CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 87 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Con le beats senti il cambio

Si, ovvio
    Si, però io HO le Beats, ma nemmeno le Solo, le Studio, eppure quello che percepisco è questo (e non sono affatto ignorante in materia). Spero in futuri aggiornamenti per renderlo almeno utile, perché per ora è buono solo a fare i fighi con l iconcina nelle notifiche
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Vi segnalo un bug di ieri sera,stavo facendo il recupero password dal sito fastweb e la tastiera si è prima bloccacata non reagendo più,poi ruotando in land la tastiera appariva a metà e se la chiudevo riappariva invisibile,ho provato più volte sempre uguale.
    Ho dovuto riavviare per farla tornare a funzionare ed ho mandato report ad HTC.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Esatto, sembra così anche a me... Forse è voluta la cosa.

Un'altra cosa che ho notato, è che quando viene riprodotto un qualsiasi suono, si sentono le casse accendersi e spegnersi, magari lo fanno anche gli altri telefoni, ma non avendo altoparlanti così potenti, uno non ci fa caso. Li fa anche il mio Ideos...
    è una cosa normalissima... anche il mio lo fà...tranquillo
    Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Di nulla per la prova. Se mi ricapita torno qui a scriverlo. Ma penso che il mio dalle prove che ho fatto si comporti come quello di "cristianb" , nel senso che suona dalla cassa sotto solo se copro gli indicatori col dito, altrimenti suonano entrambe. E non sento differenze con le cuffie. In ogni caso concordo con te sul fatto che sia un terminale favoloso e con una fluidità che non avevo mai visto, soprattutto navigando in internet la noto, e che i vari difettucci verranno risolti con aggiornamenti software. meno male Alla prossima.

Nel mio i dispositivi accoppiati non rimangono. Cioè aspetta che forse mi spiego male: terminato ad esempio un passaggio foto, spengo il bluetooth. Se lo riaccendo e entro nelle impostazioni bluetooth, non vedo più il dispositivo accoppiato ma una lista vuota. L'unico che vedo SEMPRE è il kit vivavoce che ho in auto. Se però da te va il problema è solo sul mio telefono.

L'ho cercata anch'io ma non l'ho trovata l'impostazione. Comunque io credo che sia un problema di impostazioni, ci sono mille opzioni in rubrica, e ho notato entrando nell'app di facebook che anche li ci sono delle opzioni relative alla sincronizzazione con i contatti del telefono. Non lo sapevo. A me le foto le mette come vuole lui ma probabilmente sono proprio le varie impostazioni che non coincidono tra loro. Proverò ad andarci dietro un po'.

Non so se ho capito bene cosa intendi, ma se parli del feedback audio, cioè che la tastiera suona ad ogni pressione di una lettera, quello si c'è. Tieni premuto il tasto Impostazioni sulla tastiera qwerty mentre l'hai aperta, ti si apre direttamente il menu "HTC Sense Input Impostazioni", qui trovi l'opzione Feedback Audio dove puoi scegliere Nessuno, Basso, Normale, Forte.
    Se non è quello che cercavi scusami ho capito male.
    1 pensi sia normale che si sente solo dalla cassa di sotto quando vengono coperti i due sensori???
    2 a me i dispositivi bluetooth restano salvati nella lista…
    3 le impostazioni facebook sono solo per scegliere se vuoi sincronizzare tuti i contatti o solo quelli che hai in rubrica… comunque ho dato un occhiata alle impostazioni e fatto una prova: allora se ho un contatto con una foto che ci ho messo io dalla galleria e faccio la sincronizzazione dei contatti facebook, il cel imposta automaticamente la foto che quel contatto ha su facebook anche nella rubrica…io ho facebook whatapp e google come account sincronizzati…quindi sul mio pare che mette in automatico la foto dell accaunt di facebook e toglie quella di google (considerando che quelle di whatapp non le vede)…se poi voglio prendere la foto da un altro account, mi basta selezionare sulla foto del contatto e scegliere l account dal quale il telefono deve prelevare la foto…
    4 non avevo visto l impostazione…grazie

RAGAZZI QUALCUNO POTREBBE RISPONDERMI GENTLMENTE A QUESTE DOMANDE FATTE DA UN BEL PO’:

1 se vado in impostazioni- account e sincronizzazione- facebook si può selezionare la sincronizzazione per i "feed dal vivo"... Cosa sono questi feed dal vivo???

2 mettete prima un dito sui sensori di luminosità e poi fate ricevere una telefonata al vostro cel ... la suoneria verrà emessa solo dalla cassa di sotto del cel mentre quella di sopra non suona....è una cosa riscontrata anche dall utente Tibilon… pensate sia normale???

3 a volte, soprattutto quando sblocco il telefono oppure non lo uso per un pò, il touch fallisce il primo tocco... è come se a volte si addormenta ma poi dopo va benissimo...
    ESEMPIO: sblocco il display e clicco sul tasto rubrica, la selezione non avviene, devo cliccare una seconda volta su rubrica e poi si apre la rubrica... dopo che fa questo una volta, il touch non sbaglia più un colpo!!! per verificarsi di nuovo questa cosa, deve succedere che non utilizzo per un pò il telefono... è come se a volte il touch si attiva in ritardo dopo che sblocco il display!!! vi capita???

4 NFC: ho provato ad utilizzarlo con un s4 del mio amico seguendo la procedura che è sul sito htc ma non mi funziona (l nfc del mio amico funziona perché lo ha testato)… ho fatto pure la figuraccia con lui che ha l s4!!! Qualcuno l ha provato??? Potete darmi qualche dritta su come utilizzarlo???

Spero qualcuno risponda questa volta…
    Ultima modifica di cristianb; 13-06-13 alle 11:21
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    è una cosa normalissima... anche il mio lo fà...tranquillo

1 pensi sia normale che si sente solo dalla cassa di sotto quando vengono coperti i due sensori???
    3 le impostazioni facebook sono solo per scegliere se vuoi sincronizzare tuti i contatti o solo quelli che hai in rubrica… comunque ho dato un occhiata alle impostazioni e fatto una prova: allora se ho un contatto con una foto che ci ho messo io dalla galleria e faccio la sincronizzazione dei contatti facebook, il cel imposta automaticamente la foto che quel contatto ha su facebook anche nella rubrica…io ho facebook whatapp e google come account sincronizzati…quindi sul mio pare che mette in automatico la foto dell accaunt di facebook e toglie quella di google (considerando che quelle di whatapp non le vede)…se poi voglio prendere la foto da un altro account, mi basta selezionare sulla foto del contatto e scegliere l account dal quale il telefono deve prelevare la foto…

RAGAZZI QUALCUNO POTREBBE RISPONDERMI GENTLMENTE A QUESTE DOMANDE FATTE DA UN BEL PO’:

1 se vado in impostazioni- account e sincronizzazione- facebook si può selezionare la sincronizzazione per i "feed dal vivo"... Cosa sono questi feed dal vivo???

2 mettete prima un dito sui sensori di luminosità e poi fate ricevere una telefonata al vostro cel ... la suoneria verrà emessa solo dalla cassa di sotto del cel mentre quella di sopra non suona....è una cosa riscontrata anche dall utente Tibilon… pensate sia normale???

3 a volte, soprattutto quando sblocco il telefono oppure non lo uso per un pò, il touch fallisce il primo tocco... è come se a volte si addormenta ma poi dopo va benissimo...
    ESEMPIO: sblocco il display e clicco sul tasto rubrica, la selezione non avviene, devo cliccare una seconda volta su rubrica e poi si apre la rubrica... dopo che fa questo una volta, il touch non sbaglia più un colpo!!! per verificarsi di nuovo questa cosa, deve succedere che non utilizzo per un pò il telefono... è come se a volte il touch si attiva in ritardo dopo che sblocco il display!!! vi capita???

4 NFC: ho provato ad utilizzarlo con un s4 del mio amico seguendo la procedura che è sul sito htc ma non mi funziona (l nfc del mio amico funziona perché lo ha testato)… ho fatto pure la figuraccia con lui che ha l s4!!! Qualcuno l ha provato??? Potete darmi qualche dritta su come utilizzarlo???

Spero qualcuno risponda questa volta…
    1) i feed dal vivo potrebbe essere qualcosa per aggiornarli frequentemente, anche se non sono affatto sicuro...
    2) devo ancora provarlo, appena riceverò una telefonata ti dirò
    3) non ho mai notato qualcosa del genere, ma in generale non mi accorgo nemmeno di queste piccolezze
    4) a me l nfc funziona perfettamente, sono riuscito ad inviare una pagina web dal mio one al N7 e viceversa.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

6. Il seguente Utente ha ringraziato DJOKER per il post:

cristianb (13-06-13)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

grazie mille per le risposte...

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    1) i feed dal vivo potrebbe essere qualcosa per aggiornarli frequentemente, anche se non sono affatto sicuro...
    2) devo ancora provarlo, appena riceverò una telefonata ti dirò
    3) non ho mai notato qualcosa del genere, ma in generale non mi accorgo nemmeno di queste piccolezze
    4) a me l nfc funziona perfettamente, sono riuscito ad inviare una pagina web dal mio one al N7 e viceversa.
    2) la telefonata quando puoi puoi anche farla ricevere al tuo cel con il telefono di casa... ahahahahaha
    4) qual è la procedura che hai fatto per utilizzare l NFC???

Qualcuno ha info più precise su sti benedetti feed??? ho anche fatto un giro su internet ma non trovo info a riguardo...

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

grazie mille per le risposte...

2) la telefonata quando puoi puoi anche farla ricevere al tuo cel con il telefono di casa... ahahahahaha
    4) qual è la procedura che hai fatto per utilizzare l NFC???

Qualcuno ha info più precise su sti benedetti feed??? ho anche fatto un giro su internet ma non trovo info a riguardo...
    2) ti sembrerà assurdo ma non ho un telefono di casa
    Edit: mi hanno chiamato, ho coperto i due sensori ma il suono è uscito sempre da entrambi gli speaker. A voi succede quando li iniziate ad oscurare PRIMA che arrivi la chiamata?
    4) ho attivato nfc su entrambi gli smartphone, poi sono entrato su chrome (ma funziona anche col browser HTC), ho avvicinato i dispositivi, ho tappato sulla pagina web che si era rimpicciolita e l ha inviata al Nexus

9. Il seguente Utente ha ringraziato DJOKER per il post:

cristianb (14-06-13)

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

1 no secondo me non è normale, anzi. Però a mio parere c'entra qualcosa con le 2 impostazioni che ha HTC nel percorso Impostazioni - Audio e sono nello specifico "riduci volume quando si solleva il telefono" e "modalità poket". Non ho mai provato a togliere perchè mi trovo bene a lasciarle attive, e non so bene come funzionino, ma mi viene da pensare che il tutto sia collegato ai sensori di luminosità, per lo meno la modalità poket, ovvero che se il telefono è in borsa il volume della suoneria alla ricezione di una chiamata aumenta fino al livello massimo. L'altra opzione forsa sfrutta l'accelerometro, non lo so; in ogni caso io credo che sia o un malfunzionamento di queste opzioni, oppure in realtà funzionano ed è il nostro orecchio che percepisce "male", ovvero sembra minore il volume ma in realtà a livello di decibel suonando solo da sotto è più alto. Non so: ammetto che probabilmente ho detto una gran fesseria in quanto non me ne intendo molto, sono solo opinioni. Forse è un malfunzionamento delle opzioni.
    2 ok allora niente bug, il problema è solo sul mio telefono. Anche se non so risolverlo
    3 perfetto grazie, il mio ha lo stesso comportamento del tuo: fa prevalere le foto di facebook a quelle mie di google.
    4 di nulla

a volte, soprattutto quando sblocco il telefono oppure non lo uso per un pò, il touch fallisce il primo tocco... è come se a volte si addormenta ma poi dopo va benissimo...
    si capita anche a me, anche se non ci do molto peso. però in effetti non è normale per un telefono del genere.

