Allora, la galleria di blinkfeed funziona così: quando ricapitate in un posto già fotografato, BlinkFeed lo fa comparire tra le news. A me è successo solo in queste occasioni di vedere la galleria Nell aggregatore...
Visualizzazione stampabile
Allora, la galleria di blinkfeed funziona così: quando ricapitate in un posto già fotografato, BlinkFeed lo fa comparire tra le news. A me è successo solo in queste occasioni di vedere la galleria Nell aggregatore...
1. tramite l'aggiornamento periodico della posizione in cui ci troviamo e la posizione geografica allegata alle foto che scattiamo (se non hai modificato le impostazioni, l'etichettatura geografica delle foto dovrebbe essere attivata di default)
2. Sì, a quanto ho visto appaiono i post condivisi dai contatti linkedin; se nessuno condivide nulla, non apparirà nulla...
girando nelle impostazioni della fotocamera ho trovato l etichettatura geografica delle foto e ho visto che dopo averla scattata c è l opzione "visualizza sulla mappa".... penso che sicuramente questa opzione permette di sapere dove sono scattate le foto....
adesso farò una prova....
- a te si visualizzano sia le immagini nella galleria sia i post condivisi dai contatti linkedin???
raga un mio amico ha comorato un htc ed ha l hboot 1.44 che c..lo.... io l ho comorato prima ed ho 1.54...pero ho notato che se appoggio la sua fotocamera su una superfice scura diventa tutto viola come gia avevo letto che succedeva a qualcunaltro. ora vorrei installargi la viperone secondo voi il problema si risolvera? o lo devo portare in garanzia?
Ragazzi ma qualcuno di voi riscontra problemi con l hotspot con la 4.2.2. Da quando ho aggiornato su qualsiasi cell a cui condivido la condivisione devo impostare IP statico. Col PC ho sempre problemi di collegamento anzi non si collega più... Prima con il 4.2.1 non avevo nessun problema.... Bha....
provato l hotspot wifi facendo collegare il tablet android di mio fratello all htc; risultato: funziona benissimo in h e 3g...in E è lentissimo quasi non cammina, ma penso sia normale...
non ho toccato nessuna impostazione di IP... anche se ho cercato di trovare questa impostazione che dici tu nel cel ma non l ho trovata...
PS ho svelato l arcano per quanto riguarda l accoppiamento dei dispositivi bluetooth:
- se si passa un file in modo veloce con il bluetooth, il dispositivo non resta salvato nei dispositivi ma lo si vede solo al momento in cui si accende il bluetooth tra i dispositivi disponibili....una volta spento il bluetooth, quel dispositivo non resterà salvato...
- se invece prima di inviare un file si effettua l accoppiamento con un dispositivo (esce il messaggio con un codice e con scritto: effettuare l accoppiamento con il dispositivo?), in questo caso il dispositivo resterà salvato nella lista "dispositivi accoppiati"... ;)
Ho già letto da qualche parte per qua del problema dei tic nell'audio dei filmati:
qualcuno ha poi risolto?
Ho fatto filmati in FHD e ho i tic disseminati un po' qua e la... (che magari posso anche eliminare, ma devo perderci tempo a scorporare la traccia audio, aprirla con Audacity, modificarla e riaccorparla)