CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 87 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sfix Visualizza il messaggio
    Ok, faccio un semplicissimo tutorial di esempio
    La cosa più favolosa di tutto ciò che hai scritto è alla fine (dove spieghi di "screen maker"). Che storia, ma ti crea l'immagine dello smartphone come sfondo in automatico? Bellissima, la scarico subito.
    Grazie mille comunque per la spiegazione dettagliatissima.

Secondo te/voi invece, io ho scaricato Ringdroid, e anche se non ho ancora provato ad usarla bene, sembra che con questa si possa modificare a piacere un file audio qualsiasi e poi inserirlo come suoneria oppure notifica oppure allarme. Avete mai provato?

Quote Originariamente inviato da logopedico Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo chiedervi se e normale che cliccando su icona messaggi poi ci sono tre icone su se clicco sul segno piu e dopo sull omino trovo tutti i numeri a cui ho mandato sms senza che ci sia la voce elimini secondo voi e normale tutto cio? grz e spero di essere stato chiaro
    Non so se questa sia la sezione adatta dove chiedere, ad ogni modo ti puoi spiegare meglio? Non capisco molto bene il percorso che fai e cosa non va.

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Ce ne sono due sullo store: es gestore file e es file explorer cupcake 1.5
    Quale dei due?
    Col nostro HTC One "Es gestore file".... l'altro (cupcake 1.5) è per le versioni di android più vecchie. Lo trovi scritto nella descrizione dell'applicazione sul play store.

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Si a me escono sia le foto che gli eventi del calendario in blinkfeed.
    Meteo ogni tanto si blocca si.
    le foto le hai condivise con htc share oppure no? è quello che a noi non torna. Se le hai condivise è corretto che ti si vedano su blinkfeed.
    Meteo anche a me si blocca spesso

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Ok, faccio un semplicissimo tutorial di esempio, effettuando l'operazione mentre la descrivo e userò il pc (Windows 8) per copiare l'esempio di mp3.
    Tenete presente che di solito le cartelle e tutti i file le gestisco (creo,copio incollo,rinomino ecc) con l'app file manager "file expert hd", direttamente dal cellulare stesso e i risultati sono gli stessi.
    1: Scrivo su Google "ps3 boot sound download", clicco sul primo risultato e salvo il file mp3 di prova sul desktop.
    2: Clicco su Start (ho il tasto start su Windows 8 perché uso il comodissimo programma "startisback"), HTC one/Archivio interno e creo le cartelle /media/audio .
    3: All'interno di HTC one/Archivio interno/media/audio , creo 3 cartelle di nome notifications, ringtones e alarms.
    4: Copio il file audio di prova appena scaricato di nome "Sony-Playstation-PS3-Startup-Sound.mp3", in tutte e 3 le cartelle (senza modificarlo in nessun modo), in modo da poterlo selezionare rispettivamente come suono di notifica, suoneria o sveglia.
    5: Riavvio il telefono.
    6:Sul cellulare vado su Impostazioni/Audio e il nuovo file mp3 è selezionabile e funzionante perfettamente in tutti e 3 i menù, e cioè Suoneria, Suono notifica e Allarme.
    PS: non credo che abbia importanza, ma comunque le opzioni di sviluppo le tengo così:
    PPS (prima che me lo domandiate): Per fare gli screen ho usato "Screen maker", per scrivere sullo schermo "Floating Draw" e per upparle su imageshack "ImageshackDroid"
    perfetto...tutto funzionante al 100 per cento....gentilissimo....

Quote Originariamente inviato da logopedico Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo chiedervi se e normale che cliccando su icona messaggi poi ci sono tre icone su se clicco sul segno piu e dopo sull omino trovo tutti i numeri a cui ho mandato sms senza che ci sia la voce elimini secondo voi e normale tutto cio? grz e spero di essere stato chiaro
    è normale...

Si a me escono sia le foto che gli eventi del calendario in blinkfeed.
    Meteo ogni tanto si blocca si.
    - metto il problema meteo in prima pagina....

1 hai provato sia con eventi di facebook che con quelli che metti tu a mano nel calendario??? a me in blinkfeed visualizza solo quelli di facebook... a te visualizza anche gli eventi che metti tu a mano nel calendario???

2 quali foto ti visualizza in blinkfeed?? Quelli che pubblichi con htc share o quelle che hai in galleria???
    A me non visualizza nessuna delle due….
    Ultima modifica di cristianb; 04-07-13 alle 17:15
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Rispondo al tuo ultimo messaggio.
    Il blinkfeed mi fa vedere qualsiasi evento del calendario sia se c'è un compleanno facebook che un evento messo a mano da me.
    Le foto che mi fa vedere non le ho condivise con htc share. Ho visto che mostra le foto che ho scattato nel luogo in cui sono ora, per esempio se sono a casa mi fa vedere un paio di foto scattate a casa qualche settimana fa.

