Proprio questo volevo dire...a me nella home normale (non blinkfeed) la barra non lagga...magari se lo fa a qualcun altro non è un bug comunissimo...oppure sono stato fortunato io
SY
è stato riscontrato quasi da tutti gli utenti...e facendo il rooth il problema si risolve...comunque non è un qualcosa di fastidioso e si vede per appena un secondo però c è....
possibile che a te và tutto ok???la sincronizzazione facebook funziona e la barra funziona....
ovviamente se è come dici sono contento per te....![]()
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Che ti devo dire sono stato fortunato...magari ho dei bug che voi non avete...per adesso l'unica noia è che dopo quasi tre ore di ricarica il telefono è ancora al 99%...adesso sto ricaricando da spento dalle 17...vediamo come si comporta e in quanto tempo si ricarica...
SY
HTC One!!! N1
Anche a me non si ricarica così velocemente. Comunque,è normale che la luminosità massima sia così bassa? Sul mio Evo era molto più alta!
Inviato dal mio HTC One
Volevo segnalare questi piccoli problemi e vedere se qualcuno li riscontra pure:
1 notifica rete wifi: nonostante mi trovi in zone in cui ci sono wifi aperte disponibili, il telefono spesso non mi dà la notifica oppure quando mi appare la notifica lo fà con molto ritardo....
2 vibrazione telefono: sul mio telefono ho bisogno di utilizzare un applicazione che mi dia la possibilità di creare profili audio... ne ho provate un sacco ma tutte hanno problemi con la vibrazione del telefono: nonostante io imposto nell app un profilo con la vibrazione, il telefono a volte và in modalità silenzioso e non in modalità vibrazione... qualcuno ha provato per caso o può provare???
3 per quanto riguarda la sincronizzazione automatica dei contatti di facebook con quelli della rubrica: la stò tenendo sempre attiva sia nelle impostazioni del cel e sia nell applicazione facebook, ma quasi la metà dei miei contatti non li ha sincronizzati!!! e di quelli che ha sincronizzato, la maggior parte sono apparsi nei suggerimenti di collegamento e poi io ho dovuto confermare il collegamento dei contatti suggeriti....
chissà se qualcuno ha voglia di provare anche per vedere se si tratta di casi isolati sul mio smartphone oppure sono dei bug... spero di avere notizie... grazie anticipate
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Si è quello..davvero limita? Non sapevo D:
Inviato dal mio HTC One
Per quanto riguarda la gestione dei profili audio (suoneria/vibrazione/silensioso), io uso notification toggle dal menù delle notifiche e funziona perfettamente.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
cristianb (18-05-13)