CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 87 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanoviola74 Visualizza il messaggio
    Qualcuno può verificare se a lo stesso problema?
    Allora, in automatico mi va su eventi, ma se per caso seleziono album e poi esco e rientro in automatico mi va su album. Chiusure inaspettate a me no.

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Io non ne ho trovata nessuna precaricata, infatti me ne stupivo....mi dispiace ma su questo non posso aiutarti, anzi, se tu trovassi da dove scaricarle, potresti dirlo anche a me?
    Guarda è tutta la mattina che frugo e cerco, ancora nulla...nel caso ti mando il link!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Biollante per il post:

DJOKER (18-06-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanoviola74 Visualizza il messaggio
    Qualcuno può verificare se a lo stesso problema?
    Non è corretto fare un up dopo meno di un ora, comunque no non mi è mai capitato.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa non lo sapevo, grazie

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biollante Visualizza il messaggio
    Allora, in automatico mi va su eventi, ma se per caso seleziono album e poi esco e rientro in automatico mi va su album. Chiusure inaspettate a me no.

Guarda è tutta la mattina che frugo e cerco, ancora nulla...nel caso ti mando il link!
    Ok grazie mille
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Io cerco di farci sempre caso in modo da aiutarti ma mi sembra che nello sblocco non lo faccia mai, a me il touch fallisce alcune volte in occasioni diverse e non collegabili tra loro, apparentemente non c'è una causa unica. Comunque mi capita raramente. Hai provato a cambiare tipi di blocco schermo? Solamente per vedere se ci sono differenze. Prova a mettere il segno o un pin. Non saprei come altro aiutarti mi spiace.
    grazie mille ancora...
    farò dei tentativi, anche se penso pure io che non è un qualcosa ricollegabile al blocca schermo....però me lo fà spesso appena sbloccato il cel, ma a volte anche in altre situazioni... devo provare a vedere che non vorrei che il display a volta resta unto visto che ho un pò le mani che mi sudano....

Quote Originariamente inviato da Biollante Visualizza il messaggio
    vai su facebook e poi sulla pagina htc italia...scorri sulla pagina qualche post vecchio e troverai delle immagini bellissime fatte dal fotografo Colby Brown con htc one... prendile e usale come sfondo...sono bellissime...

Comunque ragazzi dopo aver risolto il problema dell NFC, a parte i bug segnalati in prima pagina penso che al mio cel siano rimaste solo queste piccole cose da risolvere che tra l'altro ho già segnalato in precedenza:

1) sincronizzazione automatica contatti facebook che in pratica avviene solo per pochi contatti…
    2) vibrazione del telefono che non funziona bene con nessun app per profili audio… il telefono a volte vibra e a volte no; và per fatti suoi!!!
    sono costretto ad utilizzare solo i profili che sono sul cel…
    3) touch del telefono che a volte và a vuoto…. soprattutto dopo lo sblocco del display...

In toto però non mi lamento perchè sono piccoli problemi di gioventù che spero si risolveranno con i prossimi aggiornamenti….

Resto comunque sempre in attesa se qualcuno ha delle novità su questi piccoli problemini…
    grazie a tutti
    Ultima modifica di cristianb; 18-06-13 alle 17:16
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    grazie mille ancora...
    farò dei tentativi, anche se penso pure io che non è un qualcosa ricollegabile al blocca schermo....però me lo fà spesso appena sbloccato il cel, ma a volte anche in altre situazioni... devo provare a vedere che non vorrei che il display a volta resta unto visto che ho un pò le mani che mi sudano....
    figurati di nulla. anche a me sudano le mani infatti ho sempre pronto un panno in microfibra per pulire sono maniaco.

In toto però non mi lamento perchè sono piccoli problemi di gioventù che spero si risolveranno con i prossimi aggiornamenti….
    quoto. ... anzi io ora smetto di cercarli i "difettucci" e mi godo questo splendido terminale, che ogni giorno mi piace sempre di più.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Volevo segnalare questi consigli che sono stati dati da un articolo qui sul forum....
    li ho provati e funzionano quasi tutti tranne quelli in cui ho scritto NO... alcuni non li sapevo e sono molto utili...provate anche voi e fatemi sapere:

1 I messaggi di testo supportano il pitch to zoom
    2 Lo scroll effettuato con due dita nell’utility Contatti, nella Galleria, nella Musica e in altre applicazioni, sarà più rapido rispetto a quello effettuato con un solo dito.
    3 NO: Il doppio tocco sul pulsante Bluetooth con la fotocamera attiva effettuerà uno scatto da remoto.
    4 All’interno dell’app fotocamera è possibile passare dalla posteriore all’anteriore semplicemente con uno swipe dall’alto verso il basso e viceversa.
    5 Toccando la barra di stato dall’app drawer, Blinkfeed, Musica, Messaggi e altre, riporterà all’inizio della schermata.
    6 Aumentate il volume della TV con il bilanciere del volume.
    7 Scorrendo tre dita sullo schermo da sinistra a destra (nella home) farà apparire il menu per condivisione dei file...però bisogna avere attiva l impostazione
    8 Regolate la luminosità della torcia con il bilanciere del volume.
    9 NO: Accedete alla cronologia tenendo premuto il tasto back nel browser.
    10 NO: All’interno della Galleria, selezionando Edit – Effects screen potrete personalizzare ogni preset in pochi e semplici passi.
    11 Con la fotocamera attiva, se lo smartphone venisse spento, la schermata di blocco sarà inattiva. Una volta che avrete riacceso lo smartphone, si tornerà direttamente all’app Fotocamera, senza doverlo sbloccare
    12 NO: Selezionando “Show Magnifier” dal menu Accessibilità potrete utilizzare una lente di ingrandimento mentre inserite testo.
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

10. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Tibilon (19-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io una cosa che non sopporto da sempre nella sense è la sincronizzazione automatica che fa dei contatti con facebook... comoda per la galleria e gli aggiornamenti direttamente nel contatto, ma non è possibile che se attiva possa usare solo la foto di facebook come immagine del contatto, o meglio posso impostare anche quella di google (e va fatto contatto per contatto, assurdo), ma non appena qualcuno aggiorna l'immagine del profilo mi cambia anche quella del contatto e torna a quella di facebook!! Anzi mi correggo, forse ora una volta che imposto quella di google quella rimane (non ne sono sicuro)... ma devo reimpostarle una per una che voi sappiate?

Tra l'altro sapete dirmi anche perché la maggior parte delle foto messe sui contatti google me le fa vedere come se ci fosse una grata davanti??

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Volevo segnalare questi consigli che sono stati dati da un articolo qui sul forum....
    li ho provati e funzionano quasi tutti tranne quelli in cui ho scritto NO... alcuni non li sapevo e sono molto utili...provate anche voi e fatemi sapere:

1 I messaggi di testo supportano il pitch to zoom
    2 Lo scroll effettuato con due dita nell’utility Contatti, nella Galleria, nella Musica e in altre applicazioni, sarà più rapido rispetto a quello effettuato con un solo dito.
    3 NO: Il doppio tocco sul pulsante Bluetooth con la fotocamera attiva effettuerà uno scatto da remoto.
    4 All’interno dell’app fotocamera è possibile passare dalla posteriore all’anteriore semplicemente con uno swipe dall’alto verso il basso e viceversa.
    5 Toccando la barra di stato dall’app drawer, Blinkfeed, Musica, Messaggi e altre, riporterà all’inizio della schermata.
    6 Aumentate il volume della TV con il bilanciere del volume.
    7 Scorrendo tre dita sullo schermo da sinistra a destra (nella home) farà apparire il menu per condivisione dei file...però bisogna avere attiva l impostazione
    8 Regolate la luminosità della torcia con il bilanciere del volume.
    9 NO: Accedete alla cronologia tenendo premuto il tasto back nel browser.
    10 NO: All’interno della Galleria, selezionando Edit – Effects screen potrete personalizzare ogni preset in pochi e semplici passi.
    11 Con la fotocamera attiva, se lo smartphone venisse spento, la schermata di blocco sarà inattiva. Una volta che avrete riacceso lo smartphone, si tornerà direttamente all’app Fotocamera, senza doverlo sbloccare
    12 NO: Selezionando “Show Magnifier” dal menu Accessibilità potrete utilizzare una lente di ingrandimento mentre inserite testo.
    2 mi puoi spiegare meglio cosa intendi? lo scroll cos'è? io conosco il termine swipe, ma scroll non mi dice nulla. perdona l'ignoranza, mi puoi spiegare? grazie
    4 questa la sapevo ed è comoda grazie comunque per questi consigli
    5 a me nei messaggi non funziona bisogna solo toccarla?
    6 grazie non sapevo
    8 con app torcia attiva intendi giusto?
    9 nemmeno a me funziona
    10 non trovo l'opzione che dici

Grazie dei consigli sempre utili

Quote Originariamente inviato da Fabyo Visualizza il messaggio
    Io una cosa che non sopporto da sempre nella sense è la sincronizzazione automatica che fa dei contatti con facebook... comoda per la galleria e gli aggiornamenti direttamente nel contatto, ma non è possibile che se attiva possa usare solo la foto di facebook come immagine del contatto, o meglio posso impostare anche quella di google (e va fatto contatto per contatto, assurdo), ma non appena qualcuno aggiorna l'immagine del profilo mi cambia anche quella del contatto e torna a quella di facebook!! Anzi mi correggo, forse ora una volta che imposto quella di google quella rimane (non ne sono sicuro)... ma devo reimpostarle una per una che voi sappiate?

Tra l'altro sapete dirmi anche perché la maggior parte delle foto messe sui contatti google me le fa vedere come se ci fosse una grata davanti??
    Succede lo stesso anche a me, e a quanto detto precedentemente anche a "cristianb" se non erro. In generale penso che accada a tutti. A mio parere non è comoda nemmeno per la galleria perchè non mi piacciono tutti quei riquadri ma va bè li è solo questione di gusti. Per il fatto di impostare quella di google purtroppo si, vanno reimpostati uno per uno, o meglio io non ho ancora trovato nessuna opzione per farlo tutti in un colpo solo (cosa che vorrei fare volentieri anch'io).

Androidiano

Smartphone
    HTC One, Galaxy s2, Nexus 7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    2 mi puoi spiegare meglio cosa intendi? lo scroll cos'è? io conosco il termine swipe, ma scroll non mi dice nulla. perdona l'ignoranza, mi puoi spiegare? grazie
    4 questa la sapevo ed è comoda grazie comunque per questi consigli
    5 a me nei messaggi non funziona bisogna solo toccarla?
    6 grazie non sapevo
    8 con app torcia attiva intendi giusto?
    9 nemmeno a me funziona
    10 non trovo l'opzione che dici

Grazie dei consigli sempre utili

Succede lo stesso anche a me, e a quanto detto precedentemente anche a "cristianb" se non erro. In generale penso che accada a tutti. A mio parere non è comoda nemmeno per la galleria perchè non mi piacciono tutti quei riquadri ma va bè li è solo questione di gusti. Per il fatto di impostare quella di google purtroppo si, vanno reimpostati uno per uno, o meglio io non ho ancora trovato nessuna opzione per farlo tutti in un colpo solo (cosa che vorrei fare volentieri anch'io).
    Lo scroll è quando scorri ad esempio i contatti, una pagina web, i messaggi, le pagine della home, ecc.ecc.
    Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie

14. Il seguente Utente ha ringraziato GiovaNightly per il post:

Tibilon (24-06-13)

Pagina 23 di 87 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio