CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 87 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ennemme

Smartphone
    HTC U11 - Oppo Find X3 Lite

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REZIEL69 Visualizza il messaggio
    Credo succeda quando si carica la rubrica da google,comunque succedeva anche a me è bastato ricaricare la foto sul profilo.Marti miei profili hanno foto perfette

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Quindi dici che ricaricando tutte le foto dei contatti su Google, poi si sistemano anche sul telefono? Io le ho sostituite tutte dal telefono...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ennemme Visualizza il messaggio
    Quindi dici che ricaricando tutte le foto dei contatti su Google, poi si sistemano anche sul telefono? Io le ho sostituite tutte dal telefono...
    Se tu associ le foto sul tuo account google, su qualsiasi telefono sincronizzerai la tua rubrica vedrai bene le foto.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Se tu associ le foto sul tuo account google, su qualsiasi telefono sincronizzerai la tua rubrica vedrai bene le foto.
    e allora l effetto puntini a cosa è dovuto???
    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    A me non succede: quando mi arriva una chiamata l'immagine e' perfetta. Invece accade quando vado nel registro delle chiamate: allora si, che ho l'immagine con l'effetto da voi descritto (e non ho trovato il modo di modificare questa caratteristica).
    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    E succede anche a me, che non ho le foto caricate sull'account di Google, ma solo sul telefono.
    Quando associo una foto ad un contatto e ricevo una chiamata dal contatto, l'immagine viene proposta "a pallini".
    Succede a tutti?
    Problema:
    non ho la voce "Eventualità" in blink feed, e non riesco ad impostarlo in modo che visualizzi le foto della galleria e nemmeno gli appuntamenti del calendario.
    Qualcuno mi può aiutare?
    E' per tutti così?
    Infine, non so se è una cosa solo mia o comune a tutti i terminali:
    l'audio che sento io durante una chiamata è molto cupo, è difficile capire cosa mi dicono dall'altra parte...
    Vivavoce abbastanza ok...
    1 io ho impostato una foto che ho sul cel al mio numero di casa che ce l ho salvato su google.... mi sono chiamato da casa e la foto si vede bene....anche nel registro chiamate… ho provato a cancellare la foto dal cel (ho pensato che forse mi si vedeva bene perché ce l ho salvata sul cel) e ho riprovato a chiamarmi ma la foto si vede sempre bene...mi è successo qualche volta di vedere le foto in questo modo che dici tu, ma poi dopo un pò le ho ritrovate che si vedevano normali....
    2 neanche io ho questa voce eventualità...ma ho la voce calendario
    3 audio in chiamata perfetto...
    Credo succeda quando si carica la rubrica da google,comunque succedeva anche a me è bastato ricaricare la foto sul profilo.Marti miei profili hanno foto perfette
    in che senso "è bastato ricaricare la foto sul profilo"??? spiegaci meglio per favore cose hai fatto per risolvere il problema...
    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Si anch'io ho riscontrato i tuoi stessi sintomi....
    Quote Originariamente inviato da GiovaNightly Visualizza il messaggio
    Il punto 1 lo sapevo, avevo notato bene che era un effetto.
    Io intendevo il punto 2, quel "refresh" delle applicazioni capita anche sulla home, come se i widget e ciò che è presente sulla home si ricarichino..
    Non so se mi sono spiegato..
    sulla home non mi succede... mi si vede solo l effetto ma non il refresh....
    invece nel drawer, subito dopo lo sblocco del display si vede prima il refresh delle app e poi l effetto....
    pensate sia normale o è un bug???

