Originariamente inviato da
cristianb
2) li devi coprire prima che ti arriva la telefonata....prima copri e poi ricevi... facci sapere appena puoi... grazie mille

4) ho l impressione che il mio nfc non funziona....riproverò con un altro cel...
1 quelle impostazioni non c entrano niente....anche perchè il fatto che suona solo da sotto con i sensori coperti si verifica anche con quelle due impostazioni disattivate... comunque quelle due funzioni sul mio vanno bene e si percepiscono: se metti il volume massimo e ti arriva una telefonata, prendendo il cel in mano il volume si abbassa....la modalità poket aumenta il volume se è basso quando hai il cel in tasca...
Comunque io ho pensato: non potrebbe essere una funzione che il telefono prima della ricezione chiamata se percepisce che lo abbiamo vicino all orecchio, toglie l audio dalla cassa superiore per non portare fastidi all udito???
4) La tecnologia NFC serve anche per passare i dati , file, pagine web e altro avvicinando i telefoni…qui trovi come usarla:
Condividere i contenuti con NFC
anche se DJOKER ha spiegato come l ha usato lui… se lo provi fammi sapere se ti funziona…
- Per quanto riguarda il ritardo del touch, qualcun altro può provare:
Quando sblocco il telefono oppure non lo uso per un pò, il touch fallisce il primo tocco...
ESEMPIO: sblocco il display e clicco sul tasto messaggi, la selezione non avviene, quindi devo ricliccare una seconda volta per aprire l applicazione... dopo che si è verificato ciò per una volta, il touch non sbaglia più un colpo!!! per verificarsi di nuovo questa cosa, deve succedere che non utilizzo per un pò il telefono... è come se a volte il touch si attiva in ritardo dopo che sblocco il display!!!
vi capita???
attendo gentile risposta da altri utenti