CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 87 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato a collegarmi in wifi e scaricare un video da youtube ascoltando l'audio con le cuffie bluetooth...nessun problema di riduzione della potenza di segnale anche a 10 mt...io ho l'ultima versione software!!!
    Per il mio problema del display e della luminosità invece, oggi ho contattato l'assistenza tramite chat del sito htc, e tramite controllo remoto hanno potuto verificare il problema...soluzione? Portare indietro il cellulare e farlo sostituire in negozio!
    Ultima modifica di juri84; 27-05-13 alle 14:25
    Felice di dare una mano...se posso!

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    ieri ero collegato in wifi e ho inviato delle foto tramite bluetooth ad una distanza di circa 7 metri...e l invio è stato fulmineo....

    poco fà con wi fi acceso e mentre navigavo ho inviato delle foto via bluetooth a mio fratello che era nell altra stanza a circa 5-6 metri di distanza e le ha mandate molto velocemente....

    a me non risulta questo problema...
    Ultima modifica di cristianb; 27-05-13 alle 21:19
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Non so se definirlo bug.. ma venendo da iPhone ed s3 non ero abituato ad un comportamento del genere..

    Utilizzando il telefono in condizioni di luce scarsa (in camera mia con solo la tv accesa) ho notato, seppur difficilmente, un continuo "assestamento" della luminosità (impostata su automatico).. ad esempio apro i messaggi e aumenta la luminosita.. torno alla home e si attenua.. L'ho notato, sempre con difficoltà, anche nella riproduzione di un video da youtube.. come se in scene più cupe aumenti la luminosita per poi riabbassarla in scene con più luce..

    È normale?? Voi ci avete mai fatto caso?? con altri smartphone a luminosità automatica, questa si sistemava ad una certa potenza per rimanerci sempre se le condizioni di luce attorno non cambiavano.....

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avete problemi con il wifi? che si disconnette anche se rimane l icona con il segnale? col desire hd non accadeva. consigli?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Non so se definirlo bug.. ma venendo da iPhone ed s3 non ero abituato ad un comportamento del genere..

    Utilizzando il telefono in condizioni di luce scarsa (in camera mia con solo la tv accesa) ho notato, seppur difficilmente, un continuo "assestamento" della luminosità (impostata su automatico).. ad esempio apro i messaggi e aumenta la luminosita.. torno alla home e si attenua.. L'ho notato, sempre con difficoltà, anche nella riproduzione di un video da youtube.. come se in scene più cupe aumenti la luminosita per poi riabbassarla in scene con più luce..

    È normale?? Voi ci avete mai fatto caso?? con altri smartphone a luminosità automatica, questa si sistemava ad una certa potenza per rimanerci sempre se le condizioni di luce attorno non cambiavano.....
    nessun problema del genere...provato ora al buio davanti al pc...

    Quote Originariamente inviato da giuliochegue Visualizza il messaggio
    avete problemi con il wifi? che si disconnette anche se rimane l icona con il segnale? col desire hd non accadeva. consigli?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    non mi risulta un problema del genere...comunque prova anche con altre wi fi perchè potrebbe essere una incompatibiità tra il cel e il tuo modem...

    PS: HO INDIVIDUATO FORSE UN PROBLEMA IO

    se andate in messaggi-3 pallini- impostazioni- condizioni generali, si può mettere la spunta a 3 cose: 1 mostra cronologia messaggi inviati 2 mostra cronologia chiamate 3 mostra indirizzo e mail...

    queste impostazioni dovrebbero servire per visualizzare messaggi, cronologie chiamate ed e mail nella ricerca che si fà andando in: messaggi- cliccando sulla lente di ingrandimento in alto....

    però io ho provato a fare qualche ricerca prima con le spunte attivate nelle impostazioni e poi senza le spunte nelle impostazioni ma mi pare che in entrambi i casi la situazione è sempre la stessa e i risultati della ricerca sono sempre uguali...

    qualcuno può provare e vedere se a voi funzionano queste tre impostazioni della ricerca nei messaggi????
    Ultima modifica di cristianb; 29-05-13 alle 02:23
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #96
    Androidiano L'avatar di Scuoiagatti


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    93
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    nessun problema del genere...provato ora al buio davanti al pc...



    non mi risulta un problema del genere...comunque prova anche con altre wi fi perchè potrebbe essere una incompatibiità tra il cel e il tuo modem...

