CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 87 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ergiovi

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Perfetto funziona!altra domanda: come mai quando mi arriva una notifica come whatsapp e la apro continua a suonare il telefono?grazie di tutto vengo da iPhone e sono proprio un noob di Android.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ergiovi Visualizza il messaggio
    Perfetto funziona!altra domanda: come mai quando mi arriva una notifica come whatsapp e la apro continua a suonare il telefono?grazie di tutto vengo da iPhone e sono proprio un noob di Android.
    a regola non dovrebbe suonare... strano

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Ancora una cosa sugli mp3 come notifiche:
    Ho impostato un mp3 come notifica per i messaggi di gruppo di wazzapp: funziona, ma la traccia viene comunque tagliata dopo pochi secondi!!
    Non ho misurato quanti, ma saranno 6 o 7.
    Non ho ancora provato a fare la stessa cosa con avvisi del calendario, o con le scadenze di Attività, spero che almeno in quel caso il file venga riprodotto tutto, altrimenti è stato tutto parzialmente inutile...
    facci sapere.....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    perfetto!!!!!!!!! gentilissimo....

volevo comunque segnalare questa app: ringtone maker

basta installarla, aprirla, e appare la lista di tutti i brani che ci sono sul cel. Selezionare sulla freccia verde di fianco ad ogni brano, cliccare su "avanzare" e si può impostare il brano come suoneria, musica, notifica o allarme.... è molto pratica e veloce....

PS: volevo segnalare una funzione del one: mentre vi squilla il telefono, se lo mettete testa in giù la suoneria andrà in silenzioso.... non sò se lo sapevate....io l ho scoperto ora....
    Grazie come sempre io invece uso Ringdroid ma quella che dici tu (ringtone maker) è migliore perchè permette anche di impostare feed in e feed out del volume, Ringdroid invece è uguale in tutto e per tutto tranne per questa opzione. Quindi scarico la tua ora

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Io ho solo questo spuntato ti allego foto.
    Penso che per far apparire le foto deve essere spuntato htc share anche se non condividi nulla con htc share.
    Sinceramente non so come fa a capire che sto a casa per farmi rivedere quelle foto non ho settato nulla di particolare.
    Eccole qua le impostazioni di localizzazione.
    Ho tutte le impostazioni uguali alle tue ma le foto della galleria a me proprio non le fa vedere mentre per gli eventi in calendario a me fa vedere solo quelli creati da me, e solo il giorno stesso in cui accadono, e solo fino al prossimo refresh (quindi una sola volta in tutta la giornata; ma questo magari è voluto). Eventi facebook non me li fa vedere. Ora che ci penso però io non ho attivo facebook su blinkfeed, devo provare ad attivarlo, magari poi vedo anche gli eventi. Provo poi edito il messaggio

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Ragazzi bug accertato: se in opzioni sviluppo>avanzate mettete tutte le animazioni a 10x e poi nuovamente a 1x, quella dell animatore rimarrà a 10x, infatti se proverete a cliccare su un opzione, o a fare un scroll alla fine o all inizio delle opzioni (quello che causa degli allontanamenti tra le varie voci) e vedrete l animazione lentissima. Ciò non si verifica più se chiudete le opzioni e le riaprite. Provate anche voi e ditemi se è una feature solo del mio
    Anch'io non riesco bene a capire cosa intendi se riesci a spiegarmi sono ben felice di fare una prova e poi riferire

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Sul thread "versione software" hanno linkato un video di HDblog dove fanno vedere le novità portate da android 4.2.2 sul loro HTC ONE che ha già ricevuto l'aggiornamento OTA. E lo scrivo qui per dire che il lag della barra di stato all'uscita dalle app non è stato risolto, si nota chiaramente in quel video che lo fa ancora. Peccato

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Sul thread "versione software" hanno linkato un video di HDblog dove fanno vedere le novità portate da android 4.2.2 sul loro HTC ONE che ha già ricevuto l'aggiornamento OTA. E lo scrivo qui per dire che il lag della barra di stato all'uscita dalle app non è stato risolto, si nota chiaramente in quel video che lo fa ancora. Peccato
    Ma non è un lagg è proprio così... Era presente anche su One X ed anche S4.
    È normale che essendo trasparente la barra.

Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

bè se quello è un lag......... non influenza nessun ritardo in nessuna App.... bha......
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Grazie come sempre io invece uso Ringdroid ma quella che dici tu (ringtone maker) è migliore perchè permette anche di impostare feed in e feed out del volume, Ringdroid invece è uguale in tutto e per tutto tranne per questa opzione. Quindi scarico la tua ora

Ho tutte le impostazioni uguali alle tue ma le foto della galleria a me proprio non le fa vedere mentre per gli eventi in calendario a me fa vedere solo quelli creati da me, e solo il giorno stesso in cui accadono, e solo fino al prossimo refresh (quindi una sola volta in tutta la giornata; ma questo magari è voluto). Eventi facebook non me li fa vedere. Ora che ci penso però io non ho attivo facebook su blinkfeed, devo provare ad attivarlo, magari poi vedo anche gli eventi. Provo poi edito il messaggio

Anch'io non riesco bene a capire cosa intendi se riesci a spiegarmi sono ben felice di fare una prova e poi riferire
    Purtroppo a parole non si puo spiegare meglio, ci vorrebbe proprio un video. Altro "bug" (le scovo tutte ste stupidaggini): se quando nella schermata del player, mentre siete sulla schermata della riproduzione misicale, premete sulla freccetta che punta verso il basso, situata in alto a sinistra, e mentre la schermata scorre verso il basso, premete sul tasto menu in alto a destra che si intravede (dovete farlo molto velocemente), la musica si fermerà.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kastorix Visualizza il messaggio
    bè se quello è un lag......... non influenza nessun ritardo in nessuna App.... bha......
    Il mio infatti non è un lamento ma solo una constatazione. Sono pienamente d'accordo con voi che è un dettaglio trascurabile e non rallenta affatto nessuna applicazione, ma è comunque un problema (seppur minimo, ma è comunque un piccolo rallentamento che ha la barra nel tornare trasparente) che è persino in prima pagina di questo thread e di cui abbiamo parlato spesso. Solo per questo motivo ho scritto questa cosa, perchè parlando tra utenti si diceva che forse questo piccolo lag sarebbe sparito col nuovo aggiornamento ma invece non è così. Però come dite voi poco importa, sono d'accordo, è un ottimo terminale e di certo questo piccolo lag non ne compromette la qualità.

Purtroppo a parole non si puo spiegare meglio, ci vorrebbe proprio un video. Altro "bug" (le scovo tutte ste stupidaggini): se quando nella schermata del player, mentre siete sulla schermata della riproduzione misicale, premete sulla freccetta che punta verso il basso, situata in alto a sinistra, e mentre la schermata scorre verso il basso, premete sul tasto menu in alto a destra che si intravede (dovete farlo molto velocemente), la musica si fermerà.
    Ok se riesci a uppare un video proverò anch'io per la questione della musica invece io ho provato un po' di volte e ho cercato di farlo più velocemente possibile e la musica non mi si è mai fermata. Penso di esser stato abbastanza veloce, non so però quali siano i tuoi canoni di velocità

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

sei sicuro che è un lag che era presente anche su ONE X e su S4??? se è così aggiorno il primo post eliminando la segnalazione del problema....

per la questione della musica invece io ho provato un po' di volte e ho cercato di farlo più velocemente possibile e la musica non mi si è mai fermata. Penso di esser stato abbastanza veloce, non so però quali siano i tuoi canoni di velocità
    basta premere in sequenza subito prima la freccietta verso il basso e poi il simbolo menu e la musica si ferma… devi farlo nella schermata di riproduzione, quella dove si vede la copertina in grande….

Altro "bug" (le scovo tutte ste stupidaggini): se quando nella schermata del player, mentre siete sulla schermata della riproduzione misicale, premete sulla freccetta che punta verso il basso, situata in alto a sinistra, e mentre la schermata scorre verso il basso, premete sul tasto menu in alto a destra che si intravede (dovete farlo molto velocemente), la musica si fermerà.
    hai ragione.... è un bug... se una terza persona ci dà conferma, magari Tibilon, lo metto in prima pagina
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    sei sicuro che è un lag che era presente anche su ONE X e su S4??? se è così aggiorno il primo post eliminando la segnalazione del problema....
    Sicurissimo, lo fanno tutti quelli con la barra trasparente nella home.

12. Il seguente Utente ha ringraziato tonypello per il post:

cristianb (09-07-13)

Pagina 33 di 87 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio