Visualizzazione stampabile
-
Cuffie beats - HTC One. Nonostante la parentela i comandi non funzionano tutti. Soprattutto il volume + e - non ne vuol sapere né sugli auricolari nè sulle cuffie studio che già avevo. Sapete se c'è una app o comunque un modo per farle funzionare bene? Grazie
Riccardo
-
Ah si,volevo segnalare che lo One non va con qualsiasi tipo di casse. Accade anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
pensate sia normale che fà il refresh (senza lucchetto come blocca schermo da strisciare) quando sblocco il telefono con il tasto accensione e mi ritrovo direttamente nel drawer???
mah secondo me non è normale. anche a me lo fa solo a volte e non sempre (senza blocco schermo) però non saprei come risolvere. forse bisogna solo attendere un aggiornamento. avevo letto in un tread che per far sparire i vari lag si può forzare la GPU attivando le opzioni "disabilita overlay hw" e "forza rendering gpu" all'interno del menu Impostazioni - Opzioni sviluppo - Avanzate. io però ho provato ma i lag rimangono. non so :(
Quote:
cristianb
Ragazzi volevo chiedervi due cosette:
1 se mettete un suono o un file mp3 nella cartella: media/audio/notifications….questo file ve lo ritrovate poi nella lista dei suoni di notifica???
2 a volte guardando il display da acceso (mi pare sotto la luce diretta del sole ma forse anche senza) si vedono delle strisce blu, diciamo sotto lo “sfondo”!!! Non si vedono bene ma se ci faccio attenzione si notano… magari se guardo il display frontalmente non le noto, ma se piego un po’ il telefono e lo guardo di lato si vedono….simili alle strisce dei display delle calcolatrici…
Pensate sia normale??? Vi è mai successo??? Potete provare anche voi???
grazie come sempre
1 appena ho occasione di provare ti faccio sapere
2 si anche a me lo fa in controluce, si vedono tutte strisce, ma non ho mai pensato ad un problema, credo sia fatto così il LCD (anche se non me ne intendo) :)
Quote:
cristianb
ho fatto una prova con blink fead:
1 allora per quanto riguarda il calendario mi visualizza solo gli eventi di facebook ma non mi visualizza gli eventi che metto io nel calendario...
2 ho attivato htc share ma non mi visualizza nessuna immagine... devo però dire che non ho mai condiviso nessuna foto con htc share quindi potrebbe essere normale....
che mi dite a riguardo??? pensate sia normale o no???
1 a me invece fa l'opposto rotfl rotfl rotfl .. mi mette solo i miei eventi che ho sul mio account google, mentre di facebook neanche uno
2 hai ragione, ho riprovato anche io a mettere HTC share ma non mi mette nessuna foto su blinkfeed (non so cosa avevo fatto quando ci ero riuscito, avevo il cellulare da poco e quindi non sono certo di quello che avevo visto). comunque penso sia giusto così come dici tu, non avendo condiviso niente con htc share è corretto che non ci venga visualizzata nessuna foto credo. Rimane il dubbio di come fare a mettere le foto della galleria su blinkfeed :D
-
Quote:
cristianb
ho fatto una prova con blink fead:
1 allora per quanto riguarda il calendario mi visualizza solo gli eventi di facebook ma non mi visualizza gli eventi che metto io nel calendario...
2 ho attivato htc share ma non mi visualizza nessuna immagine... devo però dire che non ho mai condiviso nessuna foto con htc share quindi potrebbe essere normale....
che mi dite a riguardo??? pensate sia normale o no???
scarica es file explorer...
meno male...sono più tranquillo
- scusa djoker, ma tu non avevi detto di aver riscontrato la mia stessa situazione per quanto riguarda il drawer?
- io ho provato a metterci una canzone mp3 (ho provato sia con il pc che con es gestore) al percorso indicato, ma non viene visualizzato nella lista delle notifiche....ho provato anche a mettere il brano nella cartella "ringtones" ma non appare come suoneria....
tu hai provato a mettere un brano al percorso media/audio/notifications o nella cartella ringtones??? se ti ha funzionato mi dici come hai fatto???
-no ultimamente non lo fa più
-in realtà mai fatto, solo che con delle app si può fare ed effettuano proprio questo procedimento...
-
Quote:
Hawk721
Ah si,volevo segnalare che lo One non va con qualsiasi tipo di casse. Accade anche a voi?
Piccolo up
-
Quote:
DJOKER
È normale, visto che di solito all aggiornamento esce un suono. In questo caso, le casse si attivano senza però emettere alcun rumore, quel fruscio è dovuto al funzionamento delle stesse.
Ti ringrazio della spiegazione! Quindi con questo non possiamo neanche parlare di bug no?
-
Quote:
al91be
Ti ringrazio della spiegazione! Quindi con questo non possiamo neanche parlare di bug no?
No, è dovuto alla straordinaria Potenza delle nostre casse...
-
Riscontro il seguente comportamento, sembra anomalo:
Impostazioni --> Personalizza --> Sfondo --> Sfondi Live --> Meteo
Lo sfondo corrisponde ad uno dei 10 disponibili a seconda dell'attuale condizione meteo data da Accuweather.
Fin qui tutto ok, ma quando premo il tasto in alto e sblocco la lockscreen, l'animazione fa un solo giro, poi si congela. (Non va in loop)
Con lo sfondo live Nexus questo non succede.
-
Quote:
Hawk721
io ci ho attaccato delle casse vecchie di pc e funzionavano...
Quote:
Tibilon
1 appena ho occasione di provare ti faccio sapere
2 a me invece fa l'opposto rotfl rotfl rotfl .. mi mette solo i miei eventi che ho sul mio account google, mentre di facebook neanche uno
3 hai ragione, ho riprovato anche io a mettere HTC share ma non mi mette nessuna foto su blinkfeed (non so cosa avevo fatto quando ci ero riuscito, avevo il cellulare da poco e quindi non sono certo di quello che avevo visto). comunque penso sia giusto così come dici tu, non avendo condiviso niente con htc share è corretto che non ci venga visualizzata nessuna foto credo. Rimane il dubbio di come fare a mettere le foto della galleria su blinkfeed :D
1 ok attendo notizie fammi sapere...
2 mi sà che è un altro piccolo bug il malfunzionamento del calendario in blinkfeed...
3 ho fatto una prova pubblicando una foto su facebook con htc share e nonostante ciò non mi appare la foto in blinkfeed...
- Qualcun altro dovrebbe provare per darci conferma sia del problema degli eventi del calendario in blinkfead e sia delle foto con htc share in blinkfeed così li metto in prima pagina...
Quote:
DJOKER
-no ultimamente non lo fa più
-in realtà mai fatto, solo che con delle app si può fare ed effettuano proprio questo procedimento...
potresti provare a mettere un brano al percorso media/audio/notifications e farmi sapere se ti ritrovi il brano nella lista delle notifiche???
Quote:
DisastroSicuro
Riscontro il seguente comportamento, sembra anomalo:
Impostazioni --> Personalizza --> Sfondo --> Sfondi Live --> Meteo
Lo sfondo corrisponde ad uno dei 10 disponibili a seconda dell'attuale condizione meteo data da Accuweather.
Fin qui tutto ok, ma quando premo il tasto in alto e sblocco la lockscreen, l'animazione fa un solo giro, poi si congela. (Non va in loop)
Con lo sfondo live Nexus questo non succede.
succede anche a me che lo sfondo si blocca... attendiamo altri riscontri
-
ragazzi ci siamo persi???? nessuno può rispondere al messaggio scritto sopra???