Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DISOSSATO
Avevo letto questo articolo e per questo lo inserivo nei bug perchè dovrebbe fare nolto altro ed invece si può scegliere solo l'opzione colori.rotfl
Una volta attivato è possibile scegliere da una lista cosa volete che venga mostrato quando il dispositivo è in ricarica. Nativamente sono disponibili le seguenti funzionalità:ù
- Photo Frame: una galleria di foto presenti all’interno del dispositivo o nell’account di Google+ che si susseguono in modalità slideshow. Si possono cambiare le impostazioni cliccando sul tasto a destra nella colonna;
- Clock: l’orologio, si potrà scegliere tra una versione analogica o digitale. Inoltre selezionando l’opzione “Modalità Notte” il display rimarrà con una luminosità molto bassa per non disturbare;
- Colors: un’alternarsi di colori sullo schermo per rallegrare il vostro display;
- Photo Tablet: permette di scegliere delle foto contenute all’interno del dispositivo o dell’account di Google+ e le lascia cadere sullo schermo in ordine sparso, dando la possibilità di interagire con esse (ingrandirle, spostarle o buttarle via con uno slide);
- Currents: per sfogliare i maggiori quotidiani online, da Forbes a The Guardian a tanti altri. Un modo per tenersi aggiornati su tutte le news di qualsiasi genere (cronaca, sport, attualità ecc…). Disponibile solo se Google Currents è installato.
É un super bug allora :(
-
Quote:
AtomicFede
É un super bug allora :(
siamo sicuri che è un bug????
non può essere che sul nostro cel è di defaut solo l impostazione colori???
-
Salve, mi ricollego ad un utente che ha riscontrato un problema/bug nell'app dei contatti di default, il problema è questo:
Quote:
Malfunzionamento schede contatti [Aggiornamento 4.2.2]
Dopo l'aggiornamento rilasciato ieri alla versione 4.2.2 ho riscontrato un problema (è un bug?) con le schede dei contatti, e in particolare con la sezione relativa agli indirizzi. Cliccando, o tenendo premuto sull'indirizzo, non succede nulla. Tutte le altre voci funzionano (telefoni, fax, mail, whatsapp ecc.), ma gli indirizzi no. Non si apre il navigatore, non si apre maps, non succede nulla.
Ho riscontrato lo stesso problema con l'applicazione "Auto". Se nella modalità di navigazione si vuole selezionare l'indirizzo di un contatto presente in rubrica, esce un messaggio di errore e non procede. Con TomTom, invece, funziona tutto come prima.
Il telefono ha CID HTC__102 ed è completamente stock.
Anche io ho questo problema, premendo su un indirizzo postale di un contatto nella rubrica non mi apre le mappe o il navigatore per portarmi a quell'indirizzo, ho provato con un'altra app, Contatti+ ed il problema non c'è a quanto ho visto...purtroppo non ho provato con la 4.1.2 questa cosa e non so dire se il problema già c'era ma non credo, ora sono con la 4.2.2...Qualcun altro ha questo problema?
-
Quote:
cristianb
siamo sicuri che è un bug????
non può essere che sul nostro cel è di defaut solo l impostazione colori???
Tutto potrebbe essere, ho inserito l'argomento frà i bug in modo che qualcuno più esperto di me, mi togliesse i dubbi in merito......................nell'articolo che avevo letto non si parlava di differenze frà terminali e quindi davo per scontato che anche nel nostro favoloso htc si potessero sfruttare tutte le opzioni.
-
Quote:
DISOSSATO
Tutto potrebbe essere, ho inserito l'argomento frà i bug in modo che qualcuno più esperto di me, mi togliesse i dubbi in merito......................nell'articolo che avevo letto non si parlava di differenze frà terminali e quindi davo per scontato che anche nel nostro favoloso htc si potessero sfruttare tutte le opzioni.
Non penso proprio sia un bug, anche perché HTC avrebbe dovuto pensare ad un daydream sviluppato ad hoc, ed evidentemente non ne aveva voglia...
-
Quote:
fote89
Salve, mi ricollego ad un utente che ha riscontrato un problema/bug nell'app dei contatti di default, il problema è questo:
Anche io ho questo problema, premendo su un indirizzo postale di un contatto nella rubrica non mi apre le mappe o il navigatore per portarmi a quell'indirizzo, ho provato con un'altra app, Contatti+ ed il problema non c'è a quanto ho visto...purtroppo non ho provato con la 4.1.2 questa cosa e non so dire se il problema già c'era ma non credo, ora sono con la 4.2.2...Qualcun altro ha questo problema?
Io ancora sono con la 4.1.2 e il problema ce l ho....
a te con la 4.1.2 funzionava???
io ho impostato l indirizzo di un contatto, ma premendo su di esso non succede nulla.... attendiamo altri riscontri con 4.2.2
Quote:
DJOKER
Non penso proprio sia un bug, anche perché HTC avrebbe dovuto pensare ad un daydream sviluppato ad hoc, ed evidentemente non ne aveva voglia...
Quote:
AtomicFede
Anche io KeyVPN e non so a che serva. Daydream é una sorta di salvaschermo. Per ora però posso solo scegliere "colori". La trovo simpatica.
Quote:
DISOSSATO
Avevo letto questo articolo e per questo lo inserivo nei bug perchè dovrebbe fare molto altro ed invece si può scegliere solo l'opzione colori.rotfl
Io personalmente non saprei se definirlo un bug o no.... appena aggiorno dò un occhiatina e poi vi dico il mio parere...
- Intanto qualcuno può dare gentili delucidazioni in merito a questo:
Quote:
cristianb
Per quanto riguarda le credenziali attendibili:
1 sapete cosa sono e a cosa servono???
2 potete controllare al percorso: impostazioni-sicurezza-credenziali attendibili se anche a voi appare una lunga lista di credenziali???
io nella lista ho anche nomi in turco e in altre lingue!!!
3 sapete se possono essere cancellate queste credenziali (oppure solo disattivarle) senza conseguenze sul funzionamento del telefono???
ho smanettato un pò e ho visto che si possono disattivare ma solo una alla volta e ciò è fastidiosissimo da fare perchè sono tantissime!!!ma il tasto cancella credenziali non me lo fà selezionare!!!
attendo cortesi risposte se vi và...
-
Quote:
cristianb
Io ancora sono con la 4.1.2 e il problema ce l ho....
a te con la 4.1.2 funzionava???
io ho impostato l indirizzo di un contatto, ma premendo su di esso non succede nulla.... attendiamo altri riscontri con 4.2.2
Allora, essendo un maniaco della perfezione :p ho ripristinato il telefono alla 1.28.401.7 che tra l'altro è l'unica disponibile e il problema già c'era, poi facendo i vari aggiornamenti il problema era lo stesso...per curiosità dopo ho installato wuze e premendo sull'indirizzo mi apriva direttamente wuze senza farmi scegliere tra questo e google maps...detto questo sono arrivato alla conclusione che secondo me è un piccolo bug di google maps o del navigatore o non so ma non credo dipenda dall'ONE perchè se scarichi altri navigatori il tap sull'indirizzo funziona, prova anche tu per conferma ;)
-
Quote:
fote89
Allora, essendo un maniaco della perfezione :p ho ripristinato il telefono alla 1.28.401.7 che tra l'altro è l'unica disponibile e il problema già c'era, poi facendo i vari aggiornamenti il problema era lo stesso...per curiosità dopo ho installato wuze e premendo sull'indirizzo mi apriva direttamente wuze senza farmi scegliere tra questo e google maps...detto questo sono arrivato alla conclusione che secondo me è un piccolo bug di google maps o del navigatore o non so ma non credo dipenda dall'ONE perchè se scarichi altri navigatori il tap sull'indirizzo funziona, prova anche tu per conferma ;)
ho provato con waze e funziona..... forse è davvero un problema di maps!!!!
-
Quote:
cristianb
ho provato con waze e funziona..... forse è davvero un problema di maps!!!!
Anch'io riscontro lo stesso problema con la 4.2.2 ma onestamente non avevo mai provato con la vecchia versione............quello che mi incuriosisce è il fatto che come navigatore ho affiancato a google Navfree e cliccando sull'indirizzo del contatto nel mio caso non accade nulla. Magari è compatibile solo con waze, però mi sembra strano................bisognerebbe provare anche con altri navigatori....................resto collegato !
-
Quote:
DISOSSATO
Anch'io riscontro lo stesso problema con la 4.2.2 ma onestamente non avevo mai provato con la vecchia versione............quello che mi incuriosisce è il fatto che come navigatore ho affiancato a google Navfree e cliccando sull'indirizzo del contatto nel mio caso non accade nulla. Magari è compatibile solo con waze, però mi sembra strano................bisognerebbe provare anche con altri navigatori....................resto collegato !
E' un problema che hanno in non pochi, a parte un utente che ha postato uno screenshoot in cui gli chiedeva se utilizzare maps o wuze ma forse era una versione precedente di google maps dato che ultimamente ha ricevuto diversi aggiornamenti e non so, comunque io l'ho provata, avendo fatto un downgrade per curiosità sia con la 1.28.401.7 sia con la 1.29.401.12 e niente neanche lì funzionava, mentre con wuze si e credo funzionerà anche con altri navigatori anche se non ho ancora provato, ora appena ho un pò di tempo faccio una prova se è e vi aggiorno :)
EDIT provato anche con Sygic e il tap sull'indirizzo funziona e mi apre Sygic, deve essere per forza un bug di maps o semplicemente non va più quest'opzione, non saprei che altro