    PS: HO INDIVIDUATO FORSE UN PROBLEMA IO

    se andate in messaggi-3 pallini- impostazioni- condizioni generali, si può mettere la spunta a 3 cose: 1 mostra cronologia messaggi inviati 2 mostra cronologia chiamate 3 mostra indirizzo e mail...

    queste impostazioni dovrebbero servire per visualizzare messaggi, cronologie chiamate ed e mail nella ricerca che si fà andando in: messaggi- cliccando sulla lente di ingrandimento in alto....

    però io ho provato a fare qualche ricerca prima con le spunte attivate nelle impostazioni e poi senza le spunte nelle impostazioni ma mi pare che in entrambi i casi la situazione è sempre la stessa e i risultati della ricerca sono sempre uguali...

    qualcuno può provare e vedere se a voi funzionano queste tre impostazioni della ricerca nei messaggi????
    a me la ricerca funziona correttamente, prova a pulire la cache dell'applicazione.

    spero che il mio non sia un problema già affrontato, sostanzialmente quando faccio la connessione bluetooth con la macchina e ricevo una telefonata, l'audio è spesso "distorto" come se ci fosse assenza di campo, notato solo in queste circostanze mentre le chiamate normali sono buone.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Scuoiagatti per il post:

    cristianb (31-05-13)

  9. #97
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scuoiagatti Visualizza il messaggio
    a me la ricerca funziona correttamente, prova a pulire la cache dell'applicazione.

    spero che il mio non sia un problema già affrontato, sostanzialmente quando faccio la connessione bluetooth con la macchina e ricevo una telefonata, l'audio è spesso "distorto" come se ci fosse assenza di campo, notato solo in queste circostanze mentre le chiamate normali sono buone.
    non ho la possibilità di provare il bluetooth in auto senò ti aiuterei....

    dimmi una cosa gentilmente a proposito della ricerca:

    io vado in messaggi, clicco sulla lente di ingrandimento e poi per esempio seleziono la lettera c; la ricerca di conseguenza mi trova tutti i destinatari delle conversazioni che hanno il nome che comincia per c con scritto sotto una parte dell ultimo sms della conversazione... dimmi:

    dove dovrebbe essere visualizzata la cronologia dei messaggi inviati, delle chiamate e l indirizzo e mail??? sul mio cel anche se cambio o no le impostazioni, il risultato della ricerca è sempre lo stesso!!! forse sono io che sbaglio qualcosa o non capisco!!

    puoi darmi gentili delucidazioni, descrivendo ciò che ti appare nella ricerca e il percorso che devo fare??? grazie anticipate...chiedo solo un pò di pazienza
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #98
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho aperto questa discussione per riportare i bug constatati su HTC One per poi magari non sò fare una segnalazione con la speranza che vengano risolti senza magari ricorrere al modding...

    Comincio a scrivere quelli che ho riscontrato io:

    1 Nei filmati creati in automatico da Zoe, nonostante ci sia la possibilità di impostare quali immagini far vedere nel video, una volta selezionate le immagini, nel video appaiono sempre tutte quante.... quindi non funziona l impostazione di scelta delle immagini...

    2 Nella galleria non è possibile eliminare le foto dei contatti dei social network (come facebook) nonostante nelle impostazioni c è la possibilità di scegliere se visualizzare le foto dei social network oppure no...

    3 Lag della barra di stato: cambiando sfondo oppure uscendo ed entrando dalle applicazioni, la barra di stato nella home normale (e non in blinkfeed) lagga e si vede prima trasparente e poi prende il colore dello sfondo oppure a volte si vede nera e poi prende il colore dello sfondo...

    4 Se nelle conversazioni sms impostiamo un tema e un immagine come sfondo a nostro piacimento, viene impostato solo il tema e l immagine no....per impostare anche l immagine bisogna prima impostare il tema, uscire dalle impostazione, aprire una conversazione, rientrare nelle impostazioni ed impostare l immagine di sfondo.... in pratica non è possibile impostare contemporaneamente tema ed immagine di sfondo.

    Spero che sia cosa gradita a tutti l apertura di questa discussione e che tutti possano partecipare... spero ovviamente che non ci siano altre segnalazioni per il nostro gioiello....
    Ciao a tutti. Anch'io sul mio ho tutti questi 4 problemi. L'1 è quello che mi da più fastidio, spero venga risolto nei prossimi aggiornamenti, io sono a 1.29.401.12. Anche il 3 me lo fa quasi sempre uscendo dalle app, mentre non lo fa passando da blinkfeed a pannello successivo verso destra. A questo proposito ho notato anche un'altra cosa, ma forse è normale: se sono in un pannello "normale" e entro in una app, cliccando poi il tasto home mi torna nel pannello "normale" che avevo prima (non va in blinkfeed nonostante io abbia quella come homepage). E' normale? Se poi lo clicco nuovamente ci va in blinkfeed. Il 4 invece lo fa anche a me ma io pensavo fosse normale, che non si potesse scegliere tema e sfondo assieme ma solo o uno o l'altro. Non so.

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare questi piccoli problemi e vedere se qualcuno li riscontra pure:

    3 per quanto riguarda la sincronizzazione automatica dei contatti di facebook con quelli della rubrica: la stò tenendo sempre attiva sia nelle impostazioni del cel e sia nell applicazione facebook, ma quasi la metà dei miei contatti non li ha sincronizzati!!! e di quelli che ha sincronizzato, la maggior parte sono apparsi nei suggerimenti di collegamento e poi io ho dovuto confermare il collegamento dei contatti suggeriti....
    Io ho la sincronizzazione sempre attiva su facebook e i compleanni sul calendario nessun problema, li sincronizza tutti, mentre in rubrica non unisce tutti i contatti, solo pochissimi, però nemmeno cliccando unisci i contatti manualmente me li trova, non me ne consiglia nessuno.



    Ho notato queste altre cose che non so se definire bug però:
    - se spengo il telefono in modalità silenzioso, il mattino quando lo riaccendo e lo metto su profilo normale, il volume della suoneria non va al massimo come lo tengo io sempre, ma è basso, quasi a zero.
    - nell'app Messaggi a volte lagga (lievemente) durante l'invio di un sms e a volte (poche) nell'aprire l'app
    - le notizie in Blinkfeed contengono spesso errori grammaticali italiani

  11. #99
    Androidiano L'avatar di Scuoiagatti


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    93
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    non ho la possibilità di provare il bluetooth in auto senò ti aiuterei....

    dimmi una cosa gentilmente a proposito della ricerca:

    io vado in messaggi, clicco sulla lente di ingrandimento e poi per esempio seleziono la lettera c; la ricerca di conseguenza mi trova tutti i destinatari delle conversazioni che hanno il nome che comincia per c con scritto sotto una parte dell ultimo sms della conversazione... dimmi:

    dove dovrebbe essere visualizzata la cronologia dei messaggi inviati, delle chiamate e l indirizzo e mail??? sul mio cel anche se cambio o no le impostazioni, il risultato della ricerca è sempre lo stesso!!! forse sono io che sbaglio qualcosa o non capisco!!

