Ragazzi problema con la Zoe risolto :D
Inviato dal mio HTC One
Visualizzazione stampabile
Ragazzi problema con la Zoe risolto :D
Inviato dal mio HTC One
Qualcuno conosce uno scheduler dei profili che funzioni realmente?
Testato e verificato?
prova smart volume control...però consuma un sacco di batteria....
comunque chiedo a qualcun altro di provare un app dei profili tipo "simple sound profile" tenendola sul cel per una giornata almeno e attivando ogni tanto il profilo meeting che è quello vibrazione!!!! se vi succede che non và in vibrazione ma in silenzioso penso che ci sia un problema di compatibilità con app del genere....
anzi io ne son convinto che c è un problema del genere...se qualcuno prova non fà male....
Bisogna aspettare entrambi i volti siano catturati e poi effettuare la Zoe. Vi consiglio comunque di scaricarvi j videotutorial per sfruttare al meglio la Zoe
Inviato dal mio HTC One
1 scusa la funzione che dici tu non è quella che trovo il sorriso su una foto fatta con zoe??? ti spieghi meglio per favore!!! vorrei provare anche io
2 dimmi una cosa: quando fai foto con zoe e poi passi un pò il tempo a modificarle, usare effetti delle immaggini eccc il telefono ti scalda???? io l ho fatto per 15 minuti e scaldava!!!
Si possono togliere i tre pallini del tasto menu che compaiono in basso nelle applicazioni tipo facebook,androidiani sul one x le avevo tolte?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App