CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 87 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikeschu Visualizza il messaggio
    Non so se è un bug una caratteristica o un difetto del mio. Quando sono in conversazione ogni tanto sento degli scrocchietti, magari sono dovuti alla linea non perfetta e il one li gestisce con gli scrocchi. Ho Wind come operatore.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
    Anche a me capita, e quando fa lo scrocchetto cala un pò la voce dell'interlocutore. Anche mentre ascolto la radio lo sento...non spessissimo ma capita.
    Quindi dubito che sia un problema di operatore.
    Comunque ho anche io wind e prima con galaxy SIII non lo sentivo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dygon Visualizza il messaggio
    Anche a me capita, e quando fa lo scrocchetto cala un pò la voce dell'interlocutore. Anche mentre ascolto la radio lo sento...non spessissimo ma capita.
    Quindi dubito che sia un problema di operatore.
    Comunque ho anche io wind e prima con galaxy SIII non lo sentivo.
    la radio non l ascolto quindi sinceramente non sò.... ma devo ammettere che i tic in chiamata li sento solo quando sono con segnale telefonico medio....cmq non una situazione di segnale ottimale!!!!

quando invece sono in H+ con tutte le tacche non pare di sentire i tic....

facciamo una prova, in situazione di segnale massimo e vediamo com è la situazione....

cosa mi dici invece degli altri punti che ho segnalato nel post precedente??? attendo riscontri se ti và...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,ho riscontrato quello che potrebbe essere un bug,vi spiego,praticamente quando uso il browser e sto navigando spesso capita che tutto ad un tratto non da piu segni di vita,nel senso che se voglio aprire un altro link o voglio aggiornare la stessa pagina non risponde,x farlo tornare a funzionare sono costretto a chiudere tutte le schede aperte,se ne ho piu di una aperta,e chiudere il broswer,e a volte neanche basta e sono costretto a riavviare il dispositivo.ho provato anche con broswer diversi tipo dolphin,ma niente,stesso problema.ho provato anche a ripristinare il telefono ai dati di fabbrica ma non ho risolto.qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

Androidiano L'avatar di lapala99

Smartphone
    In attesa di tempi migliori

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Volevo sapere se qualcun altro abbia notato un micro bug che ho visto prima: quando si ritorna alla home da Messaggi o da Whatsapp o da Chiamate eccetera, la parte di schermo che copre la barra delle notifiche in ci mette un secondo in più a cambiare colore e a "tornare home".

Capito cosa intendo?

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Si si lapala99 lo fà anche a me penso siano tutti così
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

7. Il seguente Utente ha ringraziato simone87stilo per il post:

lapala99 (29-09-13)

Senior Droid L'avatar di SNoble6

Smartphone
    Xperia Play; HTC One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapala99
    Volevo sapere se qualcun altro abbia notato un micro bug che ho visto prima: quando si ritorna alla home da Messaggi o da Whatsapp o da Chiamate eccetera, la parte di schermo che copre la barra delle notifiche in ci mette un secondo in più a cambiare colore e a "tornare home".

Capito cosa intendo?

Vero!!! Non mi ero accorto mai accorto della differenza!!! :-P

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

ho dato una letta alla prima pagina ed alcune sparse, ma non riesco a leggere 69 pagine di topic, scusate

A me ogni tanto succede che durante le telefonate si riattiva lo schermo e premo cose a caso col viso, finendo spesso con la modalità volo attiva. A quanto ho capito è dovuto ad una "eccessiva sensibilità" dei sensori di prossimità. Qualcuno sa se c'è modo di risolvere (e.g. qualche app che ti permetta di modificare la soglia) e/o se verrà risolto con l'update che sta arrivando?

A quanto ho capito dovrebbe soprattutto sistemare gli aloni viola nelle foto a bassa luminosità...chissà se inseriranno anche la feature per fare le GIF (suppongo con lo Zoe...)

Grazie mille!!!

HTC One Black

HTC Google Nexus One
    ROM: Enomther's TheOfficial Nexus1 - v2.14.4
    Radio: 4.06.00.12_7
    Recovery: Amon RA v2.0.0

Androidiano L'avatar di lapala99

Smartphone
    In attesa di tempi migliori

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Spero che inseriscano la funzione per visualizzare gli sms in arrivo nella schermata di blocco a display spento.

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magho73 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho riscontrato quello che potrebbe essere un bug,vi spiego,praticamente quando uso il browser e sto navigando spesso capita che tutto ad un tratto non da piu segni di vita,nel senso che se voglio aprire un altro link o voglio aggiornare la stessa pagina non risponde,x farlo tornare a funzionare sono costretto a chiudere tutte le schede aperte,se ne ho piu di una aperta,e chiudere il broswer,e a volte neanche basta e sono costretto a riavviare il dispositivo.ho provato anche con broswer diversi tipo dolphin,ma niente,stesso problema.ho provato anche a ripristinare il telefono ai dati di fabbrica ma non ho risolto.qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
    molti hanno segnalato un problema del genere ma non è un bug.... scrivi in consigli e aiuti....

Quote Originariamente inviato da lapala99 Visualizza il messaggio
    Spero che inseriscano la funzione per visualizzare gli sms in arrivo nella schermata di blocco a display spento.
    prima di scrivere nelle discussioni sarebbe bene leggere almeno il primo post!!!! è un bug già segnalato....

Quote Originariamente inviato da Tyler Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ho dato una letta alla prima pagina ed alcune sparse, ma non riesco a leggere 69 pagine di topic, scusate

A me ogni tanto succede che durante le telefonate si riattiva lo schermo e premo cose a caso col viso, finendo spesso con la modalità volo attiva. A quanto ho capito è dovuto ad una "eccessiva sensibilità" dei sensori di prossimità. Qualcuno sa se c'è modo di risolvere (e.g. qualche app che ti permetta di modificare la soglia) e/o se verrà risolto con l'update che sta arrivando?

A quanto ho capito dovrebbe soprattutto sistemare gli aloni viola nelle foto a bassa luminosità...chissà se inseriranno anche la feature per fare le GIF (suppongo con lo Zoe...)

Grazie mille!!!
    dopo l aggiornamento alla 4.2.2 molti me compreso hanno notato dei problemini al sensore di luminosità con conseguenze come la tua in chiamata che magari con il viso accidentalmente tocchi qualcosa per il display non si spegne quando avvicini il cel all orecchio....

comunque non si tratta di bug... prova a chiedere nella discussione problemi e aiuti....
    Ultima modifica di cristianb; 29-09-13 alle 15:02

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Nessuno che ci aiuta su questi punti, che probabilmente possono interessare anche voi???

1 blinkfeed: non riesce a visualizzare nè le immagini della galleria, nè le notizie di linkedin.

2 sincronizzazione contatti facebook con quelli della rubrica: non avviene mai bene; sono sempre pochissimi i contatti che vengono sincronizzati.

3 vibrazione della tastiera durante la scrittura: scrivendo per esempio un sms, spesso nella normale velocità di scrittura, la vibrazione non viene sempre emessa con la stessa intensità ma a volte viene emessa più forte; e per di più ogni certo numero di lettere che vengono digitate si sente un rumore tipo un "tic"... ho constatato personalmente quanto detto...

4 linea telefonica:
    - a volte si verificano degli improvvisi cali della linea telefonica: per esempio da 3 tacche appare subito la x.
    - altre volte invece, nonostante il telefoni riporta 2 tacche, se cerco di far squillare il cel, risulta invece irraggiungibile e di conseguenza arriva l' sms: ti ho cercato... questo ancora non l ho constatato.

fateci sapere i vostri riscontri...

Pagina 69 di 87 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio