Originariamente inviato da
Tibilon
Anche io non ci avevo mai fatto caso con altri telefoni ma con questo si, anche il mio fa lo stesso suono, le casse sembrano accendersi e spegnersi esattamente come te. E fa una specie di "click" anche quando apro la fotocamera. Sembra anche in quel caso una attivazione del sensore. Penso siano cose normali.
Cavoli perdonami non ho visto da nessuna parte che avevi chiesto informazioni già 10 giorni fa se no provavo subito anch'io.
Comunque ho appena provato convinto che al 100% il mio si sarebbe comportato come il tuo ed invece sia con le cuffie che senza questa volta la suoneria si sente bene da entrambe le casse a mio parere. Quando avevo provato oggi pomeriggio invece aveva suonato solo quella sotto. Sembra che vada a colpi. E per l'appunto è accaduta un'altra cosa strana, anche questa che accade a colpi: io NON ho la vibrazione durante le chiamate in arrivo, ma facendo proprio ora questa prova per te (gli ho fatto ricevere 4 chiamate) alla terza chiamata, solo alla terza, oltre alla suoneria ha anche vibrato, in maniera fortissima oltretutto. Mah. Qui si scoprono bug ogni giorno cavoli