CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 87 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    l app facebook anche io ho notato che fà un pò schifo!!!!

penso che per quanto riguarda gli sms segue le impostazioni che sono in sms e credo sia normale... facebook lasciamola stare perchè và per fatti suoi mentre whatapp sembra rispondere bene alle impostazioni del telefono...

quindi penso allora che non sia un problema del mio telefono ma è normale che sia così... che ne dici???
    Si credo anch'io che sia normale e non sia un problema del telefono

1 Info: se vado in impostazioni- account e sincronizzazione- facebook si può selezionare la sincronizzazione per i "feed dal vivo"...
    cosa sono e a cosa servono questi "feed dal vivo"??? grazie anticipate a chi risponderà...

2 già un utente in precedenza ha detto che non gli funziona il backup giornaliero automatico con l account di htc; nessuno lo ha risposto... così io che l avevo disattivato ho deciso di riattivarlo e testarlo oggi... qualcun altro può provare e vedere se gli funziona per poter fare un riscontro???

3 ho notato che quando un interlocutore mi risponde ad una telefonata non sempre il telefono vibra...a volte fà la piccola vibrazione a volte no... (devo dire la verità che non ho neanche trovato l impostazione per attivare o disattivare la vibrazione alla risposta)... a voi funziona sempre???

4 visibilità bluetooth: se attivo il bluetooth - 3 pallini - timeout visibilità e seleziono mai in timeout, il telefono diventa visibile a tutti i dispositivi; ma se poi spengo e riaccendo il bluetooth la visibilità ritorna ad essere solo per i dispositivi accoppiati nonostante nelle impostazioni è selezionato mai in timeout!!!

fate gentilmente una prova: una volta acceso il bluetooth e impostato il mai in timeout, spegnete e riaccendete il bluetooth... la visibilità la trovate attiva per tutti i dispositivi o solo per quelli accoppiati???

(avevo già esposto questo problemino a guich che mi ha risposto... ma poi ho pensato che avendo lui il cel con rom diversa forse la situazione potrebbe essere di conseguenza anche diversa)

5 immagine contatto whatsapp: andate in rubrica - aprite un contatto che avete anche su whatsapp - selezionate l immagine del contatto- selezionate la piccola fotocamera che appare in basso a destra- scegliete seleziona foto contatto whatsapp... da me non si imposta la foto di whatsapp come foto del contatto ma appare la sagoma grigia...e da voi???

questi sopra elencati sono i miei ultimi piccoli dilemmi...lo sò che vi posso sembrare noioso ma cerco solo eventuali soluzioni...chiedo un pò di pazienza e un piccolo aiuto a chi ne ha voglia... grazie anticipate
    1 Anch'io non so cosa siano e vorrei saperlo, grazie a chi risponderà
    2 Grazie per aver ripreso il mio problema e per aver provato. Ieri sera ad esempio senza che io faccia nulla per la prima volta ha funzionato. Non ne sono sicuro ma forse dipende dall'uso del cellulare. Mi spiego meglio: a casa mia sono in wifi ma continuo a smanettare col telefono. Ieri ero in wifi ma non a casa mia e il cellulare era fermo su un comodino per tutta sera. Forse non essendoci alcuna attività è riuscito a fare un backup indisturbato. Non lo so. Ora invece sono a casa e già in wifi da un paio d'ore e ancora niente backup. A te lo fa tranquillamente anche se il cellulare lo continui ad usare? Grazie per la prova
    3 Non faccio ne ricevo molte chiamate, appena mi capita ti faccio sapere. L'impostazione comunque non la trovo nemmeno io
    4 Anche a me se metto mai in timeout, poi spengo e riaccendo, lo trovo disponibile solo per i dispositivi accoppiati. Entrando in timeout però lo trovo su "mai in timeout". Dici che sia un bug o solamente una scelta di htc magari? Comunque mi da anche un altro problema il bluetooth: se accoppio altri telefoni per passare ad esempio foto, appena tolgo il bluetooth mi sparisce il cellulare che avevo un attimo fa accoppiato. E ogni volta devo farli riaccoppiare. Con tutti i telefoni.
    5 Anche a me stesso problema. Mi viene l'icona grigia. Inoltre il telefono decide a casaccio per ogni contatto quale foto mettere: su alcuni mi lascia la foto che ho messo io su Google, su altri mi prende quella di Facebook, per altri ancora quella di whatsap. Senza alcun criterio preciso. Anche a voi lo fa?

Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Posso rispondere al punto 5: si, fa così anche a me...

Mi è sembrato di notare che il volume dei tasti della tastiera quando si scrive varia, a volta mi sembra di sentirlo più forte e a volte più piano.... anche voi?
    Io ho notato questa cosa nel feedback vibrazione, quello del suono non lo uso. Comunque anche per la vibrazione si comporta così, a volte vibra più intensamente, altre volte quasi impercettibile, ma ho notato che segue la pressione e la velocità di digitazione. Prova a farci caso, forse è così anche per il suono. Se scrivo lentamente e aspetto un attimo tra una lettera e l'altra, vibra a piano. Se scrivo veloce e clicco più lettere molto ravvicinate mi vibra fortissimo.

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

- Non sò se lo sapevate: ma per eliminare la foto dei contatti di facebook dalla galleria basta disattivare e poi riattivare l applicazione facebook...così non avrete più quelle fastidiose foto in galleria....

PS a monte di questo metodo che è stato individuato, dite che quindi il problema è stato risolto e perciò posso togliere la segnalazione dal primo post oppure la lascio visto che comunque non è una soluzione vera e propria???

Mi puoi spiegare meglio cosa intendi per disattivare e poi riattivare facebook? Che anche a me danno fastidio le foto in galleria e mi piacerebbe eliminarle.

Comunque secondo me lascialo scritto il problema.

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

PS AGGIUNGO IL PUNTO 7: mettete prima un dito sui sensori di luminosità e poi fate ricevere una telefonata al vostro cel ... la suoneria verrà emessa solo dalla cassa di sotto del cel mentre quella di sopra non suona.... pensate sia normale???
    Ho notato che suona solo da sotto e vibra da sopra (o meglio si percepisce la vibrazinoe in alto). Ma forse sarà normale. Comunque anche togliendo poi il dito dai sensori suona solo sotto. A te se non metti le dita ti suona da entrambe le casse?

Senior Droid L'avatar di renton82

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio

Io ho notato questa cosa nel feedback vibrazione, quello del suono non lo uso. Comunque anche per la vibrazione si comporta così, a volte vibra più intensamente, altre volte quasi impercettibile, ma ho notato che segue la pressione e la velocità di digitazione. Prova a farci caso, forse è così anche per il suono. Se scrivo lentamente e aspetto un attimo tra una lettera e l'altra, vibra a piano. Se scrivo veloce e clicco più lettere molto ravvicinate mi vibra fortissimo.
    Esatto, sembra così anche a me... Forse è voluta la cosa.

Un'altra cosa che ho notato, è che quando viene riprodotto un qualsiasi suono, si sentono le casse accendersi e spegnersi, magari lo fanno anche gli altri telefoni, ma non avendo altoparlanti così potenti, uno non ci fa caso. Li fa anche il mio Ideos...

Senior Droid

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Molto strano, sono sempre gli stessi auricolari? Prova anche con un diverso paio. Se stai utilizzando quelli forniti da HTC, ti confermo che hanno lo stesso comportamento anche con me
    Con altri auricolari il rumore sembra più forte boh

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho notato che suona solo da sotto e vibra da sopra (o meglio si percepisce la vibrazinoe in alto). Ma forse sarà normale. Comunque anche togliendo poi il dito dai sensori suona solo sotto. A te se non metti le dita ti suona da entrambe le casse?
    oooooooo, era ora che leggessi questo bug da qualcuno, allora è proprio un bug maledetto!!io pensa che ho postato la mia impressione a riguardo in cerca di risposte tipo 10 gg fa e nessuno mi ha calcolato!!!allora facciamo una prova se vi va...fate ricevere una chiamata al vostro one e chiaramente sentirete solo la cassa sotto suonare, poi inserite il jack degli auricolari originali come se voleste rispondere appunto con gli auricolari e ditemi cosa cambia....a mè magicamente inizia a suonare anche sopra e il suono della suoneria in entrata risulta molto più corposo!
    attendo con ansia vostri riscontri!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi puoi spiegare meglio cosa intendi per disattivare e poi riattivare facebook? Che anche a me danno fastidio le foto in galleria e mi piacerebbe eliminarle.

Comunque secondo me lascialo scritto il problema.
    ...mi accodo per la risoluzione di questo problema! grazie...

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silentscreambt Visualizza il messaggio
    Con altri auricolari il rumore sembra più forte boh
    Sisi allora è proprio ciò che penso, è normalissimo
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Sisi allora è proprio ciò che penso, è normalissimo
    ti puoi spiegare djoker perfavore?mi interessa perchè forse è il problema che ho anche io

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Esatto, sembra così anche a me... Forse è voluta la cosa.

Un'altra cosa che ho notato, è che quando viene riprodotto un qualsiasi suono, si sentono le casse accendersi e spegnersi, magari lo fanno anche gli altri telefoni, ma non avendo altoparlanti così potenti, uno non ci fa caso. Li fa anche il mio Ideos...
    Anche io non ci avevo mai fatto caso con altri telefoni ma con questo si, anche il mio fa lo stesso suono, le casse sembrano accendersi e spegnersi esattamente come te. E fa una specie di "click" anche quando apro la fotocamera. Sembra anche in quel caso una attivazione del sensore. Penso siano cose normali.

Quote Originariamente inviato da erick Visualizza il messaggio
    oooooooo, era ora che leggessi questo bug da qualcuno, allora è proprio un bug maledetto!!io pensa che ho postato la mia impressione a riguardo in cerca di risposte tipo 10 gg fa e nessuno mi ha calcolato!!!allora facciamo una prova se vi va...fate ricevere una chiamata al vostro one e chiaramente sentirete solo la cassa sotto suonare, poi inserite il jack degli auricolari originali come se voleste rispondere appunto con gli auricolari e ditemi cosa cambia....a mè magicamente inizia a suonare anche sopra e il suono della suoneria in entrata risulta molto più corposo!
    attendo con ansia vostri riscontri!
    Cavoli perdonami non ho visto da nessuna parte che avevi chiesto informazioni già 10 giorni fa se no provavo subito anch'io.
    Comunque ho appena provato convinto che al 100% il mio si sarebbe comportato come il tuo ed invece sia con le cuffie che senza questa volta la suoneria si sente bene da entrambe le casse a mio parere. Quando avevo provato oggi pomeriggio invece aveva suonato solo quella sotto. Sembra che vada a colpi. E per l'appunto è accaduta un'altra cosa strana, anche questa che accade a colpi: io NON ho la vibrazione durante le chiamate in arrivo, ma facendo proprio ora questa prova per te (gli ho fatto ricevere 4 chiamate) alla terza chiamata, solo alla terza, oltre alla suoneria ha anche vibrato, in maniera fortissima oltretutto. Mah. Qui si scoprono bug ogni giorno cavoli

Pagina 16 di 87 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio