Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da messinese90
mi risulta impossibile rendere nuovamente visibile un'app nascosta
Strano. Di solito basta aprire l'app drawer, andare in cima se non si è già, fare uno swype verso il basso, toccare l'icona opzioni(3 puntini) e toccare nascondi/mostra applicazioni. A quel punto troverai la lista delle app nascoste e non in ordine alfabetico. Togli il flag a quelle che vuoi rendere nuovamente visibili ed il gioco è fatto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
non mi compare alcuna applicazione nascosta pur avendole....
-
Ciao a tutti. Ho notato che trasferendo degli mp3 da pc a telefono (come memoria di massa e non con HTC sync), nell'applicazione stock musica, li vedo due volte per singolo brano.
È normale? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho ancora la stock 4.2.2
-
Mi è capitato un paio di volte che durante una chiamata il telefono vada offline, e mi da la schermata delle impostazioni di rete...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mancio75
Mi è capitato un paio di volte che durante una chiamata il telefono vada offline, e mi da la schermata delle impostazioni di rete...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
È il sensore di prossimità che non prende bene e fa accendere il display. Poi con l'orecchio tocchi e ...
-
Ragazzi ho preso l HTC one da alcuni giorni , mi capita quando apro una conversazione nei messaggi che l ultimo sms mi appare è scompare 4-5 volte e poi si stabilizza e compare normalmente secondo voi a cosa é dovuto é capitato anche a voi?
-
Dopo aver aggiornato al 4.3, ogni volta che apro l'app AUTO il led verde di notifica lampeggia. Può essere considerato un bug? Secondo voi come potrei risolvere?
-
Quote:
CiroM87
Dopo aver aggiornato al 4.3, ogni volta che apro l'app AUTO il led verde di notifica lampeggia. Può essere considerato un bug? Secondo voi come potrei risolvere?
E' un bug....avevo segnalato anche io questa cosa in precedenza ed ho visto che in tanti hanno questo difetto....
-
Quote:
mistertenente
È il sensore di prossimità che non prende bene e fa accendere il display. Poi con l'orecchio tocchi e ...
A me questa cosa raramente succede, a volte avvia il vivavoce....ma non credo che viene attivato con l'orecchio. Potrei capire il vivavoce, ma per andare in offline, si dovrebbe prima abbassare la tendina, poi premere il tasto del menu e poi offline (che ho tolto dal menu e quindi dovrei pure entrare prima nelle impostazioni). Mi sembra strano che ogni volta che succede, il mio orecchio faccia tutte queste manovre....
-
Se qualcuno ha il car kit originale potrebbe verificare se si riesce a riprodurre questo bug? Dopo docking ed undocking del telefono, se nell'app auto é selezionata l'opzione "connetti automaticamente a dispositivo bluetooth", si avvia il wakelock "startingdockservice". Esso non può essere interrotto se non riavviando il telefono, oppure aprendo e chiudendo l'app "impostazioni" forzatamente. È abbastanza fastidioso, il telefono non riesce di conseguenza ad andare in deep sleep e consuma un botto. Il telefono é stock Europa ultimo firmware 4.3, il bug persiste anche dopo factory reset e addirittura reset tramite ruu.