Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho riscontrato che nella rubrica sincronizzata con gmail in alcuni contatti mi ha cancellato la foto.
invece per quanto riguarda wats app non credo sia un bug perché con tutta la serie Samsung galaxy S non sono mai riuscito a mettere una singola foto.
-
ciao ragazzi io vorrei sapere se questo è un bug o lag che succede anche a voi. in pratica certe volte il cellulare va a scatti, piccolissimi eh! per esempio quando uso l' app messenger e mi inviano un messaggio i appare nella home un pallino che mi indica che ho un messaggio da parte di una determinata persona, quando ci clicco per la prima volta per uscire dopo aver risposto al messaggio questa non si chiude in maniera fluida ma ben sì con un piccolo rallentamento. questo succede anche in altre situazioni. ora vorrei chiedere se anche a voi capitano dei micro lag almeno un paio di volte al giorno, perchè leggendo su internet mai nessuno si è lamentato su questo particolare problema. io come versione ho la 1.29.401.16. sono io che ho troppe pretese o il mio cell non è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kimizu92
ciao ragazzi io vorrei sapere se questo è un bug o lag che succede anche a voi. in pratica certe volte il cellulare va a scatti, piccolissimi eh! per esempio quando uso l' app messenger e mi inviano un messaggio i appare nella home un pallino che mi indica che ho un messaggio da parte di una determinata persona, quando ci clicco per la prima volta per uscire dopo aver risposto al messaggio questa non si chiude in maniera fluida ma ben sì con un piccolo rallentamento. questo succede anche in altre situazioni. ora vorrei chiedere se anche a voi capitano dei micro lag almeno un paio di volte al giorno, perchè leggendo su internet mai nessuno si è lamentato su questo particolare problema. io come versione ho la 1.29.401.16. sono io che ho troppe pretese o il mio cell non è normale?
Io non ho capito quale pallino ti esce.
Comunque io mai un lagg, mai.
-
-
Quote:
tonypello
Io non ho capito quale pallino ti esce.
Comunque io mai un lagg, mai.
in pratica sulla home esce un cerchietto quando mi arriva un messaggio, se clicco questo cerchietto va alla conversazione... comunque micro lag ne ho, cioè il cell è velocissimo ma delle volte non da quella sensazione di fluidità che tutti descrivono, la fluidità appare sicuramente inferiore rispetto ad iphone. dite che è il mio difettoso?
-
Quote:
kimizu92
in pratica sulla home esce un cerchietto quando mi arriva un messaggio, se clicco questo cerchietto va alla conversazione... comunque micro lag ne ho, cioè il cell è velocissimo ma delle vlte non da quella sensazione di fluidità che tutti descrivono, e sicuramente inferiore ad iphone. dite che è il mio difettoso?
Ah facebook messenger dici. No a me non Lagga mai veramente è quasi un mese che ce l'ho e mai nemmeno un micro lagg. Prova a fare un ripristino di fabbrica magari hai qualche app spazzatura installata.
-
voi per lag cosa intendete? forse sono io troppo pretenzioso..
-
Quote:
kimizu92
voi per lag cosa intendete? forse sono io troppo pretenzioso..
Rallentamenti, micro scatti
-
non lagga il terminale a livello di sistema. Ma messenger lagga tantissimo. Se un app lagga poco conta android o altro, dipende tutto dall'ottimizzazione dell'app stessa. Facebook messenger lagga e come ed è fatta malissimo
-
Quote:
tonypello
Rallentamenti, micro scatti
per esempio quando sono su internet mentre scorro per leggere è come se le scritte "vibrassero" , è come se non fosse fluido lo scorrimento.