Smartphone

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

Ti metto una foto con un evento che ho creato ora
    Immagini allegate

8. Il seguente Utente ha ringraziato tonypello per il post:

cristianb (04-07-13)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Ti metto una foto con un evento che ho creato ora
    no niente.... da me non vede gli eventi fatti da mè e per di più ho un evento di facebook che mi compare sul calendario anche se io ho messo che non parteciperò....mah

- ma per far apparire le foto in blinkfeed a quale voce hai messo la spunta in argomenti e servizi???
    e quale impostazione tieni attiva affinchè il cel ti fà vedere in blinkfeed le foto del luogo in cui ti trovi?? se sei a casa come fà a capirlo il cel e quindi a mostrarti le foto fatte a casa???

scusami per le troppe domande...
    Ultima modifica di cristianb; 04-07-13 alle 18:25

Smartphone

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    no niente.... da me non vede gli eventi fatti da mè e per di più ho un evento di facebook che mi compare sul calendario anche se io ho messo che non parteciperò....mah

- ma per far apparire le foto in blinkfeed a quale voce hai messo la spunta in argomenti e servizi???
    e quale impostazione tieni attiva affinchè il cel ti fà vedere in blinkfeed le foto del luogo in cui ti trovi?? se sei a casa come fà a capirlo il cel e quindi a mostrarti le foto fatte a casa???

scusami per le troppe domande...
    Io ho solo questo spuntato ti allego foto.
    Penso che per far apparire le foto deve essere spuntato htc share anche se non condividi nulla con htc share.
    Sinceramente non so come fa a capire che sto a casa per farmi rivedere quelle foto non ho settato nulla di particolare.
    Immagini allegate

11. Il seguente Utente ha ringraziato tonypello per il post:

cristianb (05-07-13)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Io ho solo questo spuntato ti allego foto.
    Penso che per far apparire le foto deve essere spuntato htc share anche se non condividi nulla con htc share.
    Sinceramente non so come fa a capire che sto a casa per farmi rivedere quelle foto non ho settato nulla di particolare.
    - quali impostazioni tieni attive per quanto riguarda il gps, la localizzazione, il gps stesso e la localizzazione tramite web???
    solo da queste impostazioni il telefono può capire dove ti trovi...

grazie comunque davvero per l aiuto...molto gentile

Ok, faccio un semplicissimo tutorial di esempio, effettuando l'operazione mentre la descrivo e userò il pc (Windows 8) per copiare l'esempio di mp3.
    Tenete presente che di solito le cartelle e tutti i file le gestisco (creo,copio incollo,rinomino ecc) con l'app file manager "file expert hd", direttamente dal cellulare stesso e i risultati sono gli stessi.

1: Scrivo su Google "ps3 boot sound download", clicco sul primo risultato (Sony-playstation-ps3-startup-sound - Listen and download mp3 - Kiwi6 Mp3 Upload) e salvo il file mp3 di prova sul desktop.
    2: Clicco su Start (ho il tasto start su Windows 8 perché uso il comodissimo programma "startisback"), HTC one/Archivio interno e creo le cartelle /media/audio .
    3: All'interno di HTC one/Archivio interno/media/audio , creo 3 cartelle di nome notifications, ringtones e alarms.
    4: Copio il file audio di prova appena scaricato di nome "Sony-Playstation-PS3-Startup-Sound.mp3", in tutte e 3 le cartelle (senza modificarlo in nessun modo), in modo da poterlo selezionare rispettivamente come suono di notifica, suoneria o sveglia.
    5: Riavvio il telefono.
    6:Sul cellulare vado su Impostazioni/Audio e il nuovo file mp3 è selezionabile e funzionante perfettamente in tutti e 3 i menù, e cioè Suoneria, Suono notifica e Allarme.
    PS: non credo che abbia importanza, ma comunque le opzioni di sviluppo le tengo così:
    PPS (prima che me lo domandiate): Per fare gli screen ho usato "Screen maker", per scrivere sullo schermo "Floating Draw" e per upparle su imageshack "ImageshackDroid"
    ho provato a fare la procedura che hai descritto tu per mettere un file come suono per le notifiche, ma ho provato con un file diverso da quello che hai usato tu (un normale mp3) e mi sono resoconto che non mi ritrovo il file nell elenco dei suoi delle notifiche.... quindi ti chiedo:

1 che caratteristiche deve avere il file affinchè possa essere impostato come suono notifiche???
    2 in che modo posso creare un file adatto???
    Ultima modifica di cristianb; 05-07-13 alle 22:51

Smartphone

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

Eccole qua le impostazioni di localizzazione.
    Immagini allegate

14. Il seguente Utente ha ringraziato tonypello per il post:

cristianb (05-07-13)

Pagina 30 di 87 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio