Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Sicurissimo, lo fanno tutti quelli con la barra trasparente nella home.
ok ho corretto il post in prima pagina.....
attendo notizie da TIBILON per provare il piccolo dub del lettore musicale... vedi se ti và anche a te di provare:
nella schermata del player musicale, dove c è in grande la copertina del brano, premete sulla freccetta che punta verso il basso, situata in alto a sinistra, e mentre la schermata scorre verso il basso, premete sul tasto menu in alto a destra che si intravede (dovete farlo in modo svelto e sequenziale ), la musica si fermerà.
aspetto i riscontri...
-
Si lo fa.... Ma ho dovuto usare tutte e due le mani è talmente veloce il menu a tendina che non riesci con una......
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
ok ho corretto il post in prima pagina.....
attendo notizie da TIBILON per provare il piccolo dub del lettore musicale... vedi se ti và anche a te di provare:
nella schermata del player musicale, dove c è in grande la copertina del brano, premete sulla freccetta che punta verso il basso, situata in alto a sinistra, e mentre la schermata scorre verso il basso, premete sul tasto menu in alto a destra che si intravede (dovete farlo in modo svelto e sequenziale ), la musica si fermerà.
aspetto i riscontri...
si lo fa anche a me
-
come si fa a togliere la prima schermata...praticamente quella dove ci sono gli aiuti , meteo con orologio e spiegazioni?? ho provato a selezionarla e mandarla su rimuovi ma non me la cancella....
-
Quote:
tonypello
si lo fa anche a me
Bisogna farlo molto velocemente cmq...
-
Ragazzi avete notato che lo zoom delle foto varia in base alla qualità della foto stessa. Anche su Facebook succede. Credo sia cmq una scelta voluta.
-
Quote:
kastorix
Ragazzi avete notato che lo zoom delle foto varia in base alla qualità della foto stessa. Anche su Facebook succede. Credo sia cmq una scelta voluta.
Sisi ho notato anch'io e credo proprio sia fatto apposta. È per non far vedere le cose sgranate, quando si arriva ad un livello di dettaglio appena sufficiente, lo zoom si blocca.
-
Per il led di notifica c'è un modo per far durare l'illuminazione più tempo?
-
Quote:
kastorix
Per il led di notifica c'è un modo per far durare l'illuminazione più tempo?
bisogna provare con qualche app esterna... oppure con il mod....
a proposito di led, ho letto che i colori sono 3....vi è capitata per caso una circostanza in cui il led lo avete visto di colore arancione???
a me solo verde o rosso... a voi???
-
Quote:
cristianb
vi è capitata per caso una circostanza in cui il led lo avete visto di colore arancione???
a me solo verde o rosso... a voi???
Idem....solo verde e rosso.