Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sfix
Per quanto riguarda la gestione dei profili audio (suoneria/vibrazione/silensioso), io uso notification toggle dal menù delle notifiche e funziona perfettamente.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
notification toggle non è un applicazione di gestione profili, ma ti permette solo di decidere se usare vibrazione+suonu oppure suono+vibrazione ecccc
PS: posso chiedervi ragazzi di fare una prova????
scaricate l applicazione: simple sound profile widget... usatela per una giornata e provate ad attivare ogni tanto il profilo meeting 8che in pratia è il profilo vibrazione)... a me succede che a volte attivando questo profilo, il telefono invece di andare in vibrazione và in silenzioso...
ho fatto vari test anche con altre applicazioni simili e il risultato è questo: a volte si attiva la vibrazione, a volte il silenzioso....
qualcuno può provare gentilmente??? vorrei capire se è solo un problema del mio telefono o potrebbe essere anche una piccola incompatibilità con applicazioni di questo tipo....
grazie anticipate se qualcuno mi aiuterà....
-
Scusate, se magari il post non si rivelerà proprio corretto......Ma è possibile impostare un proprio indirizzo email in push, con le opzioni presenti nel client mail di default di questo telefono?
Ho letto varie guide generiche sul web in proposito, ma proprio non ci sono riuscito:'(
Ma è possibile ? Un suggerimento? Un linkettino che può essermi d'aiuto?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Non capisco che vuoi dire...io ho impostato due indirizzi mail diversi, ho messo la sincro ogni cinque minuti e ricevo le mail egregiamente...
Sy
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
sunyang
Non capisco che vuoi dire...io ho impostato due indirizzi mail diversi, ho messo la sincro ogni cinque minuti e ricevo le mail egregiamente...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Certo, anche io....ma non sono in push, sono con la sincronizzazione ogni tot tempo!
Le notifiche push sono quelle istantanee tipo whatsapp per capirsi. Quando ti mandano un mex ti arriva subito la notifica, non è che hai impostato che whatsapp controlla se ci sono nuovi messaggi ogni tot tempo.
E per quanto riguarda la velocità in wifi, non c'è nessun problema, i miei speedtest vanno esattamente come quelli del pc collegato con il cavo lan.
-
Quote:
cristianb
notification toggle non è un applicazione di gestione profili, ma ti permette solo di decidere se usare vibrazione+suonu oppure suono+vibrazione ecccc
PS: posso chiedervi ragazzi di fare una prova????
scaricate l applicazione: simple sound profile widget... usatela per una giornata e provate ad attivare ogni tanto il profilo meeting (che in pratia è il profilo vibrazione)... a me succede che a volte attivando questo profilo, il telefono invece di andare in vibrazione và in silenzioso...
ho fatto vari test anche con altre applicazioni simili e il risultato è sempre lo stesso: a volte si attiva la vibrazione, a volte il silenzioso....
qualcuno può provare gentilmente??? vorrei capire se è solo un problema del mio telefono o potrebbe essere anche una piccola incompatibilità con applicazioni di questo tipo....
grazie anticipate se qualcuno mi aiuterà....
ragazzi nessuno può fare questa prova??? potrebbe interessare a tutti e capire di che tipo di problema si tratta!!!
-
Quote:
sfix
Certo, anche io....ma non sono in push, sono con la sincronizzazione ogni tot tempo!
Le notifiche push sono quelle istantanee tipo whatsapp per capirsi. Quando ti mandano un mex ti arriva subito la notifica, non è che hai impostato che whatsapp controlla se ci sono nuovi messaggi ogni tot tempo.
E per quanto riguarda la velocità in wifi, non c'è nessun problema, i miei speedtest vanno esattamente come quelli del pc collegato con il cavo lan.
Hai la sincro automatica attiva?
Inoltre, io ho solo gmail che ogni email arriva puntuale in push sia sul telefono che sul pc.
Che client usi?
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
ragazzi nessuno può fare questa prova??? potrebbe interessare a tutti e capire di che tipo di problema si tratta!!!
Provato adesso, a me va sempre in vibrazione...
-
Quote:
cristianb
Io uso all'app notification toogle, ha sempre funzionato bene, per adesso.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
alvarotodini
Io uso all'app notification toogle, ha sempre funzionato bene, per adesso.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Quote:
Guich
Hai la sincro automatica attiva?
Inoltre, io ho solo gmail che ogni email arriva puntuale in push sia sul telefono che sul pc.
Che client usi?
Provato adesso, a me va sempre in vibrazione...
allora ho un problemuccio sul cel.... ho fatto 3 reset ma niente da fare!!!!
-
Se può consolarti, io con il Desire Z che avevo prima ho sempre usato Profile scheduler+ (che secondo me è ottima) e schedulavo la vibrazione ad un certo orario. Ora, con la stessa app sul One, anzichè mettersi in vibro si mette silent. Eppure nelle opzioni è impostato che deve vibrare. Non c'è verso di farlo andare.
-
Quote:
MorgaNet
Se può consolarti, io con il Desire Z che avevo prima ho sempre usato Profile scheduler+ (che secondo me è ottima) e schedulavo la vibrazione ad un certo orario. Ora, con la stessa app sul One, anzichè mettersi in vibro si mette silent. Eppure nelle opzioni è impostato che deve vibrare. Non c'è verso di farlo andare.
ecco...da me invece l app dice di andare in vibrazione ma il cel invece và in silenzioso... penso ci sia una piccola incompatibilità con app del genere....