NFC: ho provato ad utilizzarlo con un s4 del mio amico seguendo la procedura che è sul sito htc ma non mi funziona (l nfc del mio amico funziona perché lo ha testato)… ho fatto pure la figuraccia con lui che ha l s4!!! Qualcuno l ha provato??? Potete darmi qualche dritta su come utilizzarlo???
    Non l'ho mai usato e non so sinceramente nemmeno a cosa serva se non per effettuare pagamenti se collegato a una card. Se qualcuno ti risponde e ti dice come usarlo proverò a farlo anch'io perchè non so da dove partire

Edit: mi hanno chiamato, ho coperto i due sensori ma il suono è uscito sempre da entrambi gli speaker. A voi succede quando li iniziate ad oscurare PRIMA che arrivi la chiamata?
    si mi succede se li copro prima di ricevere la chiamata
    Ultima modifica di Tibilon; 13-06-13 alle 21:11

11. Il seguente Utente ha ringraziato Tibilon per il post:

cristianb (14-06-13)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

2) ti sembrerà assurdo ma non ho un telefono di casa
    4) ho attivato nfc su entrambi gli smartphone, poi sono entrato su chrome (ma funziona anche col browser HTC), ho avvicinato i dispositivi, ho tappato sulla pagina web che si era rimpicciolita e l ha inviata al Nexus
    2) li devi coprire prima che ti arriva la telefonata....prima copri e poi ricevi... facci sapere appena puoi... grazie mille
    4) ho l impressione che il mio nfc non funziona....riproverò con un altro cel...

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    1 no secondo me non è normale, anzi. Però a mio parere c'entra qualcosa con le 2 impostazioni che ha HTC nel percorso Impostazioni - Audio e sono nello specifico "riduci volume quando si solleva il telefono" e "modalità poket". Non ho mai provato a togliere perchè mi trovo bene a lasciarle attive, e non so bene come funzionino, ma mi viene da pensare che il tutto sia collegato ai sensori di luminosità, per lo meno la modalità poket, ovvero che se il telefono è in borsa il volume della suoneria alla ricezione di una chiamata aumenta fino al livello massimo. L'altra opzione forsa sfrutta l'accelerometro, non lo so; in ogni caso io credo che sia o un malfunzionamento di queste opzioni, oppure in realtà funzionano ed è il nostro orecchio che percepisce "male", ovvero sembra minore il volume ma in realtà a livello di decibel suonando solo da sotto è più alto. Non so: ammetto che probabilmente ho detto una gran fesseria in quanto non me ne intendo molto, sono solo opinioni. Forse è un malfunzionamento delle opzioni.
    2 ok allora niente bug, il problema è solo sul mio telefono. Anche se non so risolverlo
    3 perfetto grazie, il mio ha lo stesso comportamento del tuo: fa prevalere le foto di facebook a quelle mie di google.
    4 di nulla
    si capita anche a me, anche se non ci do molto peso. però in effetti non è normale per un telefono del genere.
    Non l'ho mai usato e non so sinceramente nemmeno a cosa serva se non per effettuare pagamenti se collegato a una card. Se qualcuno ti risponde e ti dice come usarlo proverò a farlo anch'io perchè non so da dove partire
    si mi succede se li copro prima di ricevere la chiamata
    1 quelle impostazioni non c entrano niente....anche perchè il fatto che suona solo da sotto con i sensori coperti si verifica anche con quelle due impostazioni disattivate... comunque quelle due funzioni sul mio vanno bene e si percepiscono: se metti il volume massimo e ti arriva una telefonata, prendendo il cel in mano il volume si abbassa....la modalità poket aumenta il volume se è basso quando hai il cel in tasca...

Comunque io ho pensato: non potrebbe essere una funzione che il telefono prima della ricezione chiamata se percepisce che lo abbiamo vicino all orecchio, toglie l audio dalla cassa superiore per non portare fastidi all udito???

4) La tecnologia NFC serve anche per passare i dati , file, pagine web e altro avvicinando i telefoni…qui trovi come usarla:
    Condividere i contenuti con NFC

anche se DJOKER ha spiegato come l ha usato lui… se lo provi fammi sapere se ti funziona…

- Per quanto riguarda il ritardo del touch, qualcun altro può provare:

Quando sblocco il telefono oppure non lo uso per un pò, il touch fallisce il primo tocco...
    ESEMPIO: sblocco il display e clicco sul tasto messaggi, la selezione non avviene, quindi devo ricliccare una seconda volta per aprire l applicazione... dopo che si è verificato ciò per una volta, il touch non sbaglia più un colpo!!! per verificarsi di nuovo questa cosa, deve succedere che non utilizzo per un pò il telefono... è come se a volte il touch si attiva in ritardo dopo che sblocco il display!!!

vi capita???

attendo gentile risposta da altri utenti
    Ultima modifica di cristianb; 14-06-13 alle 12:38

13. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Tibilon (14-06-13)

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

2) li devi coprire prima che ti arriva la telefonata....prima copri e poi ricevi... facci sapere appena puoi... grazie mille
    4) ho l impressione che il mio nfc non funziona....riproverò con un altro cel...