    puoi darmi gentili delucidazioni, descrivendo ciò che ti appare nella ricerca e il percorso che devo fare??? grazie anticipate...chiedo solo un pò di pazienza

    posso dirti che anche io all'inizio ero rimasto ingannato da quelle opzioni, ma se leggi bene l'intestazione delle impostazioni, proprio in alto noterai la scritta "impostazioni elenco destinatari",
    quindi se tu apri nella lista dei contatti una persona con cui hai messaggiato/chiamato/scritto email.
    noterai tutta la cronologia, questo NON lo trovi con la ricerca dei messaggi, ti chiedo scusa, purtroppo avevo capito male il tuo problema e rileggendolo meglio ho realizzato

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Scuoiagatti per il post:

    cristianb (31-05-13)

  13. #100
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Anch'io sul mio ho tutti questi 4 problemi. L'1 è quello che mi da più fastidio, spero venga risolto nei prossimi aggiornamenti, io sono a 1.29.401.12. Anche il 3 me lo fa quasi sempre uscendo dalle app, mentre non lo fa passando da blinkfeed a pannello successivo verso destra. A questo proposito ho notato anche un'altra cosa, ma forse è normale: se sono in un pannello "normale" e entro in una app, cliccando poi il tasto home mi torna nel pannello "normale" che avevo prima (non va in blinkfeed nonostante io abbia quella come homepage). E' normale? Se poi lo clicco nuovamente ci va in blinkfeed. Il 4 invece lo fa anche a me ma io pensavo fosse normale, che non si potesse scegliere tema e sfondo assieme ma solo o uno o l'altro. Non so.



    Io ho la sincronizzazione sempre attiva su facebook e i compleanni sul calendario nessun problema, li sincronizza tutti, mentre in rubrica non unisce tutti i contatti, solo pochissimi, però nemmeno cliccando unisci i contatti manualmente me li trova, non me ne consiglia nessuno.



    Ho notato queste altre cose che non so se definire bug però:
    - se spengo il telefono in modalità silenzioso, il mattino quando lo riaccendo e lo metto su profilo normale, il volume della suoneria non va al massimo come lo tengo io sempre, ma è basso, quasi a zero.
    - nell'app Messaggi a volte lagga (lievemente) durante l'invio di un sms e a volte (poche) nell'aprire l'app
    - le notizie in Blinkfeed contengono spesso errori grammaticali italiani
    allora:
    1 se da un app clicci il tasto home è normale che torna nel pannello precedente
    2 sincronizzazione contatti face: qualche contatto me lo suggerisce ma la maggior parte li faccio manuali perchè automaticamente non sincronizza...
    3 la mattina il volume lo trovo sempre come lo lascio anche passando da silenzioso a profilo normale
    4 non lagga nell apertura sms e app
    5 non ho notato errori nelle perchè non leggo molto blinkfead...

    Quote Originariamente inviato da Scuoiagatti Visualizza il messaggio
    posso dirti che anche io all'inizio ero rimasto ingannato da quelle opzioni, ma se leggi bene l'intestazione delle impostazioni, proprio in alto noterai la scritta "impostazioni elenco destinatari",
    quindi se tu apri nella lista dei contatti una persona con cui hai messaggiato/chiamato/scritto email.
    noterai tutta la cronologia, questo NON lo trovi con la ricerca dei messaggi, ti chiedo scusa, purtroppo avevo capito male il tuo problema e rileggendolo meglio ho realizzato
    per prima cosa di tutto grazie per la risposta...

    comunque se quelle impostazioni si riferiscono a quello che tu dici, sul mio cel quelle impostazioni non funzionano perchè nonostante tolgo il flag, se vado sul contatto la cronologia messaggi, e mail e chiamate resta comunque....

    provate anche voi...se modificando le impostazioni non ottenete nessun cambiamento, penso sia un bug...
    Ultima modifica di cristianb; 31-05-13 alle 14:04
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    Tibilon (31-05-13)

Pagina 10 di 87 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy