Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
aspetta a comprare il cavetto perchè sto cominciando a pensare che il problema sia dovuto proprio al mio cavetto che è scadente... ho collegato le pennette ad un n8 con il cavetto originale nokia e le ha lette senza problemi... peccato che non è una cavo microusb quindi non posso provare su HTC ONE…
waze l ho installato solo un secondo per fare una prova e poi l ho tolto...
ah ok grazie mille :)
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi una domanda.. A voi lo scrolling delle foto non vi sembra un po problematico? Cioè io ho la divisione per eventi e quando entro in un evento e davvero strano lo scroll
Em, mi spieghi meglio cosa intendi? A me sembra che lo scroll non dia problemi, ne diviso per eventi ne per album. Ma forse non ho capito bene cosa intendi
Quote:
Yakon
Posto anche la mia esperienza riguardo i bug che affliggono la mia fotocamera.
Il mio One a parte il problema relativo alle foto blu-viola-rosse che fa, presenta problemi nel mettere a fuoco. Premetto di aver provato qulaunque configurazione anche "tap to shot" ma non cambia nulla. Qui ci sono le foto che ho fatto
Inoltre ho notato che quando faccio foto in zone con molta luce è come se il dispotivo non riuscisse a bilanciare il bianco in maniera corretta, qua un esempio . come potete vedere in una parte del pavimento c'è solo bianco. Qui un altro esempio
Ho provato ad effettuare con un Motorola Razr e un HTC Sensation gli stessi scatti e le foto sono molto più bilanciate riguardo il bianco e soprattutto il focusing. Sto davvero diventando matto
Gli scatti sono stati fatti sia con Android 4.1 stock e con la ROM Android Revolution 12.1 e anche con la Google Experienced MoDaCo con gli stessi risultati. Il mio telefono è made in China e dello stock di Maggio
Problema foto viola
Qualcun altro di voi, oltre il problema degli aloni viola ha questi problemi?
Purtroppo ti devo quotare :( anch'io dopo l'aggiornamento a 4.2.2 ho notato un netto peggioramento di tutta la parte fotocamera. L'autofocus ha perso molto, a me non vengono così sfuocate come a te ma comunque fa tantissima fatica a mettere a fuoco, e una volta che ha preso il fuoco, o sei velocissimo e clicchi subito lo scatto, altrimenti se esiti un attimo sei fregato perché ricomincia l'operazione di messa a fuoco (lo fa in continuazione, quel passaggio da tutto sfuocato a fuoco nitido, poi quando trova il fuoco non rimane li fermo ma ricomincia il passaggio).
Per il bilanciamento del bianco, forse perché io non me ne intendo molto, non noto strane cose. Le noto su Focus e sulle foto viola/rosse anche io (anche se quest'ultime in rare occasioni e non così accentuate come succede ad altri utenti).
Quote:
cristianb
io ho aggiornato alla 4.2.2 facendo reset prima e dopo l aggiornamento....
non ho nè effetto rosa, nè problemi di messa a fuoco, e la messa a fuoco avviene con il flash (con modalità zoe disattivata) e mi pare che sia tutto ok anche con la regolazione del bianco..... e tutto con i settaggi standard....
quindi non sono bug.... anche se sono problemi molto diffusi....
mi dispiace ragazzi :'(
Beato te che ti funziona tutto bene :) forse l'operazione di hard reset che hai fatto sia prima che dopo ha aiutato, non saprei. Io non l'ho mai fatta, ne prima ne dopo, non so se dipenda da quello magari.
Quote:
Yakon
Per quanto riguarda il flash in notturna ti consiglio di avviare un video con flash attivo e fare la foto in quel momento. Penso sia l'unico modo per fare una foto mettendo a fuoco con flash attivo
Ah ok grazie rubo anch'io il tuo consiglio. Guarda come siamo messi, a quali stratagemmi ci tocca ricorrere :(
-
Ragazzi.. Anche a voi non si aggiorna il meteo nel widget? Mi spiego.. Il widget mi segna sempre la stessa temperatura fino a quando non entro io manualmente nel meteo e li si aggiorna.. Come mai il widget non si aggiorna automaticamente ogni tot ore?
-
Quote:
Tibilon
ah ok grazie mille :)
Em, mi spieghi meglio cosa intendi? A me sembra che lo scroll non dia problemi, ne diviso per eventi ne per album. Ma forse non ho capito bene cosa intendi
Purtroppo ti devo quotare :( anch'io dopo l'aggiornamento a 4.2.2 ho notato un netto peggioramento di tutta la parte fotocamera. L'autofocus ha perso molto, a me non vengono così sfuocate come a te ma comunque fa tantissima fatica a mettere a fuoco, e una volta che ha preso il fuoco, o sei velocissimo e clicchi subito lo scatto, altrimenti se esiti un attimo sei fregato perché ricomincia l'operazione di messa a fuoco (lo fa in continuazione, quel passaggio da tutto sfuocato a fuoco nitido, poi quando trova il fuoco non rimane li fermo ma ricomincia il passaggio).
Per il bilanciamento del bianco, forse perché io non me ne intendo molto, non noto strane cose. Le noto su Focus e sulle foto viola/rosse anche io (anche se quest'ultime in rare occasioni e non così accentuate come succede ad altri utenti).
