Ah ok pensavo solo un mio problema cmq spero lo risolvano e antiestetico proprio
pensate sia normale che fà il refresh (senza lucchetto come blocca schermo da strisciare) quando sblocco il telefono con il tasto accensione e mi ritrovo direttamente nel drawer???
Ragazzi volevo chiedervi due cosette:
1 se mettete un suono o un file mp3 nella cartella: media/audio/notifications….questo file ve lo ritrovate poi nella lista dei suoni di notifica???
2 a volte guardando il display da acceso (mi pare sotto la luce diretta del sole ma forse anche senza) si vedono delle strisce blu, diciamo sotto lo “sfondo”!!! Non si vedono bene ma se ci faccio attenzione si notano… magari se guardo il display frontalmente non le noto, ma se piego un po’ il telefono e lo guardo di lato si vedono….simili alle strisce dei display delle calcolatrici…
Pensate sia normale??? Vi è mai successo??? Potete provare anche voi???
grazie come sempre
Ultima modifica di cristianb; 25-06-13 alle 22:50
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
cristianb (26-06-13)
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
cristianb (26-06-13)
ho fatto una prova con blink fead:
1 allora per quanto riguarda il calendario mi visualizza solo gli eventi di facebook ma non mi visualizza gli eventi che metto io nel calendario...
2 ho attivato htc share ma non mi visualizza nessuna immagine... devo però dire che non ho mai condiviso nessuna foto con htc share quindi potrebbe essere normale....
che mi dite a riguardo??? pensate sia normale o no???
scarica es file explorer...
meno male...sono più tranquillo
- scusa djoker, ma tu non avevi detto di aver riscontrato la mia stessa situazione per quanto riguarda il drawer?
- io ho provato a metterci una canzone mp3 (ho provato sia con il pc che con es gestore) al percorso indicato, ma non viene visualizzato nella lista delle notifiche....ho provato anche a mettere il brano nella cartella "ringtones" ma non appare come suoneria....
tu hai provato a mettere un brano al percorso media/audio/notifications o nella cartella ringtones??? se ti ha funzionato mi dici come hai fatto???
Ultima modifica di cristianb; 26-06-13 alle 12:54
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Tibilon (26-06-13)
Ciao a tutti, col mio ONE mi sono accorto di una piccolezza ma non sono sicuro se definirlo un vero e proprio bug, magari è solo questione di impostazioni. Praticamente in stato "silenzioso" noto che quando trascino la schermata del blink feed verso il basso per aggiornare, si sente una sorta di fruscio proveniente da entrambe le casse. Quasi come se fosse un grattare delle stesse! Veramente lieve ma percettibile. Questo mi pare succeda anche in altre situazioni, che però al momento non riesco a ricordare. Fatemi sapere se anche voi avete notato questo "bug"!
Ce ne sono due sullo store: es gestore file e es file explorer cupcake 1.5
Quale dei due?
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Originariamente inviato da DisastroSicuro
Usa astrofile dal playstore !
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App