Quote:
Originariamente inviato da mArCo1928
A me appare un po' di tutto in realtà in blinkfeed. HDblog.it, Facebook, Tom's Hardware, AndroidWorld.it, Gizmondo, Calendario (e anche qui si ripresenta la cosa spiacevole dei colori del calendario), Il Fatto Quotidiano (sotto forma di post Facebook) eccetera
Qui gli screeshot:
https://share.htc.com/ogwSzfMG8
il contenuto di blinkfeed appare in base a ciò che tu scegli nelle impostazioni...
- io voglio dirti che per quanto riguarda i colori del calendario presenti in blinkfeed ma non nel calendario stock della sense 5 è di certo una mancanza ma non è un bug, visto che funziona tutto per bene...
giusto??? o mi sbaglio ???
- volevo chiederti delle cose:
1 la funzione colori di daydream sul tuo nexus si può attivare solo quando metti il cel in carica o anche quando non è in carica???
2 si attiva solo con cel acceso oppure anche con cel spento ???
3 se blocchi lo schermo con il tasto accensione, daydream si attiva lo stesso oppure si attiva solo se si lascia spegnere il display senza bloccarlo con il tasto accensione???
grazie anticipate
Quote:
Originariamente inviato da SNoble6
A me non riesce a sincronizzare i contatti fb. Devo fare tutto a mano. Per il resto non ho mai avuto nessun lag. Presente, però, il bug dello spegnimento dello schermo durante le telefonate. Dopo una decina di secondi sotto vivavoce ed utilizzo si spegne nonostante ci sia il mio dito sullo schermo e che il sensore di prossimità sia scoperto e libero.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
- io comincio a pensare che la sincronizzazione dei contatti facebook non funzioni bene a nessuno...
- per quanto riguarda il problema del display che si spegne quando si è in chiamata con vivavoce, si verifica anche a me... ma non sempre... a volte si a volte no... ho dovuto fare più tentativi per vedere il problema...
attendiamo il riscontro di altri utenti per quanto riguarda questi due punti....