Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti... Oggi ho fatto l'aggiornamento via ora alla 4.2.2 ma dopo l'aggiornamento il telefono non vede più la fotocamera posteriore,ho provato ad installare altre app della fotocamera, a fare hard reset e a ripristinare i diari di fabbrica ma nulla.
Avete qualche consiglio? Con la 4.1.2 funzionava
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
é uscito l'aggiornamento per quelli ufficiali Ita?
-
Si...
-
Si
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smoth
Ciao a tutti... Oggi ho fatto l'aggiornamento via ora alla 4.2.2 ma dopo l'aggiornamento il telefono non vede più la fotocamera posteriore,ho provato ad installare altre app della fotocamera, a fare hard reset e a ripristinare i diari di fabbrica ma nulla.
Avete qualche consiglio? Con la 4.1.2 funzionava
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
chi ha già aggiornato provi entrambe le fotocamere per vedere se funzionano...
testate comunque il cel in generale con questo nuovo aggiornamento e fateci sapere come va....e se riscontrate eventuali problemi...speriamo di no
-
si , vorrei sapere se ad altri si è presentato il problema perchè altrimenti credo che mi convenga contattare il centro assistenza visto che non ho trovato un modo per reinstallare l'aggiornamento senza invalidare la garanzia
-
Provato ora la fotocamera è funziona senza problemi, ho provato di nuovo il login dell ' account Facebook, ma purtroppo non mi sincronizza ne i contatti ne il calendario, come succedeva con la 4.1.2
-
accidenti !! non c'è un modo per tornare alla 4.1.2 e rifare l'aggiornamento? vorrei evitare di dare in assitenza il telefono e rivederlo tra settimane
-
Tutto prefetto a me. È una bomba
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smoth
accidenti !! non c'è un modo per tornare alla 4.1.2 e rifare l'aggiornamento? vorrei evitare di dare in assitenza il telefono e rivederlo tra settimane
Penso che l'unica cosa sia un ripristino tramite ruu. Non mi ricordo cosa serva per farlo, ma ci sono delle guide nel forum. Se io volessi tornare alla 4.1.2 farei così.