Visualizzazione stampabile
-
A me da spento il cellulare se schiaccio il bottono d'accensione mi si accende il display, non mi fa vedere la percentuale di ricarica, invece se schiaccio il pulsante mi si apre goggle now.
ragazzi posto qua perche penso sia una specie di bug, l'avete riscontrato anche voi per caso?
da accesso il cellulare mi da una percentuale del 30% a quei livelli di solito lo metto sotto carica e l'animazione mi da un livello del 18% anche voi riscontrate lo stesso problema di calcolo della batteria?
-
Io non lo riscontro e anche a me (come a tutti) si accende alla prima pressione del tasto accensione, la percentuale si vede solo al primo collegamento con l'alimentatore (non è un bug)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Io non lo riscontro e anche a me (come a tutti) si accende alla prima pressione del tasto accensione, la percentuale si vede solo al primo collegamento con l'alimentatore (non è un bug)
il mio problema era la differenza di percentuale che si visualizza con il cellulare acceso e spento nel mio caso una differenza del 15-18
-
Quote:
Arthur88
A me da spento il cellulare se schiaccio il bottono d'accensione mi si accende il display, non mi fa vedere la percentuale di ricarica, invece se schiaccio il pulsante mi si apre goggle now.
ragazzi posto qua perche penso sia una specie di bug, l'avete riscontrato anche voi per caso?
da accesso il cellulare mi da una percentuale del 30% a quei livelli di solito lo metto sotto carica e l'animazione mi da un livello del 18% anche voi riscontrate lo stesso problema di calcolo della batteria?
sinceramente a me da solo 2-3% di differenza di carica residua quando lo metto sotto carica...e penso sia normale... prova a chiedere nella discussione consigli e aiuti...
Quote:
Iryon
guich ha detto che a lui la percentuale con cel sotto carica gli si vede sempre schiacciando (non a lungo) il tasto di accensione... ma a me sembra strano...ma penso che lui abbia qualche rom mod... quindi nessun bug... meglio così...
Qualcuno può fare anche questo tentativo???
Con auricolari inseriti e display spento, se tenete premuto a lungo il tasto rosso dell auricolare (per almeno 2 secondi) cosa vi succede? a regola dovrebbe aprirsi google now per usare i comandi vocali (cosa che succede con display acceso) .... ma a display spento sul mio cel non succede nulla: esce scritto inizializzazione, e questa scritta rimane senza mai aprirsi google now... sul vostro terminale com è la situazione???
grazie anticipate come sempre
-
Quando sblocco il telefono la barra in alto diventa di colore scuro, ci mette un po' a prendere il colore dello sfondo, capita a qualcun altro?
Edit: ho letto in prima pagina, non sono solo rotfl
-
Non so se sia stato segnalato, ma oltre al freeze del browser di default(anche se random), volevo segnalare che la barra posizionata in basso, dove è posizionata la cornetta, spesso non risponde, devi toccarla più volte.
E' un problema solo mio?
Ho la versione stock 4.2.2
-
Quote:
sniper
Non so se sia stato segnalato, ma oltre al freeze del browser di default(anche se random), volevo segnalare che la barra posizionata in basso, dove è posizionata la cornetta, spesso non risponde, devi toccarla più volte.
E' un problema solo mio?
Ho la versione stock 4.2.2
il freeze del browser è un problema riconosciuto, anche se comunque non è un bug, visto che non tutti lo hanno...io per esempio ce l ho....bisogna attendere l aggiornamento....
per quando riguarda la barra di sotto devo dire che qualche volta (2-3 volte su 10) mi capita che non risponde al primo colpo....ma penso sia normale e che può capitare...
se a te lo fà più spesso potrebbe essere un problema... prova a chiedere nella discussione consigli e aiuti HTC ONE per entrambi i problemi....
Qualcuno oltre a presentare solo i propri problemi può fare anche questo tentativo???
Con auricolari inseriti e display spento, se tenete premuto a lungo il tasto rosso dell auricolare (per almeno 2 secondi) cosa vi succede? a regola dovrebbe aprirsi google now per usare i comandi vocali (cosa che succede con display acceso) .... ma a display spento sul mio cel non succede nulla: esce scritto inizializzazione, e questa scritta rimane senza mai aprirsi google now... sul vostro terminale com è la situazione???
grazie anticipate come sempre
-
Ciao a tutti.
Volevo sapere se succede solo a me:
nuovo sms e/o nuova mail: tento di allegare una foto ma quando la seleziono torna alla pagina degli album fotografici, tappo su "indietro" e il messaggio è senza allegati.
Inoltre: dalla home apro la galleria, apro la foto, tappo su condividi e scelgo sms, scelgo il contatto a cui inviare e invio ma il contatto riceve un messaggio vuoto. Se uso lo stesso procedimento per le mail invece non allega niente.
Spero di non essere stato troppo macchinoso nello spiegare.
HTC One Silver brandizzato 3, rom stock, installato l'aggiornamento ad Android 4.2.2 appena è stato reso disponibile.
-
Quote:
ezekiel5it
Ciao a tutti.
Volevo sapere se succede solo a me:
nuovo sms e/o nuova mail: tento di allegare una foto ma quando la seleziono torna alla pagina degli album fotografici, tappo su "indietro" e il messaggio è senza allegati.
Inoltre: dalla home apro la galleria, apro la foto, tappo su condividi e scelgo sms, scelgo il contatto a cui inviare e invio ma il contatto riceve un messaggio vuoto. Se uso lo stesso procedimento per le mail invece non allega niente.
Spero di non essere stato troppo macchinoso nello spiegare.
HTC One Silver brandizzato 3, rom stock, installato l'aggiornamento ad Android 4.2.2 appena è stato reso disponibile.
provato con gli sms e pare tutto ok.... prova a chiedere nella discussione consigli e aiuti htc one....
e come io ho fatto un tentativo per te, fallo tu anche per me:
-
Quote:
cristianb
provato con gli sms e pare tutto ok.... prova a chiedere nella discussione consigli e aiuti htc one....
e come io ho fatto un tentativo per te, fallo tu anche per me:
Provato:
Anche a me rimane fisso ad inizializzazione.
Non solo, anche a schermo acceso ma da sbloccare lo fa.
Mentre da display acceso e cell sbloccato parte la ricerca vocale.