1 quelle impostazioni non c entrano niente....anche perchè il fatto che suona solo da sotto con i sensori coperti si verifica anche con quelle due impostazioni disattivate... comunque quelle due funzioni sul mio vanno bene e si percepiscono: se metti il volume massimo e ti arriva una telefonata, prendendo il cel in mano il volume si abbassa....la modalità poket aumenta il volume se è basso quando hai il cel in tasca...

Comunque io ho pensato: non potrebbe essere una funzione che il telefono prima della ricezione chiamata se percepisce che lo abbiamo vicino all orecchio, toglie l audio dalla cassa superiore per non portare fastidi all udito???

4) La tecnologia NFC serve anche per passare i dati , file, pagine web e altro avvicinando i telefoni…qui trovi come usarla:
    Condividere i contenuti con NFC

anche se DJOKER ha spiegato come l ha usato lui… se lo provi fammi sapere se ti funziona…

- Per quanto riguarda il ritardo del touch, qualcun altro può provare:

Quando sblocco il telefono oppure non lo uso per un pò, il touch fallisce il primo tocco...
    ESEMPIO: sblocco il display e clicco sul tasto messaggi, la selezione non avviene, quindi devo ricliccare una seconda volta per aprire l applicazione... dopo che si è verificato ciò per una volta, il touch non sbaglia più un colpo!!! per verificarsi di nuovo questa cosa, deve succedere che non utilizzo per un pò il telefono... è come se a volte il touch si attiva in ritardo dopo che sblocco il display!!!

vi capita???

attendo gentile risposta da altri utenti
    Allora:
    -Coprendo i sensori capita anche a me che suoni solo lo speaker sotto, e la trovo anche intelligente come cosa, perché magari lo smartphone pensa che noi lo stiamo tenendo all orecchio (è in gioco solo il sensore di prossimità, non quello di luminosità).
    -A me non capita il problema del touch, nemmeno se clicco fulmineamente. Penso però che nel tuo caso possa essere dovuto magari al fatto che l animazione di sblocco non è ancora conclusa, quindi il software agisce come se tu fossi ancora nel blocca schermo e la home sottostante non è ancora interattiva.

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DJOKER per il post:

cristianb (14-06-13),Tibilon (14-06-13)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Allora:
    -Coprendo i sensori capita anche a me che suoni solo lo speaker sotto, e la trovo anche intelligente come cosa, perché magari lo smartphone pensa che noi lo stiamo tenendo all orecchio (è in gioco solo il sensore di prossimità, non quello di luminosità).
    -A me non capita il problema del touch, nemmeno se clicco fulmineamente. Penso però che nel tuo caso possa essere dovuto magari al fatto che l animazione di sblocco non è ancora conclusa, quindi il software agisce come se tu fossi ancora nel blocca schermo e la home sottostante non è ancora interattiva.
    - sono d accordo con te... penso sia fatto apposta

- per quanto riguarda il touch io non uso il blocca schermo: mi basta premere il tasto di sopra e il telefono si sblocca... comunque mi pare strano.... perchè mi succede spesso ed è un pò fastidioso... chissà con il prossimo aggiornamento le cose migliorino...

PS: Aspetto notizie da altri utenti:

1) se riscontrano questo mio problema del ritardo del touch: dopo lo sblocco dello schermo o dopo un periodo di standby spesso il primo tap sul display và a vuoto...

2) e se hanno delucidazioni nel sapere cosa sono i "feed dal vivo" che si trovano in: impostazioni - accaunt e sincro - facebook...

vi ringrazio tutti perchè insieme stiamo purtroppo constatando i bug di questo telefono ma stiamo anche analizzando e risolvendo i vari problemi...
    Ultima modifica di cristianb; 14-06-13 alle 14:14

Pagina 19 di 87 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio