Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casi85
Salve io dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 ho riscontrato un bug...adesso quando lo spengo e poi quando lo riaccendo, oppure se metto la modalità aereo e poi la disattivo non mi rileva più la sim...devo fare il riavvio tutte le volte, ho fatto un soft reset ma niente, mentre in modalità provvisoria funziona correttamente, ma io da quando ho fatto l' aggiornamento nn ho installato nessuna applicazione nuova...come faccio a capire cos'è che gli causa questo malfunzionamento??
Come si entra in modalità provvisoria e a che serve?
-
Devi spegnere il cellulare è quando lo riaccendo appena vedi il logo HTC tieni premuto il tasto x abbassare il volume....x tornare in modalità normale devi riavviare il cel.
La modalità provvisoria ti disabilita tutte le applicazioni che hai installato dopo...così riesci a capire se un problema è dovuto dal software base oppure è qualcosa che hai installato dopo che ti crea un errore.
-
Oppure con telefono acceso premi il pulsante di sblocco per spegnerlo, e quando compare la finestra Spegni/Modalità Aereo/Riavio, premi e tieni premuto Spegni.
Ti compare un'alltra finestra dove ti chiede se vuoi riavviare in modalità provvisoria.
-
Ciao, qualcuno riesce a far funzionare la galleria col BlinkFeed? Io non ci sono mai riuscita. Ho chiesto anche al customer service online che mi ha risposto che è una funzione non supportata o_O
-
Quote:
nanto
Ciao, qualcuno riesce a far funzionare la galleria col BlinkFeed? Io non ci sono mai riuscita. Ho chiesto anche al customer service online che mi ha risposto che è una funzione non supportata o_O
Anche io le ho provate tutte inutilmente. Letto su tanti forum anche stranieri. Provato svariate rom anche. Ma purtroppo non va. E la cosa più grave è che sembra che a nessuno freghi più di tanto. Mentre è un bug non da poco.
Forse con la sense 6 chissà...
-
Quote:
Senso41
Anche io le ho provate tutte inutilmente. Letto su tanti forum anche stranieri. Provato svariate rom anche. Ma purtroppo non va. E la cosa più grave è che sembra che a nessuno freghi più di tanto. Mentre è un bug non da poco.
Forse con la sense 6 chissà...
Davvero, poteva essere una cosa carina, è un peccato
-
Salve ragazzi. Dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 kk brand tim, noto nella lockscreen una fastidiosa ombra all'altezza dell'orologio..... Ho fatto anche un reset del terminale ma la situazione resta la medesima. Capita a qualcun altro? Tengo a precisare che "l'ombra" sparisce con lo sblocco del telefono....
-
Quote:
greatjokealn
Salve ragazzi. Dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 kk brand tim, noto nella lockscreen una fastidiosa ombra all'altezza dell'orologio..... Ho fatto anche un reset del terminale ma la situazione resta la medesima. Capita a qualcun altro? Tengo a precisare che "l'ombra" sparisce con lo sblocco del telefono....
prova a impostare uno sfondo bianco e fai uno screenshot per poi postarlo qui
- - merge - -
Quote:
greatjokealn
-
Quote:
AntonioNov92
- - merge - -
Vorrei postare uno screenshot, ma quando provo mi dice che per politica antispam non posso postare urls....
-