Quando si parlava delle foto in notturna. Anche a me vengono rosa e anche di altri colori. Però tanto non si vede nulla manco ad occhio nudo talmente é buio.
HTC One - Stock HTC
Apple iPad Mini 32GB WIFI
MacBook Air 13"
Se ti sono stato d'aiuto dammi un "Thanks", grazie!
Allora ragazzi, ho trovato questo su internet quindi non garantisco la veridicità, anche se come spiegazione mi sembra più che plausibile. Le credenziali sono tutti i nostri dati, come nome, cognome, data di nascita ecc.
Edit: non so in che modo siano salvati e come mai la lista sia così lunga, però sembrerebbero proprio quello.
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
ho letto anche io questa cosa sul web: lì si parlava di credenziali di una persona come nome cognome indirizzo eccc e senza dubbio non facevano riferimento alle credenziali dello smartphone visto che ci sono cose in lingue straniere e altre cose....
Nonostante ciò, ance se non sappiamo cosa sono queste credenziali, questa lunga lista l abbiamo tutti!!! quindi sono tranquillo....![]()
era giusto per sapere di cosa si tratta....
comunque tra poco, prima di aggiornare, farò un bel reset e quindi vedrò se questa lunga lista di credenziali rimarrà o scomparirà insieme al reset....
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Help! Dopo l'aggiornamento non ho più visto il telefono andare in 4G ed è un continuo switch tra 3G e H.
Sono in centro a Milano con vodafone, qualcun'altro ha questo problema?
Il pallone è il mio migliore amico (cit.)
anch'io sono in centro Milano con vodafone (se vuoi ci si puo vedere) e ho notato che non va in 4G, però in realtà c è andato perché vodafone mi ha scalato 4 euro per connessione non autorizzata. Evidentemente è avvenuto durante lo stand-by. Teniamoci aggiornati su questa questione perché comincia a preoccupare anche me.
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Per vederci non c'è problema! Se vuoi oggi pomeriggio andiamo alla vodafone in via orefici! Più che altro non voglio installare tutto da capo ne moddare il telefono! Scrivimi in pvt
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Il pallone è il mio migliore amico (cit.)