fateci sapere se è un problema post aggionamento di htc one oppure dell operatore..... grazie ragazzi
Visualizzazione stampabile
Un ragazzo mi ha detto che ha il problema anche con Tim! Quindi credo proprio sia un problema post aggiornamento!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Risolto il problema..vodafone ha disattivato il 4g..per averlo devi fare la extra 2gb che ti fa navigare in 4g
Raga ma cos'è sto KeyVPN comparso dopo hard reset?
Salve è da due giorni che quando digito sulla tastiera è come se i tasti (e il feedback vibrazione) rispondessero con un istante di ritardo...qualcuno ha riscontrato un problema simile?
Ho scoperto che disattivando in accesso facilitato i gesti di ingrandimento il problema non c'è più...volete provare anche voi? Cioè attivate i gesti di ingrandimento e usate normalmente il cell...vedete se dopo un po la scrittura risulta ritardata o meno
Una cosa che ho notato ed è fastidiosissima per chi, come me, usa moltissimo il calendario: durante la creazione di un appuntamento, quando devi settare il giorno, ti fa scegliere il numero del giorno ma non ti fa vedere da nessuna parte il giorno della settimana (lunedì, martedì, ecc..), come riferimento. Quindi sei costretto a guardare qualcos'altro per capirlo.. Capita, quando sai che devi mettere un appuntamento magari per giovedì prossimo ma ovviamente non sai al volo il numero del giorno quindi non ne esci nel breve..
Credo però che sia proprio un baco da ICS in avanti (con GB veniva visualizzato anche il giorno della settimana e quindi sceglievi senza problemi). Spero cmq che HTC se ne accorga lo stesso e metta una toppa sua.
Inoltre.. a voi sincronizza anche le foto di whatsapp?? A me no.. eppure l'ho sincronizzato e vedo il link nei contatti ma se voglio scegliere la foto da whatsapp non me la fa vedere (se poi però clicco sul link, mi porta su whatsapp dove poi vedo la foto.. boh
Rieccomi ragazzi scusate l'assenza dal forum ma ero al mare. Dunque, riprendo in mano la situazione e inizio a rispondere a qualcosa... PS: appena tornato a casa ho aggiornato alla 4.2.2 ed ora mi trovo da dio. Una cosa che non ho visto ne abbiate parlato in questa discussione, riguardo al bug dei video Zoe, ora è tutto sistemato: la galleria è fatta molto meglio, non ci sono più le caselle di facebook, apre direttamente "Foto", e soprattutto ora si possono scegliere le foto da mettere nel video (e non sono più solo 13 ma di più, non ho provato il limite massimo ma comunque fino a 16 sono riuscito) e poi ci sono dei nuovi temi da usare. Perfetto ora!
Anche io come voi tutti ho una lista infinita di nomi anche in lingue strane ma non so proprio cosa siano.
A me funziona perfettamente mi spiace non saprei che dirti
A me non è comparsa KeyVPN , non saprei cosa sia. Il vostro telefono è brandizzato? Forse dipende dall'operatore, non saprei. Mentre "Daydream" anch'io credo sia una scelta di HTC che non aveva voglia di sviluppare ad hoc la funzione...che comunque io tengo disattivata perché non ne vedo il senso :D
Esatto idem anche per me, le icone erano scomparse ma ora con l'ultimissima versione di Maps sono ricomparse entrambe.
Ti puoi spiegare meglio per il discorso calendario? Perché io quando creo un evento oltre al numero della data vedo anche il giorno. Forse non seguo il percorso che fai tu. Whatsapp se intendi che su Rubrica non si può impostare su un contatto la sua foto whatsapp quello nemmeno a me e nemmeno agli altri utenti funziona.
Sì, mi spiego meglio: se creo un nuovo appuntamento dall'applicazione Calendario (io lancio l'app Calendario e premo il "+" in alto), devo compilare alcuni dati tipo un oggetto e una descrizione ma, soprattutto, posso inserire una validità dell'appuntamento specificando, appunto, una data di partenza e una data di fine validità dell'evento. Ovviamente se parto dalla vista per mese non ho questo problema in quanto, nella griglia, vedo già sia il numero sia il giorno della settimana.
Dicevo, in fase di creazione, se premo sul pulsante Data, mi compare la popup in cui posso ruotare la data per sceglierla ma, purtroppo, non ho, come riferimento, il giorno della settimana e la cosa complica un po' la scelta. Ad es. se voglio creare un appuntamento in data fra due lunedì, io vedo ruotare solo i giorni ma non riesco a capire che numero corrisponde a fra due lunedì... devo guardare un altro calendario, il quale mi dirà che due lunedì più avanti è il 5 agosto e quindi ruoterò fino a raggiungere il giorno 5.. quindi è terribile, se non hai un secondo calendario a disposizione, a meno di non fare un po' di calcoli a mente..
Allegato 73786
Ok perfetto capito è quello che intendevo io. A me invece dove tu hai fatto il cerchio rosso mi si vede anche il nome del giorno (lun, mar, ecc), infatti per quello non capivo. A questo punto penso che il problema sia solo nelle impostazioni di data e ora. Vai in Impostazioni, Data e ora, e scegli come formato data quello in cui prima del numero mette anche il nome del giorno. Credo che così risolverai. Fammi sapere