Beato te che ti funziona tutto bene :) forse l'operazione di hard reset che hai fatto sia prima che dopo ha aiutato, non saprei. Io non l'ho mai fatta, ne prima ne dopo, non so se dipenda da quello magari.
Ah ok grazie rubo anch'io il tuo consiglio. Guarda come siamo messi, a quali stratagemmi ci tocca ricorrere :(
Ma la cosa più vergognosa è che mentre scatta con hdr non tiene il flash attivo per tutta la durata dei 3 scatti, quindi ovviamente lo scatto sovraesposto e sottoesposto vengono col buio....risultato: hdr inutilizzabile.
-
Quote:
DJOKER
Ma la cosa più vergognosa è che mentre scatta con hdr non tiene il flash attivo per tutta la durata dei 3 scatti, quindi ovviamente lo scatto sovraesposto e sottoesposto vengono col buio....risultato: hdr inutilizzabile.
questo succede anche a me.... io non sò cosa si può fare con queste fotocamera piena di problemi... che purtroppo li hanno in tanti ma non sono bug perchè alcuni non lamentano questi problemi... ci vorrebbe un aggiornamento solo per migliorare la fotocamera...
Raga qualcuno può provare gentilmente:
in seguito all aggiornamento alla 4.2.2, appena sbloccate con il tasto accensione (ma con schermata di blocco disattivata, quindi senza bisogno di strisciare dopo il dito), prima di vedere l animazione delle applicazioni o dei widget che arrivano dal basso, a volte vi capita di vedere un refresh velocissimo??? come se le app o i widget (a secondo se dopo le sblocco vi ritrovate nel drawer o nella home) appaiono e scompaiono immediatamente prima della visualizzazione dell animazione....
se qualcuno fà qualche altro tentativo ve ne sarei grato così valutiamo se è un bug o problemi isolati.......
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi.. Anche a voi non si aggiorna il meteo nel widget? Mi spiego.. Il widget mi segna sempre la stessa temperatura fino a quando non entro io manualmente nel meteo e li si aggiorna.. Come mai il widget non si aggiorna automaticamente ogni tot ore?
C'è nessuno che sa rispondere alla mia domanda?
-
Quote:
cristianb
questo succede anche a me.... io non sò cosa si può fare con queste fotocamera piena di problemi... che purtroppo li hanno in tanti ma non sono bug perchè alcuni non lamentano questi problemi... ci vorrebbe un aggiornamento solo per migliorare la fotocamera...
Raga qualcuno può provare gentilmente:
in seguito all aggiornamento alla 4.2.2, appena sbloccate con il tasto accensione (ma con schermata di blocco disattivata, quindi senza bisogno di strisciare dopo il dito), prima di vedere l animazione delle applicazioni o dei widget che arrivano dal basso, a volte vi capita di vedere un refresh velocissimo??? come se le app o i widget (a secondo se dopo le sblocco vi ritrovate nel drawer o nella home) appaiono e scompaiono immediatamente prima della visualizzazione dell animazione....
se qualcuno fà qualche altro tentativo ve ne sarei grato così valutiamo se è un bug o problemi isolati.......
Ho appena provato.. Non credo sia un bug secondo me è normale.. Poi non so...
-
Quote:
Gianfranco19
C'è nessuno che sa rispondere alla mia domanda?
devi attivare l impostazione che ti permette di aggiornare il meteo ogni ora e per farlo devi prima 1 attivare la sincronizzazione in impostazioni - accaunt e sincronizzazione - metti la sincro su on - clicca su meteo - metti la spunta su meteo (cosi si attiva la sincronizzazione). 2 Poi vai nel widget cliccando sul meteo che ti visualizza - clicca sui tre puntini in alto a destra - impostazioni - metti la spunta su sincronizzazione pianificata, anche se dovrebbe essere già spuntata - clicca su frequenza aggiornamento per stabilire la frequenza. così dovrebbe funzionare.
- Per il refresh non sò se considerarlo un bug oppure no..... vediamo se altri utenti diranno la loro idea in merito...
-
Ma non si può pagare un telefono l'ira di dio è poi ricorrere a questi stratagemmi dai! Sono veramente deluso da htc... Mi aspettavo decisamente di meglio e invece... Si può effettuare il downgrade da 4.2.2 a 4.1.2? Giusto per vedere se è un problema software visto che altrimenti provo a farmelo cambiare...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
kenzodailright
Ma non si può pagare un telefono l'ira di dio è poi ricorrere a questi stratagemmi dai! Sono veramente deluso da htc... Mi aspettavo decisamente di meglio e invece... Si può effettuare il downgrade da 4.2.2 a 4.1.2? Giusto per vedere se è un problema software visto che altrimenti provo a farmelo cambiare...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Anch'io ho pensato di ritornare alla versione precedente, ma è necessario essere S-OFF per utilizzare un RUU precedente all'attuale versione sul dispositivo.
E l'S-OFF non è ancora ottenibile col nuovo HBOOT 1.54...
Ci tocca attendere notizie da mamma HTC... nella speranza che non ci mettano troppo a farci sapere se dobbiamo ricorrere all'assistenza o se ci confezionano un aggiornamento risolutore in breve tempo.
-
A me continua a dire:
scegli un metodo di immissione htc sense input
anche se seleziono il tipo di immissione che cmq è già selezionato continua a rompere le scatole cosa devo fare ??