Perfetto funziona!altra domanda: come mai quando mi arriva una notifica come whatsapp e la apro continua a suonare il telefono?grazie di tutto vengo da iPhone e sono proprio un noob di Android.
Perfetto funziona!altra domanda: come mai quando mi arriva una notifica come whatsapp e la apro continua a suonare il telefono?grazie di tutto vengo da iPhone e sono proprio un noob di Android.
Grazie come sempreio invece uso Ringdroid ma quella che dici tu (ringtone maker) è migliore perchè permette anche di impostare feed in e feed out del volume, Ringdroid invece è uguale in tutto e per tutto tranne per questa opzione. Quindi scarico la tua ora
Ho tutte le impostazioni uguali alle tue ma le foto della galleria a me proprio non le fa vederementre per gli eventi in calendario a me fa vedere solo quelli creati da me, e solo il giorno stesso in cui accadono, e solo fino al prossimo refresh (quindi una sola volta in tutta la giornata; ma questo magari è voluto). Eventi facebook non me li fa vedere. Ora che ci penso però io non ho attivo facebook su blinkfeed, devo provare ad attivarlo, magari poi vedo anche gli eventi. Provo poi edito il messaggio
Anch'io non riesco bene a capire cosa intendise riesci a spiegarmi sono ben felice di fare una prova e poi riferire
Sul thread "versione software" hanno linkato un video di HDblog dove fanno vedere le novità portate da android 4.2.2 sul loro HTC ONE che ha già ricevuto l'aggiornamento OTA. E lo scrivo qui per dire che il lag della barra di stato all'uscita dalle app non è stato risolto, si nota chiaramente in quel video che lo fa ancora. Peccato
Purtroppo a parole non si puo spiegare meglio, ci vorrebbe proprio un video. Altro "bug" (le scovo tutte ste stupidaggini): se quando nella schermata del player, mentre siete sulla schermata della riproduzione misicale, premete sulla freccetta che punta verso il basso, situata in alto a sinistra, e mentre la schermata scorre verso il basso, premete sul tasto menu in alto a destra che si intravede (dovete farlo molto velocemente), la musica si fermerà.
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Il mio infatti non è un lamento ma solo una constatazione. Sono pienamente d'accordo con voi che è un dettaglio trascurabile e non rallenta affatto nessuna applicazione, ma è comunque un problema (seppur minimo, ma è comunque un piccolo rallentamento che ha la barra nel tornare trasparente) che è persino in prima pagina di questo thread e di cui abbiamo parlato spesso. Solo per questo motivo ho scritto questa cosa, perchè parlando tra utenti si diceva che forse questo piccolo lag sarebbe sparito col nuovo aggiornamento ma invece non è così. Però come dite voi poco importa, sono d'accordo, è un ottimo terminale e di certo questo piccolo lag non ne compromette la qualità.
Ok se riesci a uppare un video proverò anch'ioper la questione della musica invece io ho provato un po' di volte e ho cercato di farlo più velocemente possibile e la musica non mi si è mai fermata. Penso di esser stato abbastanza veloce, non so però quali siano i tuoi canoni di velocità
![]()
sei sicuro che è un lag che era presente anche su ONE X e su S4??? se è così aggiorno il primo post eliminando la segnalazione del problema....
basta premere in sequenza subito prima la freccietta verso il basso e poi il simbolo menu e la musica si ferma… devi farlo nella schermata di riproduzione, quella dove si vede la copertina in grande….
hai ragione.... è un bug... se una terza persona ci dà conferma, magari Tibilon, lo metto in prima pagina
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
cristianb (09-07-13)