Grazie.....................comunque con NavFree non funziona quindi non perdere tempo ad installarlo.
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Si la penso anche io così, l'unica cosa che mi restava da provare ma non c'ho pensato era che, dato che se fai il downgrade poi ci sono una 15ina di applicazioni da aggiornare tra cui google maps se non sbaglio, quindi ti ripristina anche google maps alla versione relativa a quella RUU provare questo benedetto tap prima di aggiornarla maps e vedere se andava...purtroppo di rifare il downgrade non mi va proprio adessose avessi la RUU del 4.2.2 lo farei ma rimettermi a reinstallare tutto e a riaggiornare tutto non ne ho molta voglia
![]()
ragazzi svelato l arcano!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il problema è maps al cento per cento!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ancora non ho aggiornato alla 4.2.2, quindi ho disinstallato gli aggiornamenti di maps, e ho provato a cliccare sull indirizzo del contatto e mi si è aperto maps!!! cosa che non succedeva con maps aggiornato!!!
quindi sarà una incompatibilità tra il nuovo aggiornamento di maps e la sense 5!!!!!!!!!!!!!!
io per ora mi tengo maps senza aggiornamento....icone navigatore ritornata e tap su indirizzo funzionante....
Resto sempre in campana su questo argomento:
- possibile che nessuno sà niente per quanto riguarda le credenziali attendibili???
1 sapete cosa sono e a cosa servono???
2 potete controllare al percorso: impostazioni-sicurezza-credenziali attendibili se anche a voi appare una lunga lista di credenziali???
io nella lista ho anche nomi in turco e in altre lingue!!!
3 sapete se possono essere cancellate queste credenziali (oppure solo disattivarle) senza conseguenze sul funzionamento del telefono???
ho smanettato un pò e ho visto che si possono disattivare ma solo una alla volta e ciò è fastidiosissimo da fare perchè sono tantissime!!!ma il tasto cancella credenziali non me lo fà selezionare!!!
chissà si fà avanti qualche anima generosa che mi dà delle info...![]()
Ultima modifica di cristianb; 19-07-13 alle 15:19
mmm io l'icona del navigatore ce l'ho sempre ed ho riaggiornato di nuovo maps, sicuro che non ce l'hai?Originariamente inviato da cristianb
![]()
L'ultima versione di maps...
Ed ecco l'icona del navigatore e anche quella di Local
Anche io ho navigatore e local con il nuovo maps![]()
in una discussione pochi giorni fà ho letto che è normale che l icona navigatore scompare.....infatti si può navigare direttamente da maps....
ma se voi dite che l icona navigatore l avete allora non sò cosa pensare....senza dubbio con questo aggiornamento di maps qualcosa che và storto c è....
vedrò come andranno le cose appena farò l aggiornamento 4.2.2
A me le icone navigatore e latitude erano scomparse con il penultimo aggiornamento di maps. Dopo l'aggiornamento 4.2.2 nulla é variato (a me). Poi hanno aggiornato maps un paio di giorni fa alla 7.0.2 e sono ricomparsa magicamente...