Vorrei esporvi una "particolarità" dello One che ho notato, che potrebbe in qualche modo definirsi bug: anche voi notate che il volume minimo è troppo alto ed invece nelle ultime 3 posizioni (quelle il suono è forte) il volume è quasi uguale?
    DJOKER in effetti anche io noto ciò che hai sopra descritto.
    Il volume minimo teoricamente dovrebbe essere un pochetto più basso, in pratica non lo é
    forse avete ragione ma non è un bug...è più un settaggio fatto male da htc...
    Ultima modifica di cristianb; 24-06-13 alle 14:54
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb
    Originariamente inviato da Guich
    e allora l effetto puntini a cosa è dovuto???
    Originariamente inviato da emmegi
    A me non succede: quando mi arriva una chiamata l'immagine e' perfetta. Invece accade quando vado nel registro delle chiamate: allora si, che ho l'immagine con l'effetto da voi descritto (e non ho trovato il modo di modificare questa caratteristica).
    Originariamente inviato da DisastroSicuro
    E succede anche a me, che non ho le foto caricate sull'account di Google, ma solo sul telefono.
    Quando associo una foto ad un contatto e ricevo una chiamata dal contatto, l'immagine viene proposta "a pallini".
    Succede a tutti?
    Problema:
    non ho la voce "Eventualità" in blink feed, e non riesco ad impostarlo in modo che visualizzi le foto della galleria e nemmeno gli appuntamenti del calendario.
    Qualcuno mi può aiutare?
    E' per tutti così?
    l'audio che sento io durante una chiamata è molto cupo, è difficile capire cosa mi dicono dall'altra parte...
    1 io ho impostato una foto che ho sul cel al mio numero di casa che ce l ho salvato su google.... mi sono chiamato da casa e la foto si vede bene....anche nel registro chiamate… ho provato a cancellare la foto dal cel (ho pensato che forse mi si vedeva bene perché ce l ho salvata sul cel) e ho riprovato a chiamarmi ma la foto si vede sempre bene...mi è successo qualche volta di vedere le foto in questo modo che dici tu, ma poi dopo un pò le ho ritrovate che si vedevano normali....
    2 neanche io ho questa voce eventualità...ma ho la voce calendario
    3 audio in chiamata perfetto...
    Originariamente inviato da REZIEL69
    in che senso "è bastato ricaricare la foto sul profilo"??? spiegaci meglio per favore cose hai fatto per risolvere il problema...
    Originariamente inviato da DJOKER
    Originariamente inviato da GiovaNightly
    Il punto 1 lo sapevo, avevo notato bene che era un effetto.
    Io intendevo il punto 2, quel "refresh" delle applicazioni capita anche sulla home, come se i widget e ciò che è presente sulla home si ricarichino..
    Non so se mi sono spiegato..
    sulla home non mi succede... mi si vede solo l effetto ma non il refresh....
    invece nel drawer, subito dopo lo sblocco del display si vede prima il refresh delle app e poi l effetto....
    pensate sia normale o è un bug???

Originariamente inviato da DJOKER
    Vorrei esporvi una "particolarità" dello One che ho notato, che potrebbe in qualche modo definirsi bug: anche voi notate che il volume minimo è troppo alto ed invece nelle ultime 3 posizioni (quelle il suono è forte) il volume è quasi uguale?
    Originariamente inviato da GiovaNightly
    DJOKER in effetti anche io noto ciò che hai sopra descritto.
    Il volume minimo teoricamente dovrebbe essere un pochetto più basso, in pratica non lo é
    forse avete ragione ma non è un bug...è più un settaggio fatto male da htc...

Vai nella tua galleria e associ la foto al contatto,dovrai ovviamente ritagliarla. Dopo questa operazione al momento delle chiamate le foto si vedranno perfettamente.

6. Il seguente Utente ha ringraziato REZIEL69 per il post:

cristianb (25-06-13)

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Vai nella tua galleria e associ la foto al contatto,dovrai ovviamente ritagliarla. Dopo questa operazione al momento delle chiamate le foto si vedranno perfettamente.

La visione della cartella contenenti le immagini da associare ai contatti, e' possibile poi nasconderla nella galleria?

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Lo scroll è quando scorri ad esempio i contatti, una pagina web, i messaggi, le pagine della home, ecc.ecc.
    Ok grazie mille, ho provato ed è vero con 2 dita lo scroll lo fa in maniera diversa e più veloce

Per il punto 1, basta che setti la luminosità al massimo, io non ho mai avuto problemi. Poi potrebbe anche essere una pellicola scadente. Per il punto 2 invece compro una virgola. Sarà per l ora ma non capisco cosa intendi...
    scusa ma non resisto senza commentare così al "compro una virgola" : ... Sei forte

Io invece se tolgo il blocco schermo (cioé senza fare lo dwipe verso l'alto), noto una lag abbastanza evidente.
    La home o il drawer si ricaricano quando sblocco..
    Accade lo stesso anche a me, anzi a me accade anche col blocco schermo attivo: se trascino in alto una delle icone (ad esempio app telefono o app sms) anzichè il lucchetto mi si sblocca senza strani lag, ma se invece al posto dell'icona sms ho una cartella contenente più app, trascinando in alto quella per sbloccare vi è un lag abbastanza evidente, tipo un refresh come dite voi. Soluzione: eliminare la cartella e tenere un'unica app (cosa però che non mi va perchè mi trovo bene così, e in ogni caso non è bello che lagghi così)

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Succede a tutti?
    Problema:
    Qualcuno mi può aiutare?
    E' per tutti così?
    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    1- nemmeno io trovo l'opzione Eventualità, ma per vedere le foto della galleria in blinkfeed io avevo attivato "HTC Share" tra le opzioni di blinkfeed. Nonostante io non avessi condiviso nessuna foto con HTC share, in quel modo mi sono ritrovato alcune foto della galleria anche in blinkfeed. Non so se sia normale oppure no.
    2 - per le immagini dei contatti, io ho notato che segue questa "regola" (per lo meno il mio fa così, provate a verificare anche voi se volete ) : le immagini dei contatti che ho caricato io da Google, le vedo a pallini sia quando ricevo la chiamata sia se vado nella lista contatti; mentre i contatti che, volendo o non volendo, hanno come immagine contatto quella di Facebook, li l'immagine la vedo "normale" e senza effetti sia se ricevo una chiamata sia nella lista contatti.

spero di essermi spiegato bene, in caso chiedete che cerco di farmi capire meglio

Si lo ho notato anch'io, e a mio parere o è un bug o una non corretta funzionalità, perchè non mi sembra normale che le ultime posizioni siano così simili.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Tibilon per il post:

cristianb (26-06-13)

Androidiano

Smartphone
    HTC One, Galaxy s2, Nexus 7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Sono fin troppo simili

Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Invece a me non carica e quindi non visulaizza, dalla rubrica telefono, le immagini impostate su whatsApp.....

Succede anche a voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi anche io ho il problema della barra delle notifiche che lagga quando si esce da un app e poi si rivà alla home rimane solo dopo qualche secondo vai in trasparenza ...non ho app di terze parti come posso risolvere??? ecco vi ho fatto uno scritto di come rimane la barra delle notifiche dp che chiudo qualche app ,dp qualche millisecondo ridiventa trasparente di nuovo
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Antoni0z; 25-06-13 alle 18:27

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hiril Visualizza il messaggio
    Invece a me non carica e quindi non visulaizza, dalla rubrica telefono, le immagini impostate su whatsApp.....

Succede anche a voi?
    Quote Originariamente inviato da Antoni0z Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi anche io ho il problema della barra delle notifiche che lagga quando si esce da un app e poi si rivà alla home rimane solo dopo qualche secondo vai in trasparenza ...non ho app di terze parti come posso risolvere??? ecco vi ho fatto uno scritto di come rimane la barra delle notifiche dp che chiudo qualche app ,dp qualche millisecondo ridiventa trasparente di nuovo
    entrambi i vostri problemi sono noti e se ne è parlato già in questa discussione: accade a molti utenti (se non tutti) e credo che purtroppo l'unico modo per risolvere sia attendere il prossimo aggiornamento software

Pagina 26 di 87 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio