CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 87 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    aspetta a comprare il cavetto perchè sto cominciando a pensare che il problema sia dovuto proprio al mio cavetto che è scadente... ho collegato le pennette ad un n8 con il cavetto originale nokia e le ha lette senza problemi... peccato che non è una cavo microusb quindi non posso provare su HTC ONE…
    waze l ho installato solo un secondo per fare una prova e poi l ho tolto...
    ah ok grazie mille

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda.. A voi lo scrolling delle foto non vi sembra un po problematico? Cioè io ho la divisione per eventi e quando entro in un evento e davvero strano lo scroll
    Em, mi spieghi meglio cosa intendi? A me sembra che lo scroll non dia problemi, ne diviso per eventi ne per album. Ma forse non ho capito bene cosa intendi

Quote Originariamente inviato da Yakon Visualizza il messaggio
    Posto anche la mia esperienza riguardo i bug che affliggono la mia fotocamera.

Il mio One a parte il problema relativo alle foto blu-viola-rosse che fa, presenta problemi nel mettere a fuoco. Premetto di aver provato qulaunque configurazione anche "tap to shot" ma non cambia nulla. Qui ci sono le foto che ho fatto

Inoltre ho notato che quando faccio foto in zone con molta luce è come se il dispotivo non riuscisse a bilanciare il bianco in maniera corretta, qua un esempio . come potete vedere in una parte del pavimento c'è solo bianco. Qui un altro esempio
    Ho provato ad effettuare con un Motorola Razr e un HTC Sensation gli stessi scatti e le foto sono molto più bilanciate riguardo il bianco e soprattutto il focusing. Sto davvero diventando matto
    Gli scatti sono stati fatti sia con Android 4.1 stock e con la ROM Android Revolution 12.1 e anche con la Google Experienced MoDaCo con gli stessi risultati. Il mio telefono è made in China e dello stock di Maggio
    Problema foto viola
    Qualcun altro di voi, oltre il problema degli aloni viola ha questi problemi?
    Purtroppo ti devo quotare anch'io dopo l'aggiornamento a 4.2.2 ho notato un netto peggioramento di tutta la parte fotocamera. L'autofocus ha perso molto, a me non vengono così sfuocate come a te ma comunque fa tantissima fatica a mettere a fuoco, e una volta che ha preso il fuoco, o sei velocissimo e clicchi subito lo scatto, altrimenti se esiti un attimo sei fregato perché ricomincia l'operazione di messa a fuoco (lo fa in continuazione, quel passaggio da tutto sfuocato a fuoco nitido, poi quando trova il fuoco non rimane li fermo ma ricomincia il passaggio).
    Per il bilanciamento del bianco, forse perché io non me ne intendo molto, non noto strane cose. Le noto su Focus e sulle foto viola/rosse anche io (anche se quest'ultime in rare occasioni e non così accentuate come succede ad altri utenti).

io ho aggiornato alla 4.2.2 facendo reset prima e dopo l aggiornamento....

non ho nè effetto rosa, nè problemi di messa a fuoco, e la messa a fuoco avviene con il flash (con modalità zoe disattivata) e mi pare che sia tutto ok anche con la regolazione del bianco..... e tutto con i settaggi standard....

quindi non sono bug.... anche se sono problemi molto diffusi....

mi dispiace ragazzi
    Beato te che ti funziona tutto bene forse l'operazione di hard reset che hai fatto sia prima che dopo ha aiutato, non saprei. Io non l'ho mai fatta, ne prima ne dopo, non so se dipenda da quello magari.

Quote Originariamente inviato da Yakon Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il flash in notturna ti consiglio di avviare un video con flash attivo e fare la foto in quel momento. Penso sia l'unico modo per fare una foto mettendo a fuoco con flash attivo
    Ah ok grazie rubo anch'io il tuo consiglio. Guarda come siamo messi, a quali stratagemmi ci tocca ricorrere

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi.. Anche a voi non si aggiorna il meteo nel widget? Mi spiego.. Il widget mi segna sempre la stessa temperatura fino a quando non entro io manualmente nel meteo e li si aggiorna.. Come mai il widget non si aggiorna automaticamente ogni tot ore?
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    ah ok grazie mille

Em, mi spieghi meglio cosa intendi? A me sembra che lo scroll non dia problemi, ne diviso per eventi ne per album. Ma forse non ho capito bene cosa intendi

Purtroppo ti devo quotare anch'io dopo l'aggiornamento a 4.2.2 ho notato un netto peggioramento di tutta la parte fotocamera. L'autofocus ha perso molto, a me non vengono così sfuocate come a te ma comunque fa tantissima fatica a mettere a fuoco, e una volta che ha preso il fuoco, o sei velocissimo e clicchi subito lo scatto, altrimenti se esiti un attimo sei fregato perché ricomincia l'operazione di messa a fuoco (lo fa in continuazione, quel passaggio da tutto sfuocato a fuoco nitido, poi quando trova il fuoco non rimane li fermo ma ricomincia il passaggio).
    Per il bilanciamento del bianco, forse perché io non me ne intendo molto, non noto strane cose. Le noto su Focus e sulle foto viola/rosse anche io (anche se quest'ultime in rare occasioni e non così accentuate come succede ad altri utenti).

Beato te che ti funziona tutto bene forse l'operazione di hard reset che hai fatto sia prima che dopo ha aiutato, non saprei. Io non l'ho mai fatta, ne prima ne dopo, non so se dipenda da quello magari.

Ah ok grazie rubo anch'io il tuo consiglio. Guarda come siamo messi, a quali stratagemmi ci tocca ricorrere
    Ma la cosa più vergognosa è che mentre scatta con hdr non tiene il flash attivo per tutta la durata dei 3 scatti, quindi ovviamente lo scatto sovraesposto e sottoesposto vengono col buio....risultato: hdr inutilizzabile.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Ma la cosa più vergognosa è che mentre scatta con hdr non tiene il flash attivo per tutta la durata dei 3 scatti, quindi ovviamente lo scatto sovraesposto e sottoesposto vengono col buio....risultato: hdr inutilizzabile.
    questo succede anche a me.... io non sò cosa si può fare con queste fotocamera piena di problemi... che purtroppo li hanno in tanti ma non sono bug perchè alcuni non lamentano questi problemi... ci vorrebbe un aggiornamento solo per migliorare la fotocamera...

Raga qualcuno può provare gentilmente:

in seguito all aggiornamento alla 4.2.2, appena sbloccate con il tasto accensione (ma con schermata di blocco disattivata, quindi senza bisogno di strisciare dopo il dito), prima di vedere l animazione delle applicazioni o dei widget che arrivano dal basso, a volte vi capita di vedere un refresh velocissimo??? come se le app o i widget (a secondo se dopo le sblocco vi ritrovate nel drawer o nella home) appaiono e scompaiono immediatamente prima della visualizzazione dell animazione....

se qualcuno fà qualche altro tentativo ve ne sarei grato così valutiamo se è un bug o problemi isolati.......
    Ultima modifica di cristianb; 03-08-13 alle 15:28
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Ragazzi.. Anche a voi non si aggiorna il meteo nel widget? Mi spiego.. Il widget mi segna sempre la stessa temperatura fino a quando non entro io manualmente nel meteo e li si aggiorna.. Come mai il widget non si aggiorna automaticamente ogni tot ore?
    C'è nessuno che sa rispondere alla mia domanda?
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

questo succede anche a me.... io non sò cosa si può fare con queste fotocamera piena di problemi... che purtroppo li hanno in tanti ma non sono bug perchè alcuni non lamentano questi problemi... ci vorrebbe un aggiornamento solo per migliorare la fotocamera...

Raga qualcuno può provare gentilmente:

in seguito all aggiornamento alla 4.2.2, appena sbloccate con il tasto accensione (ma con schermata di blocco disattivata, quindi senza bisogno di strisciare dopo il dito), prima di vedere l animazione delle applicazioni o dei widget che arrivano dal basso, a volte vi capita di vedere un refresh velocissimo??? come se le app o i widget (a secondo se dopo le sblocco vi ritrovate nel drawer o nella home) appaiono e scompaiono immediatamente prima della visualizzazione dell animazione....

se qualcuno fà qualche altro tentativo ve ne sarei grato così valutiamo se è un bug o problemi isolati.......
    Ho appena provato.. Non credo sia un bug secondo me è normale.. Poi non so...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Gianfranco19 per il post:

cristianb (03-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

C'è nessuno che sa rispondere alla mia domanda?
    devi attivare l impostazione che ti permette di aggiornare il meteo ogni ora e per farlo devi prima 1 attivare la sincronizzazione in impostazioni - accaunt e sincronizzazione - metti la sincro su on - clicca su meteo - metti la spunta su meteo (cosi si attiva la sincronizzazione). 2 Poi vai nel widget cliccando sul meteo che ti visualizza - clicca sui tre puntini in alto a destra - impostazioni - metti la spunta su sincronizzazione pianificata, anche se dovrebbe essere già spuntata - clicca su frequenza aggiornamento per stabilire la frequenza. così dovrebbe funzionare.

- Per il refresh non sò se considerarlo un bug oppure no..... vediamo se altri utenti diranno la loro idea in merito...
    Ultima modifica di cristianb; 03-08-13 alle 19:02
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid L'avatar di kenzodailright

Smartphone
    Nexus S 16GB Black

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma non si può pagare un telefono l'ira di dio è poi ricorrere a questi stratagemmi dai! Sono veramente deluso da htc... Mi aspettavo decisamente di meglio e invece... Si può effettuare il downgrade da 4.2.2 a 4.1.2? Giusto per vedere se è un problema software visto che altrimenti provo a farmelo cambiare...

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
    Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!

[IMG][/IMG]

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenzodailright Visualizza il messaggio
    Ma non si può pagare un telefono l'ira di dio è poi ricorrere a questi stratagemmi dai! Sono veramente deluso da htc... Mi aspettavo decisamente di meglio e invece... Si può effettuare il downgrade da 4.2.2 a 4.1.2? Giusto per vedere se è un problema software visto che altrimenti provo a farmelo cambiare...

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Anch'io ho pensato di ritornare alla versione precedente, ma è necessario essere S-OFF per utilizzare un RUU precedente all'attuale versione sul dispositivo.
    E l'S-OFF non è ancora ottenibile col nuovo HBOOT 1.54...
    Ci tocca attendere notizie da mamma HTC... nella speranza che non ci mettano troppo a farci sapere se dobbiamo ricorrere all'assistenza o se ci confezionano un aggiornamento risolutore in breve tempo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me continua a dire:
    scegli un metodo di immissione htc sense input

anche se seleziono il tipo di immissione che cmq è già selezionato continua a rompere le scatole cosa devo fare ??

Pagina 50 di 87 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio