Originariamente inviato da
cristianb
1 Info: se vado in impostazioni- account e sincronizzazione- facebook si può selezionare la sincronizzazione per i "feed dal vivo"...
cosa sono e a cosa servono questi "feed dal vivo"??? grazie anticipate a chi risponderà...
2 già un utente in precedenza ha detto che non gli funziona il backup giornaliero automatico con l account di htc; nessuno lo ha risposto... così io che l avevo disattivato ho deciso di riattivarlo e testarlo oggi... qualcun altro può provare e vedere se gli funziona per poter fare un riscontro???
3 ho notato che quando un interlocutore mi risponde ad una telefonata non sempre il telefono vibra...a volte fà la piccola vibrazione a volte no... (devo dire la verità che non ho neanche trovato l impostazione per attivare o disattivare la vibrazione alla risposta)... a voi funziona sempre???
4 visibilità bluetooth: se attivo il bluetooth - 3 pallini - timeout visibilità e seleziono mai in timeout, il telefono diventa visibile a tutti i dispositivi; ma se poi spengo e riaccendo il bluetooth la visibilità ritorna ad essere solo per i dispositivi accoppiati nonostante nelle impostazioni è selezionato mai in timeout!!!
fate gentilmente una prova: una volta acceso il bluetooth e impostato il mai in timeout, spegnete e riaccendete il bluetooth... la visibilità la trovate attiva per tutti i dispositivi o solo per quelli accoppiati???
(avevo già esposto questo problemino a guich che mi ha risposto... ma poi ho pensato che avendo lui il cel con rom diversa forse la situazione potrebbe essere di conseguenza anche diversa)
5 immagine contatto whatsapp: andate in rubrica - aprite un contatto che avete anche su whatsapp - selezionate l immagine del contatto- selezionate la piccola fotocamera che appare in basso a destra- scegliete seleziona foto contatto whatsapp... da me non si imposta la foto di whatsapp come foto del contatto ma appare la sagoma grigia...e da voi???
questi sopra elencati sono i miei ultimi piccoli dilemmi...lo sò che vi posso sembrare noioso ma cerco solo eventuali soluzioni...chiedo un pò di pazienza e un piccolo aiuto a chi ne ha voglia... grazie anticipate