardo di lato si vedono….simili alle strisce dei display delle calcolatrici…
Pensate sia normale??? Vi è mai successo??? Potete provare anche voi???
grazie come sempre
-
Quote:
cristianb
pensate sia normale che fà il refresh (senza lucchetto come blocca schermo da strisciare) quando sblocco il telefono con il tasto accensione e mi ritrovo direttamente nel drawer???
1 se mettete un suono o un file mp3 nella cartella: media/audio/notifications….questo file ve lo ritrovate poi nella lista dei suoni di notifica???
2 a volte guardando il display da acceso (mi pare sotto la luce diretta del sole ma forse anche senza) si vedono delle strisce blu, diciamo sotto lo “sfondo”!!! Non si vedono bene ma se ci faccio attenzione si notano… magari se guardo il display frontalmente non le noto, ma se piego un po’ il telefono e lo guardo di lato si vedono….simili alle strisce dei display delle calcolatrici…
grazie come sempre
Si sotto luce forte si vedono le strisce dell LCD. È normale tranquillo.
-
Quote:
cristianb
grazie come sempre
Quella del drawer non credo sia normale, a me non l ha mai fatto; sembrerebbe dovuto alla ram ma mi sembra impossibile riempire 2gb! Per la questione "notifications" ovviamente si perché lo smartphone va a ripescare i suoni da lì.
-
Quote:
DJOKER
Quella del drawer non credo sia normale, a me non l ha mai fatto; sembrerebbe dovuto alla ram ma mi sembra impossibile riempire 2gb! Per la questione "notifications" ovviamente si perché lo smartphone va a ripescare i suoni da lì.
Scusate, ma per acedere a queste cartelle da PC, è necessario avere una distro Linux?
Con Windows, solo collegandolo con il cavetto, non è possibile?
-
Quote:
DisastroSicuro
Problema:
non ho la voce "Eventualità" in blink feed, e non riesco ad impostarlo in modo che visualizzi le foto della galleria e nemmeno gli appuntamenti del calendario.
Qualcuno mi può aiutare?
E' per tutti così?
Quote:
Tibilon
1- nemmeno io trovo l'opzione Eventualità, ma per vedere le foto della galleria in blinkfeed io avevo attivato "HTC Share" tra le opzioni di blinkfeed. Nonostante io non avessi condiviso nessuna foto con HTC share, in quel modo mi sono ritrovato alcune foto della galleria anche in blinkfeed. Non so se sia normale oppure no.
ho fatto una prova con blink fead:
1 allora per quanto riguarda il calendario mi visualizza solo gli eventi di facebook ma non mi visualizza gli eventi che metto io nel calendario...
2 ho attivato htc share ma non mi visualizza nessuna immagine... devo però dire che non ho mai condiviso nessuna foto con htc share quindi potrebbe essere normale....
che mi dite a riguardo??? pensate sia normale o no???
Quote:
DisastroSicuro
Scusate, ma per acedere a queste cartelle da PC, è necessario avere una distro Linux?
Con Windows, solo collegandolo con il cavetto, non è possibile?
scarica es file explorer...
Quote:
tonypello
Si sotto luce forte si vedono le strisce dell LCD. È normale tranquillo.
meno male...sono più tranquillo
Quote:
DJOKER
- scusa djoker, ma tu non avevi detto di aver riscontrato la mia stessa situazione per quanto riguarda il drawer?
- io ho provato a metterci una canzone mp3 (ho provato sia con il pc che con es gestore) al percorso indicato, ma non viene visualizzato nella lista delle notifiche....ho provato anche a mettere il brano nella cartella "ringtones" ma non appare come suoneria....
tu hai provato a mettere un brano al percorso media/audio/notifications o nella cartella ringtones??? se ti ha funzionato mi dici come hai fatto???
-
Ciao a tutti, col mio ONE mi sono accorto di una piccolezza ma non sono sicuro se definirlo un vero e proprio bug, magari è solo questione di impostazioni. Praticamente in stato "silenzioso" noto che quando trascino la schermata del blink feed verso il basso per aggiornare, si sente una sorta di fruscio proveniente da entrambe le casse. Quasi come se fosse un grattare delle stesse! Veramente lieve ma percettibile. Questo mi pare succeda anche in altre situazioni, che però al momento non riesco a ricordare. Fatemi sapere se anche voi avete notato questo "bug"!
-
Ce ne sono due sullo store: es gestore file e es file explorer cupcake 1.5
Quale dei due?
-
Quote:
al91be
Ciao a tutti, col mio ONE mi sono accorto di una piccolezza ma non sono sicuro se definirlo un vero e proprio bug, magari è solo questione di impostazioni. Praticamente in stato "silenzioso" noto che quando trascino la schermata del blink feed verso il basso per aggiornare, si sente una sorta di fruscio proveniente da entrambe le casse. Quasi come se fosse un grattare delle stesse! Veramente lieve ma percettibile. Questo mi pare succeda anche in altre situazioni, che però al momento non riesco a ricordare. Fatemi sapere se anche voi avete notato questo "bug"!
È normale, visto che di solito all aggiornamento esce un suono. In questo caso, le casse si attivano senza però emettere alcun rumore, quel fruscio è dovuto al funzionamento delle stesse.
-
Quote:
Originariamente inviato da DisastroSicuro
Ce ne sono due sullo store: es gestore file e es file explorer cupcake 1.5
Quale dei due?
Usa astrofile dal playstore !
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App