CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 87 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunyang Visualizza il messaggio
    A me la sincro ha funzionato...solo un paio di contatti ho dovuto unire a mano...almeno trenta sono stati suggeriti dal telefono.

    Sy


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    hai sincronizzato anche il calendario facebook??? come è andata???

    Quote Originariamente inviato da mikeschu Visualizza il messaggio
    Non so se è un bug una caratteristica o un difetto del mio. Quando sono in conversazione ogni tanto sento degli scrocchietti, magari sono dovuti alla linea non perfetta e il one li gestisce con gli scrocchi. Ho Wind come operatore.

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
    ho provato in zona con tutto campo ma non sento questo rumori che tu dici...ho tim


    Quote Originariamente inviato da mikeschu Visualizza il messaggio
    Sempre approsito di rumori e scrocchi, quando si attivano le casse per qualsiasi suono, al termine si sente un leggero fuscio avvicinando l'orecchio alle casse, alla fine del fruscio poi emette in piccolo tic. Lo fa anche a voi? Scusate ma sono paranoico sui rumori.

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
    è normalissimo se ne era già parlato in un altra discussione... vai tranquillo
    Ultima modifica di cristianb; 13-05-13 alle 01:22
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    hai sincronizzato anche il calendario facebook??? come è andata???



    ho provato in zona con tutto campo ma non sento questo rumori che tu dici...ho tim




    è normalissimo se ne era già parlato in un altra discussione... vai tranquillo
    Il rumore in conversazione lo fa anche in vivavoce. Sono quasi certo che sia un problema di rete. Non mi resta che provare con un operatore diverso.

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di sunyang


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Cevoli (PI)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Addirittura ho dei contatti che ho sia in rubrica che su Twitter e Facebook e il telefono mi ha suggerito di unirli...manualmente ho dovuto unirne solo due o tre...e ho notato che erano contatti registrati con voci leggermente diverse sia da me in rubrica che su Twitter e Facebook.
    Quindi per me funziona tutto...è la prima volta che non ho voglia di rivendere un terminale e ormai li ho provati tutti apparte Samsung s4...
    :-)

    Sy


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC One!!! N1

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Z3c

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    i bug che riscontro:

    i tasti soft touch che funzionano una volta si e 100 no...
    si accendono una volta si e 100 no...
    la fotocamera che quando scatta mette a fuoco il soggetto piu vicino e il resto lo sfoca spesso (come se avessi un obiettivo macro)
    il meteo non si aggiorna sempre sulla home (orologio originale)
    rubrica non sincronizza facebook

    per ora non mi viene in mente altro
    Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunyang Visualizza il messaggio
    Addirittura ho dei contatti che ho sia in rubrica che su Twitter e Facebook e il telefono mi ha suggerito di unirli...manualmente ho dovuto unirne solo due o tre...e ho notato che erano contatti registrati con voci leggermente diverse sia da me in rubrica che su Twitter e Facebook.
    Quindi per me funziona tutto...è la prima volta che non ho voglia di rivendere un terminale e ormai li ho provati tutti apparte Samsung s4...
    :-)

    Sy


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    scusami, la sincronizzazione del calendario è andata pure a buon fine??? ti appaiono nel calendario le date dei compleanni o degli eventi facebook per esempio???

    Quote Originariamente inviato da raiderale Visualizza il messaggio
    i bug che riscontro:

    i tasti soft touch che funzionano una volta si e 100 no...
    si accendono una volta si e 100 no...
    la fotocamera che quando scatta mette a fuoco il soggetto piu vicino e il resto lo sfoca spesso (come se avessi un obiettivo macro)
    il meteo non si aggiorna sempre sulla home (orologio originale)
    rubrica non sincronizza facebook

    per ora non mi viene in mente altro
    i tasti soft mi funzionano bene soprattutto dopo l aggiornamento
    si accendono a secondo se sei in una zona cn molta o poca luce usando il sensore di luminosità: poca luce si accendono, molta luce no
    il meteo si aggiorna ogni ora e ogni volta che lo apri (basta impostarlo) e la posizione è precisissima, segna anche le località da me che abito in un paesino...sul mio è così
    la fotocamera non mi pare questa cosa che dici tu...qualcun altro può valutare volendo
    sincronizzazione facebook stiamo valutando
    Ultima modifica di cristianb; 13-05-13 alle 10:29
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    scusami, la sincronizzazione del calendario è andata pure a buon fine??? ti appaiono nel calendario le date dei compleanni o degli eventi facebook per esempio???



    i tasti soft mi funzionano bene soprattutto dopo l aggiornamento
    si accendono a secondo se sei in una zona cn molta o poca luce usando il sensore di luminosità: poca luce si accendono, molta luce no
    il meteo si aggiorna ogni ora e ogni volta che lo apri (basta impostarlo) e la posizione è precisissima, segna anche le località da me che abito in un paesino...sul mio è così
    la fotocamera non mi pare questa cosa che dici tu...qualcun altro può valutare volendo
    sincronizzazione facebook stiamo valutando
    Anche a me funziona tutto,tranne la sincronizzazione con facebook

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Forse sono troppo pignolo ma ho notato sul mio che il tasto accensione non e' perfettamente piano ma e' di poco poco piu' sollevato nella parte sinistra del tasto. Qualcun'altro l'ha notato??

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lori87 Visualizza il messaggio
    Forse sono troppo pignolo ma ho notato sul mio che il tasto accensione non e' perfettamente piano ma e' di poco poco piu' sollevato nella parte sinistra del tasto. Qualcun'altro l'ha notato??
    Sul mio è in piano ma ci sono altre imperfezioni, le placche di alluminio che stanno sopra le casse sono state incollate decisamente male, specialmente quella sopra.
    Credo che ogni esemplare abbia una sua magagna.

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lori87 Visualizza il messaggio
    Forse sono troppo pignolo ma ho notato sul mio che il tasto accensione non e' perfettamente piano ma e' di poco poco piu' sollevato nella parte sinistra del tasto. Qualcun'altro l'ha notato??
    ragazzi per favore!!!!!!!! qui si parla di bug e non di problemi...ci sono le discussioni apposta, senò non si ci capisce niente!!!!!!!!!!! solo di bug grazie...

    Quote Originariamente inviato da sunyang Visualizza il messaggio
    Addirittura ho dei contatti che ho sia in rubrica che su Twitter e Facebook e il telefono mi ha suggerito di unirli...manualmente ho dovuto unirne solo due o tre...e ho notato che erano contatti registrati con voci leggermente diverse sia da me in rubrica che su Twitter e Facebook.
    Quindi per me funziona tutto...è la prima volta che non ho voglia di rivendere un terminale e ormai li ho provati tutti apparte Samsung s4...
    :-)

    Sy


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    allora per la sincronizzazione del calendario???
    Ultima modifica di cristianb; 13-05-13 alle 15:52
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di sunyang


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Cevoli (PI)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Eccomi, scusate ma faccio un lavoro che non mi permette di rispondere spesso...
    Si la sincro è andata a buon fine sia la rubrica che il calendario dove mi ritrovo tutti i compleanni di Facebook....devo dire che per ora questo telefono mi sta dando grandi soddisfazioni...e non riscontro nessuno dei bug di cui parlate...

    Sy


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC One!!! N1

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sunyang per il post:

    cristianb (13-05-13)

Pagina 4 di 87 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy