CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 87 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sunyang

Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    è un bug che ho segnalato già all inizio della discussione...per favore leggete un pò prima di scrivere!!! almeno il post iniziale!!!!

nella home normale (non blink fead) la barra deve essere trasparente facendo vedere lo sfondo sotto... invece in blinkfead la barra non è trasparente ma è nera...
    il bug della barra di stato consiste nel fatto che nella home normale (non blinkfead) la barra di stato fà dei lag: diventa trasparente in ritardo quando sblocchi il cel o chiudi un applicazione e cose del genere... è un pò imprecisa.
    Proprio questo volevo dire...a me nella home normale (non blinkfeed) la barra non lagga...magari se lo fa a qualcun altro non è un bug comunissimo...oppure sono stato fortunato io

SY
    HTC One!!! N1

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

è stato riscontrato quasi da tutti gli utenti...e facendo il rooth il problema si risolve...comunque non è un qualcosa di fastidioso e si vede per appena un secondo però c è....

possibile che a te và tutto ok??? la sincronizzazione facebook funziona e la barra funziona....

ovviamente se è come dici sono contento per te....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid L'avatar di sunyang

Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

è stato riscontrato quasi da tutti gli utenti...e facendo il rooth il problema si risolve...comunque non è un qualcosa di fastidioso e si vede per appena un secondo però c è....

possibile che a te và tutto ok??? la sincronizzazione facebook funziona e la barra funziona....

ovviamente se è come dici sono contento per te....
    Che ti devo dire sono stato fortunato...magari ho dei bug che voi non avete...per adesso l'unica noia è che dopo quasi tre ore di ricarica il telefono è ancora al 99%...adesso sto ricaricando da spento dalle 17...vediamo come si comporta e in quanto tempo si ricarica...

SY
    HTC One!!! N1

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Anche a me non si ricarica così velocemente. Comunque,è normale che la luminosità massima sia così bassa? Sul mio Evo era molto più alta!

Inviato dal mio HTC One

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Anche a me non si ricarica così velocemente. Comunque,è normale che la luminosità massima sia così bassa? Sul mio Evo era molto più alta!

Inviato dal mio HTC One
    La luminosità massima bassa?
    Comunque, sarà, ma non è più bassa ho fatto il confronto

Per la ricarica, ci mette tanto ed è stato deciso da htc.
    Una ricarica completa, dallo 0 al 100% ci mette circa 3.35 ore.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Volevo segnalare questi piccoli problemi e vedere se qualcuno li riscontra pure:

1 notifica rete wifi: nonostante mi trovi in zone in cui ci sono wifi aperte disponibili, il telefono spesso non mi dà la notifica oppure quando mi appare la notifica lo fà con molto ritardo....

2 vibrazione telefono: sul mio telefono ho bisogno di utilizzare un applicazione che mi dia la possibilità di creare profili audio... ne ho provate un sacco ma tutte hanno problemi con la vibrazione del telefono: nonostante io imposto nell app un profilo con la vibrazione, il telefono a volte và in modalità silenzioso e non in modalità vibrazione... qualcuno ha provato per caso o può provare???

3 per quanto riguarda la sincronizzazione automatica dei contatti di facebook con quelli della rubrica: la stò tenendo sempre attiva sia nelle impostazioni del cel e sia nell applicazione facebook, ma quasi la metà dei miei contatti non li ha sincronizzati!!! e di quelli che ha sincronizzato, la maggior parte sono apparsi nei suggerimenti di collegamento e poi io ho dovuto confermare il collegamento dei contatti suggeriti....

chissà se qualcuno ha voglia di provare anche per vedere se si tratta di casi isolati sul mio smartphone oppure sono dei bug... spero di avere notizie... grazie anticipate
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Volevo segnalare questi piccoli problemi e vedere se qualcuno li riscontra pure:

1 notifica rete wifi: nonostante mi trovi in zone in cui ci sono wifi aperte disponibili, il telefono spesso non mi dà la notifica oppure quando mi appare la notifica lo fà con molto ritardo....

2 vibrazione telefono: sul mio telefono ho bisogno di utilizzare un applicazione che mi dia la possibilità di creare profili audio... ne ho provate un sacco ma tutte hanno problemi con la vibrazione del telefono: nonostante io imposto nell app un profilo con la vibrazione, il telefono a volte và in modalità silenzioso e non in modalità vibrazione... qualcuno ha provato per caso o può provare???

3 per quanto riguarda la sincronizzazione automatica dei contatti di facebook con quelli della rubrica: la stò tenendo sempre attiva sia nelle impostazioni del cel e sia nell applicazione facebook, ma quasi la metà dei miei contatti non li ha sincronizzati!!! e di quelli che ha sincronizzato, la maggior parte sono apparsi nei suggerimenti di collegamento e poi io ho dovuto confermare il collegamento dei contatti suggeriti....

chissà se qualcuno ha voglia di provare anche per vedere se si tratta di casi isolati sul mio smartphone oppure sono dei bug... spero di avere notizie... grazie anticipate
    Il cross posting è vietato
    Mi sembra che questo thread sia il migliore per parlare di questi "problemi"

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio

Inviato dal mio HTC One
    Secondo me hai il risparmio energetico attivo che ti limita lo schermo!

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Si è quello..davvero limita? Non sapevo D:

Inviato dal mio HTC One

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda la gestione dei profili audio (suoneria/vibrazione/silensioso), io uso notification toggle dal menù delle notifiche e funziona perfettamente.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato sfix per il post:

cristianb (18-05-13)

Pagina 6 di 87 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio