Visualizzazione stampabile
-
finalmente qualcuno che sente come me i tic...unica cosa, li sento solo in registrazione e non in chiamata. Potete provare per favore a fare una registrazione audio di circa 15 secondi, magari registrando anche solo i rumori dell'ambiente,e mi dite se sentite ogni tanto sti maledetti tic??? E' un rumore molto simile a quando si cliccano i pulsanti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crazyrox
finalmente qualcuno che sente come me i tic...unica cosa, li sento solo in registrazione e non in chiamata. Potete provare per favore a fare una registrazione audio di circa 15 secondi, magari registrando anche solo i rumori dell'ambiente,e mi dite se sentite ogni tanto sti maledetti tic??? E' un rumore molto simile a quando si cliccano i pulsanti...
Io ho provato ma non sento nulla...
-
Quote:
Gianfranco19
Secondo me quello della tastiera non è un vero e proprio bug ma se può essere sistemato lo possono fare solo loro di HTC.. Cmq anche a me piacerebbe sapere cos'è keyvpn.. Io cmq non sento nessun tic quando parlo.. L'unico tic che sento provenire dalla cassa di sotto e subito dopo aver ascoltato qualcosa (credo sia la cassa che si spegne)
quello della cassa è normale che lo fà....
Quote:
Crazyrox
in registrazione non li sento..... li sento a volte quando sono in chiamata.... ma non sempre....provato sia con tim che con vodafone...e poi non sono neanche facili da spigare; può anche darsi che qualcuno ha questi piccoli rumori ma non ci fà caso... cmq se gli altri non li sentono non può essere considerato un bug....
Forse si è in vacanza e non siamo in tanti a scrivere…. Resto comunque sempre in attesa di pareri di altri utenti su i seguenti punti:
1 dopo l aggiornamento 4.2.2 il telefono non riconosce più le penne usb...appena collego il cavetto esce scritto: impossibile caricare il dispositivo, usare il caricatore supportato... se qualcuno può, faccia una prova e ci tenga aggiornati...
2 per quanto riguarda la tastiera delle faccine di whatapp penso che non può essere considerato un bug...voi cosa ne dite??? Comunque what app è un applicazione esterna… ci tengo a sapere cosa ne pensano diverse persone visto che è riscontrato da tutti…
3 keyvpn qualcuno sà a cosa serve???
4 se nella rubrica impostate l indirizzo di un contatto…se cliccate sull indirizzo, google maps non si apre….prima dell aggiornamento dell app di google maps invece si apriva….con altre app di navigazione il problema non si pone… pensate possa essere considerato un bug questa incompatibilità tra la sense e maps???
-
Quote:
cristianb
Dopo aver fatto l aggiornamento alla 4.2.2 ho corretto il post in prima pagina eliminando i bug che sono stati risolti...e ho fatto anche io qualche test verificando i problemi segnalati in questa discussione e qualcuno anche nelle discussione SOS:
1 FOTOCAMERA non mi pare di avere gli aloni rosa nelle foto al buio; DAYDREAM: il fatto che ci sia solo la funzione colori non mi pare un bug ma una scelta di htc; NAVIGATORE: le icone sono tornate tutte; GOOGLENOW le immagini si vedono senza problemi.
2 per quanto riguarda la tastiera delle faccine di whatapp penso che non può essere considerato un bug...voi cosa ne dite??? Comunque what app è un applicazione esterna…
3 keyvpn qualcuno sà a cosa serve???
4 se nella rubrica impostate l indirizzo di un contatto…se cliccate sull indirizzo, google maps non si apre….prima dell aggiornamento dell app di google maps invece si apriva….con altre app di navigazione il problema non si pone… pensate possa essere considerato un bug questa incompatibilità tra la sense e maps???
5 mentre si è in conversazione si sentono dei piccoli rumori: tic,tic. Capitano anche a voi??? Pensate sia normale o no???
eccomi scusa il ritardo. Dunque
1 - Fotocamera: io si se c'è buio pesto, ma un buio veramente senza luce, in cui non ha senso secondo me fare foto, anch'io le vedo leggermente rosa. Ma come dicevo, non ha senso fare foto in quelle occasioni, non si vede nulla, nelle normali condizioni d'uso della fotocamera va benissimo
Daydream: sono d'accordo con te, non lo ritengo un bug, anche se non so come mai ci sia solo un'opzione. Il resto tutto come te :)
2 - Concordo con te , non credo sia un bug.
3 - Io purtroppo KeyVPN anche dopo l'aggiornamento non ce l'ho quindi non saprei dirti cosa sia :( tu hai il cell brandizzato oppure no brand? Che magari non dipenda dall'operatore. Però non saprei
4 - non ho avuto occasione di provare, appena sento un amico metto la via e provo
5 - Io non li sento, però forse come dici tu non capisco cosa intendi. Non so, non mi sembra comunque di sentire tic
Quote:
cristianb
VORREI AGGIUNGERE QUESTO:
1 dopo l aggiornamento 4.2.2 il telefono non riconosce più le penne usb...appena collego il cavetto esce scritto: impossibile caricare il dispositivo, usare il caricatore supportato... se qualcuno può, faccia una prova e ci tenga aggiornati...
Non sapevo nemmeno che ci posso attaccare direttamente una penna USB. Come fai? Ci vuole un apposito cavo?
Quote:
Crazyrox
Ho provato ma non sento nessun tic in registrazione
-
Ho capito, sto tic lo sento solo io, vado in assistenza. Unica cosa ho provato a cambiare la qualità nelle impostazioni della registrazione non mettendo la qualità migliore e questi tic quasi non ci sono più, o meglio se ne sente qualcuno ma molto basso....che sia problema di codec in quel formato?
-
Quote:
Tibilon
eccomi scusa il ritardo. Dunque
1 - Fotocamera: io si se c'è buio pesto, ma un buio veramente senza luce, in cui non ha senso secondo me fare foto, anch'io le vedo leggermente rosa. Ma come dicevo, non ha senso fare foto in quelle occasioni, non si vede nulla, nelle normali condizioni d'uso della fotocamera va benissimo
Daydream: sono d'accordo con te, non lo ritengo un bug, anche se non so come mai ci sia solo un'opzione. Il resto tutto come te :)
2 - Concordo con te , non credo sia un bug.
3 - Io purtroppo KeyVPN anche dopo l'aggiornamento non ce l'ho quindi non saprei dirti cosa sia :( tu hai il cell brandizzato oppure no brand? Che magari non dipenda dall'operatore. Però non saprei
4 - non ho avuto occasione di provare, appena sento un amico metto la via e provo
5 - Io non li sento, però forse come dici tu non capisco cosa intendi. Non so, non mi sembra comunque di sentire tic
Non sapevo nemmeno che ci posso attaccare direttamente una penna USB. Come fai? Ci vuole un apposito cavo?
Ho provato ma non sento nessun tic in registrazione
- il mio cel è no brand.... keyvpn pare sia apparsa a tutti... non sò invece ai brand....
- per collegare la pennetta ci vuole un cavetto che entra micro usb nel cel ed esce usb femmina per poter inserire una pennetta...
Quote:
Crazyrox
Ho capito, sto tic lo sento solo io, vado in assistenza. Unica cosa ho provato a cambiare la qualità nelle impostazioni della registrazione non mettendo la qualità migliore e questi tic quasi non ci sono più, o meglio se ne sente qualcuno ma molto basso....che sia problema di codec in quel formato?
io ho fatto una registrazione della mia voce con il cel e subito dopo l ho ascoltata e non ho sentito nessun tic... regolati quindi tu di conseguenza... comunque se il cel ti va bene non mandarlo in assistenza solo per questo... fallo poi quando stà per scadere la garanzia...
RESTANO DA CHIARIRE I SEGUENTI PUNTI:
2 keyvpn qualcuno sà a cosa serve???
3 se nella rubrica impostate l indirizzo di un contatto…se cliccate sull indirizzo, google maps non si apre….prima dell aggiornamento dell app di google maps invece si apriva….con altre app di navigazione il problema non si pone… pensate possa essere considerato un bug questa incompatibilità tra la sense e maps???
-
Quote:
cristianb
- il mio cel è no brand.... keyvpn pare sia apparsa a tutti... non sò invece ai brand....
- per collegare la pennetta ci vuole un cavetto che entra micro usb nel cel ed esce usb femmina per poter inserire una pennetta...
io ho fatto una registrazione della mia voce con il cel e subito dopo l ho ascoltata e non ho sentito nessun tic... regolati quindi tu di conseguenza... comunque se il cel ti va bene non mandarlo in assistenza solo per questo... fallo poi quando stà per scadere la garanzia...
ok grazie. Anch'io comunque sono no brand ma nessuna traccia di KeyVPN. Mah non so come mai, in effetti qui tutti dicono che ce l'hanno :(. Speriamo che qualcuno ti sappia dire cos'è :(
Per i "tic" sono d'accordo con cristian non mandarlo in assistenza solo per quello. Però per la storia dei codec non saprei sai, su quello non me ne intendo mi spiace.
PS: capito per il cavo per l'usb , grazie :) non sapevo si potesse
-
Aspetta forse ho una illuminazione per KeyVPN (ma probabilmente sarà una fesseria rotfl) ... Controlla se hai l'app Rescue (io di default la trovo nella cartella "strumenti" all'interno del drawer) oppure se è sparita
-
questo è vero, mandarlo in assistenza per dei tic sarebbe ridicolo( comunque mi accorgo di averli anche quando registro video), ma aver speso 700 euro per un telefono favoloso, ma con dei tic che mi stanno stressando, mi fa girare veramente le scatole.....per lo piu mi è capitato gia due volte del vivavoce che si mette da solo e tutto questo mi fa pensare di avere qualche problema in questo telefono.....booo, aspetto un po di tempo e poi vediamo che fare
-
Quote:
Crazyrox
questo è vero, mandarlo in assistenza per dei tic sarebbe ridicolo( comunque mi accorgo di averli anche quando registro video), ma aver speso 700 euro per un telefono favoloso, ma con dei tic che mi stanno stressando, mi fa girare veramente le scatole.....per lo piu mi è capitato gia due volte del vivavoce che si mette da solo e tutto questo mi fa pensare di avere qualche problema in questo telefono.....booo, aspetto un po di tempo e poi vediamo che fare
Il vivavoce non é che si mette da solo.
Succede anche a me che mentre sto parlando al telefono tocco il comando per il vivavoce con l'orecchio e si attiva