CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 87 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    anch'io sono in centro Milano con vodafone (se vuoi ci si puo vedere ) e ho notato che non va in 4G, però in realtà c è andato perché vodafone mi ha scalato 4 euro per connessione non autorizzata. Evidentemente è avvenuto durante lo stand-by. Teniamoci aggiornati su questa questione perché comincia a preoccupare anche me.
    Quote Originariamente inviato da litterau Visualizza il messaggio
    Per vederci non c'è problema! Se vuoi oggi pomeriggio andiamo alla vodafone in via orefici! Più che altro non voglio installare tutto da capo ne moddare il telefono! Scrivimi in pvt

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    fateci sapere se è un problema post aggionamento di htc one oppure dell operatore..... grazie ragazzi
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Androidiano L'avatar di litterau

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Un ragazzo mi ha detto che ha il problema anche con Tim! Quindi credo proprio sia un problema post aggiornamento!

Il pallone è il mio migliore amico (cit.)

Androidiano L'avatar di litterau

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Risolto il problema..vodafone ha disattivato il 4g..per averlo devi fare la extra 2gb che ti fa navigare in 4g

Il pallone è il mio migliore amico (cit.)

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Raga ma cos'è sto KeyVPN comparso dopo hard reset?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve è da due giorni che quando digito sulla tastiera è come se i tasti (e il feedback vibrazione) rispondessero con un istante di ritardo...qualcuno ha riscontrato un problema simile?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho scoperto che disattivando in accesso facilitato i gesti di ingrandimento il problema non c'è più...volete provare anche voi? Cioè attivate i gesti di ingrandimento e usate normalmente il cell...vedete se dopo un po la scrittura risulta ritardata o meno

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Una cosa che ho notato ed è fastidiosissima per chi, come me, usa moltissimo il calendario: durante la creazione di un appuntamento, quando devi settare il giorno, ti fa scegliere il numero del giorno ma non ti fa vedere da nessuna parte il giorno della settimana (lunedì, martedì, ecc..), come riferimento. Quindi sei costretto a guardare qualcos'altro per capirlo.. Capita, quando sai che devi mettere un appuntamento magari per giovedì prossimo ma ovviamente non sai al volo il numero del giorno quindi non ne esci nel breve..
    Credo però che sia proprio un baco da ICS in avanti (con GB veniva visualizzato anche il giorno della settimana e quindi sceglievi senza problemi). Spero cmq che HTC se ne accorga lo stesso e metta una toppa sua.

Inoltre.. a voi sincronizza anche le foto di whatsapp?? A me no.. eppure l'ho sincronizzato e vedo il link nei contatti ma se voglio scegliere la foto da whatsapp non me la fa vedere (se poi però clicco sul link, mi porta su whatsapp dove poi vedo la foto.. boh
    Ultima modifica di mariorenz; 25-07-13 alle 09:34
    HTC 10

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Rieccomi ragazzi scusate l'assenza dal forum ma ero al mare. Dunque, riprendo in mano la situazione e inizio a rispondere a qualcosa... PS: appena tornato a casa ho aggiornato alla 4.2.2 ed ora mi trovo da dio. Una cosa che non ho visto ne abbiate parlato in questa discussione, riguardo al bug dei video Zoe, ora è tutto sistemato: la galleria è fatta molto meglio, non ci sono più le caselle di facebook, apre direttamente "Foto", e soprattutto ora si possono scegliere le foto da mettere nel video (e non sono più solo 13 ma di più, non ho provato il limite massimo ma comunque fino a 16 sono riuscito) e poi ci sono dei nuovi temi da usare. Perfetto ora!

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le credenziali attendibili:
    1 sapete cosa sono e a cosa servono???
    2 potete controllare al percorso: impostazioni-sicurezza-credenziali attendibili se anche a voi appare una lunga lista di credenziali???
    io nella lista ho anche nomi in turco e in altre lingue!!!
    3 sapete se possono essere cancellate queste credenziali (oppure solo disattivarle) senza conseguenze sul funzionamento del telefono???
    ho smanettato un pò e ho visto che si possono disattivare ma solo una alla volta e ciò è fastidiosissimo da fare perchè sono tantissime!!!ma il tasto cancella credenziali non me lo fà selezionare!!!
    attendo cortesi risposte se vi và...
    Anche io come voi tutti ho una lista infinita di nomi anche in lingue strane ma non so proprio cosa siano.

Quote Originariamente inviato da Smoth Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Oggi ho fatto l'aggiornamento via ora alla 4.2.2 ma dopo l'aggiornamento il telefono non vede più la fotocamera posteriore,ho provato ad installare altre app della fotocamera, a fare hard reset e a ripristinare i diari di fabbrica ma nulla.
    Avete qualche consiglio? Con la 4.1.2 funzionava
    A me funziona perfettamente mi spiace non saprei che dirti

Quote Originariamente inviato da DISOSSATO Visualizza il messaggio
    Come sopra. Tutto perfetto e funzionante; ho solo aggiornato senza fare nessun reset le uniche due cose che non comprendo sono la comparsa dell'app KeyVPN che non sò a cosa serve e la funzione Daydream alla quale mancano diverse opzioni.
    Quote Originariamente inviato da AtomicFede Visualizza il messaggio
    Anche io KeyVPN e non so a che serva. Daydream é una sorta di salvaschermo. Per ora però posso solo scegliere "colori". La trovo simpatica.
    Quote Originariamente inviato da DISOSSATO Visualizza il messaggio
    Avevo letto questo articolo e per questo lo inserivo nei bug perchè dovrebbe fare nolto altro ed invece si può scegliere solo l'opzione colori.

Una volta attivato è possibile scegliere da una lista cosa volete che venga mostrato quando il dispositivo è in ricarica. Nativamente sono disponibili le seguenti funzionalità:ù

- Photo Frame: una galleria di foto presenti all’interno del dispositivo o nell’account di Google+ che si susseguono in modalità slideshow. Si possono cambiare le impostazioni cliccando sul tasto a destra nella colonna;
    - Clock: l’orologio, si potrà scegliere tra una versione analogica o digitale. Inoltre selezionando l’opzione “Modalità Notte” il display rimarrà con una luminosità molto bassa per non disturbare;
    - Colors: un’alternarsi di colori sullo schermo per rallegrare il vostro display;
    - Photo Tablet: permette di scegliere delle foto contenute all’interno del dispositivo o dell’account di Google+ e le lascia cadere sullo schermo in ordine sparso, dando la possibilità di interagire con esse (ingrandirle, spostarle o buttarle via con uno slide);
    - Currents: per sfogliare i maggiori quotidiani online, da Forbes a The Guardian a tanti altri. Un modo per tenersi aggiornati su tutte le news di qualsiasi genere (cronaca, sport, attualità ecc…). Disponibile solo se Google Currents è installato.
    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    siamo sicuri che è un bug????

non può essere che sul nostro cel è di defaut solo l impostazione colori???
    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Non penso proprio sia un bug, anche perché HTC avrebbe dovuto pensare ad un daydream sviluppato ad hoc, ed evidentemente non ne aveva voglia...
    A me non è comparsa KeyVPN , non saprei cosa sia. Il vostro telefono è brandizzato? Forse dipende dall'operatore, non saprei. Mentre "Daydream" anch'io credo sia una scelta di HTC che non aveva voglia di sviluppare ad hoc la funzione...che comunque io tengo disattivata perché non ne vedo il senso

Quote Originariamente inviato da fote89 Visualizza il messaggio
    mmm io l'icona del navigatore ce l'ho sempre ed ho riaggiornato di nuovo maps, sicuro che non ce l'hai?
    Ed ecco l'icona del navigatore e anche quella di Local
    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    A me le icone navigatore e latitude erano scomparse con il penultimo aggiornamento di maps. Dopo l'aggiornamento 4.2.2 nulla é variato (a me). Poi hanno aggiornato maps un paio di giorni fa alla 7.0.2 e sono ricomparsa magicamente...
    Esatto idem anche per me, le icone erano scomparse ma ora con l'ultimissima versione di Maps sono ricomparse entrambe.

Quote Originariamente inviato da mariorenz Visualizza il messaggio
    Una cosa che ho notato ed è fastidiosissima per chi, come me, usa moltissimo il calendario: durante la creazione di un appuntamento, quando devi settare il giorno, ti fa scegliere il numero del giorno ma non ti fa vedere da nessuna parte il giorno della settimana (lunedì, martedì, ecc..), come riferimento. Quindi sei costretto a guardare qualcos'altro per capirlo.. Capita, quando sai che devi mettere un appuntamento magari per giovedì prossimo ma ovviamente non sai al volo il numero del giorno quindi non ne esci nel breve..
    Credo però che sia proprio un baco da ICS in avanti (con GB veniva visualizzato anche il giorno della settimana e quindi sceglievi senza problemi). Spero cmq che HTC se ne accorga lo stesso e metta una toppa sua.

Inoltre.. a voi sincronizza anche le foto di whatsapp?? A me no.. eppure l'ho sincronizzato e vedo il link nei contatti ma se voglio scegliere la foto da whatsapp non me la fa vedere (se poi però clicco sul link, mi porta su whatsapp dove poi vedo la foto.. boh
    Ti puoi spiegare meglio per il discorso calendario? Perché io quando creo un evento oltre al numero della data vedo anche il giorno. Forse non seguo il percorso che fai tu. Whatsapp se intendi che su Rubrica non si può impostare su un contatto la sua foto whatsapp quello nemmeno a me e nemmeno agli altri utenti funziona.

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sì, mi spiego meglio: se creo un nuovo appuntamento dall'applicazione Calendario (io lancio l'app Calendario e premo il "+" in alto), devo compilare alcuni dati tipo un oggetto e una descrizione ma, soprattutto, posso inserire una validità dell'appuntamento specificando, appunto, una data di partenza e una data di fine validità dell'evento. Ovviamente se parto dalla vista per mese non ho questo problema in quanto, nella griglia, vedo già sia il numero sia il giorno della settimana.
    Dicevo, in fase di creazione, se premo sul pulsante Data, mi compare la popup in cui posso ruotare la data per sceglierla ma, purtroppo, non ho, come riferimento, il giorno della settimana e la cosa complica un po' la scelta. Ad es. se voglio creare un appuntamento in data fra due lunedì, io vedo ruotare solo i giorni ma non riesco a capire che numero corrisponde a fra due lunedì... devo guardare un altro calendario, il quale mi dirà che due lunedì più avanti è il 5 agosto e quindi ruoterò fino a raggiungere il giorno 5.. quindi è terribile, se non hai un secondo calendario a disposizione, a meno di non fare un po' di calcoli a mente..

Agenda.JPG
    Ultima modifica di mariorenz; 25-07-13 alle 14:15
    HTC 10

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariorenz Visualizza il messaggio
    Sì, mi spiego meglio: se creo un nuovo appuntamento dall'applicazione Calendario (io lancio l'app Calendario e premo il "+" in alto), devo compilare alcuni dati tipo un oggetto e una descrizione ma, soprattutto, posso inserire una validità dell'appuntamento specificando, appunto, una data di partenza e una data di fine validità dell'evento. Ovviamente se parto dalla vista per mese non ho questo problema in quanto, nella griglia, vedo già sia il numero sia il giorno della settimana.
    Dicevo, in fase di creazione, se premo sul pulsante Data, mi compare la popup in cui posso ruotare la data per sceglierla ma, purtroppo, non ho, come riferimento, il giorno della settimana e la cosa complica un po' la scelta. Ad es. se voglio creare un appuntamento in data fra due lunedì, io vedo ruotare solo i giorni ma non riesco a capire che numero corrisponde a fra due lunedì... devo guardare un altro calendario, il quale mi dirà che due lunedì più avanti è il 5 agosto e quindi ruoterò fino a raggiungere il giorno 5.. quindi è terribile, se non hai un secondo calendario a disposizione, a meno di non fare un po' di calcoli a mente..

Agenda.JPG
    Ok perfetto capito è quello che intendevo io. A me invece dove tu hai fatto il cerchio rosso mi si vede anche il nome del giorno (lun, mar, ecc), infatti per quello non capivo. A questo punto penso che il problema sia solo nelle impostazioni di data e ora. Vai in Impostazioni, Data e ora, e scegli come formato data quello in cui prima del numero mette anche il nome del giorno. Credo che così risolverai. Fammi sapere

12. Il seguente Utente ha ringraziato Tibilon per il post:

mariorenz (25-07-13)

Pagina 42 di 87 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio