CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 87 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunyang Visualizza il messaggio
    Eccomi, scusate ma faccio un lavoro che non mi permette di rispondere spesso...
    Si la sincro è andata a buon fine sia la rubrica che il calendario dove mi ritrovo tutti i compleanni di Facebook....devo dire che per ora questo telefono mi sta dando grandi soddisfazioni...e non riscontro nessuno dei bug di cui parlate...

    Sy


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Molto bene, sino contento che non è un bug, quando hai un po di tempo, ci spiegheresti i passaggi che hai fatto, ho avuto molti smartphone, non sono un neifilo, ma non ci riesco a farlo funzionare.
    Il GPS funziona perfettamente a voi? Grazie

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunyang Visualizza il messaggio
    Eccomi, scusate ma faccio un lavoro che non mi permette di rispondere spesso...
    Si la sincro è andata a buon fine sia la rubrica che il calendario dove mi ritrovo tutti i compleanni di Facebook....devo dire che per ora questo telefono mi sta dando grandi soddisfazioni...e non riscontro nessuno dei bug di cui parlate...

    Sy


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    va bè i bug che ho scritto in prima pagina sono bug assodati e penso che li hai anche tu... sperando che vengano risolti in seguito...

    per la sincronizzazione sono contento che non sia un bug...è una procedura che è correlata a molti fattori come la sincronizzazione, facebook, la connessione eccc quindi può succedere che a volte non và a buon fine... cmq farò dei tentativi per vedere se riuscirò a sincronizzare il tutto a dovere...
    intanto tu facci sapere i passaggi che hai fato e le impostazioni che hai messo...grazie mille anticipate


    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Molto bene, sino contento che non è un bug, quando hai un po di tempo, ci spiegheresti i passaggi che hai fatto, ho avuto molti *smartphone, *non sono un neifilo, ma non ci riesco a farlo funzionare.*
    Il GPS funziona perfettamente a voi? Grazie*




    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2



    teniamoci aggiornati su questa situazione della sincronizzazione...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma non si può segnalare ad htc il fatto della galleria con Facebook?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  5. #44
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da javier46 Visualizza il messaggio
    Ma non si può segnalare ad htc il fatto della galleria con Facebook?
    htc non lo considera bug.
    Comunque hanno già segnalato tramite elevate e htc ha detto che ci darà un'occhio.

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di sunyang


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Cevoli (PI)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cmq ho appena controllato il bug della barra di stato...a me nella home non blinkfeed mi rimane sempre trasparente facendo intravedere lo sfondo sotto, sia uscendo da un applicazione sia cambiando sfondo...

    Sy


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC One!!! N1

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di sunyang


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Cevoli (PI)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come ho fatto a sincronizzare...
    Prima di tutto ho usato il programma di importazione di HTC...e ho importato tutti i dati dal mio note2...alla fine mi sono ritrovato tutto quello che avevo sul note qui sul mio One.
    Quando ho aperto la rubrica la prima volta mi è stato fatto notare che alcuni contatti potevano essere uniti e così ho fatto...
    Magari provate a ripartire da zero, non so...

    Sy


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC One!!! N1

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da javier46 Visualizza il messaggio
    Ma non si può segnalare ad htc il fatto della galleria con Facebook?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    la mia intenzione è fare proprio una segnalazione dei bug che ci sono sul telefono ad htc...ecco perchè ho aperto questa discussione....

    vi chiedo quindi di testare il cel al massimo e se vedete qualcosa di anomalo segnalatelo qui...

    Quote Originariamente inviato da sunyang Visualizza il messaggio
    Come ho fatto a sincronizzare...
    Prima di tutto ho usato il programma di importazione di HTC...e ho importato tutti i dati dal mio note2...alla fine mi sono ritrovato tutto quello che avevo sul note qui sul mio One.
    Quando ho aperto la rubrica la prima volta mi è stato fatto notare che alcuni contatti potevano essere uniti e così ho fatto...
    Magari provate a ripartire da zero, non so...

    Sy


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    per quanto riguarda il calendario sono riuscito a sincronizzarlo con tutte le date degli eventi e dei compleanni di facebook....

    i contatti ne ha sincronizzato giusto qualcuno ma la maggior parte no

    secondo me bisogna fare vari tentativi...

    Quote Originariamente inviato da sunyang Visualizza il messaggio
    Cmq ho appena controllato il bug della barra di stato...a me nella home non blinkfeed mi rimane sempre trasparente facendo intravedere lo sfondo sotto, sia uscendo da un applicazione sia cambiando sfondo...

    Sy

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    in blink fead mi pare che è normale che sia così.....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho riscontrato questo fatto, me lo confermate?

    Se sposto una serie di foto fatte con zoe in una cartella e poi metto la visualizzazione album per eventi, mi monta il bellissimo video con le varie foto di 30 sec. Dopo che ho avviato il filmato, cliccando sui 3 puntini delle opzioni, posso cambiare musica e selezionare quali foto usare fino ad un massimo di 13. Ecco, il fatto è che qualsiasi foto e qualsiasi numero di foto seleziono manualmente, poi il montaggio che fa in automatico contiene sempre le foto di TUTTA la cartella. Se nella cartella sono presenti più di 13 foto, ne seleziona 13 a random diverse ogni volta che premo le 2 freccette incrociate in basso, se invece nella cartella ce ne sono meno di 13 le usa sempre tutte, indipendentemente dalle scelte di selezione manuale.

    Spero di essermi spiegato

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di sunyang


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Cevoli (PI)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cristianb...dicevo che a me non lo fa proprio nelle pagine "non blinkfeed".

    Sy


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC One!!! N1

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfix Visualizza il messaggio
    Io ho riscontrato questo fatto, me lo confermate?

    Se sposto una serie di foto fatte con zoe in una cartella e poi metto la visualizzazione album per eventi, mi monta il bellissimo video con le varie foto di 30 sec. Dopo che ho avviato il filmato, cliccando sui 3 puntini delle opzioni, posso cambiare musica e selezionare quali foto usare fino ad un massimo di 13. Ecco, il fatto è che qualsiasi foto e qualsiasi numero di foto seleziono manualmente, poi il montaggio che fa in automatico contiene sempre le foto di TUTTA la cartella. Se nella cartella sono presenti più di 13 foto, ne seleziona 13 a random diverse ogni volta che premo le 2 freccette incrociate in basso, se invece nella cartella ce ne sono meno di 13 le usa sempre tutte, indipendentemente dalle scelte di selezione manuale.

    Spero di essermi spiegato
    è un bug che ho segnalato già all inizio della discussione...per favore leggete un pò prima di scrivere!!! almeno il post iniziale!!!!

    Quote Originariamente inviato da sunyang Visualizza il messaggio
    Cristianb...dicevo che a me non lo fa proprio nelle pagine "non blinkfeed".

    Sy


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    nella home normale (non blink fead) la barra deve essere trasparente facendo vedere lo sfondo sotto... invece in blinkfead la barra non è trasparente ma è nera...
    il bug della barra di stato consiste nel fatto che nella home normale (non blinkfead) la barra di stato fà dei lag: diventa trasparente in ritardo quando sblocchi il cel o chiudi un applicazione e cose del genere... è un pò imprecisa.

    PS: per quano riguarda l impostazione posizione corrente nel meteo, grazie anche all aiuto di Guich, ho constatato che non c è nessun problema. mettendo il flag su posizione corrente il telefono cerca di aggiornare con più precisione ed in maniera costante la posizione e il meteo del posto in cui ci troviamo... senza flag su posizione corrente, il meteo cerca sempre di aggiornare il meteo e la posizione in cui ci troviamo ma lo fà in un modo un pò più grossolano e meno preciso.... quindi niente bug... ciò è confermato anche da Guich perchè è una funzione che era presente anche su htc one x...

    PS: Se qualcuno ha novità sulla sincronizazzione dei contatti facebook; magari avete trovato un modo per far avvenire la sincronizzazione senza problemi e in modo completo (o quasi), ci faccia sapere... grazie mille
    Ultima modifica di cristianb; 15-05-13 alle 21:41
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 5 di 87 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy