CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 87 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vi vorrei raccontare cosa è successo a me. Ho acquistato un HTC one, dopo un po di uso e grazie alla segnalazione di alcuni utenti del forum mi sono reso conto che facendo delle foto con poca luce le foto mi venivano tutte rosse e sfocate. L ho mandato in assistenza e dopo una settimana, sono andato a ritirare l HTC e me lo hanno sostituito con uno nuovo. Vado a casa lo provo e ancora lo stesso problema, mi piacerebbe capite se sono io un po sfortunato o se è un problema un po generale

Inviato dal mio HTC One

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Il problema è riscontrato da molti possessori di HTC One. Sono state inviate numerose segnalazioni ad HTC Italia per constatare il problema e trovare una soluzione.
    Vai sulla pagina HTC Itali su FB e inoltra anche tu un post con la problematica.
    Facci sapere

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iFabrian Visualizza il messaggio
    Ma anche a voi quando il telefono è sotto la luce del sole o comunque quando è molto illuminato si vedono delle strisce orizzontali sullo schermo?
    Tranquillo è la griglia dei pixel.. Se lo metti contro luce lo vedi anche
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gianfranco19 per il post:

iFabrian (01-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Tranquillo è la griglia dei pixel.. Se lo metti contro luce lo vedi anche
    Meno male, credevo fosse un problema!

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Ah ok grazie pensavo che keyvpn dal nome fosse una sostituzione a Rescue grazie delle info.

Comunque per il resto

1 : mi spiace ma non ho il cavo per collegare le chiavette usb al telefono, appena ne riesco a comprare uno provo e ti saprò dire

2 : anche a me non funziona, io avendo solo maps e nessun altro navigatore, non mi apre proprio nulla quando clicco sull'indirizzo, non succede niente
    - il cavetto costa 2-3 euro su internet o anche dai cinesi se ci sono li dà te....
    - con altre app di navigazione tipo waze, il tap sull indirizzo funziona....

1) attendo riscontri da altri utenti in merito ad usb host:

ho provato a collegare 4 pennette ma ne ha funzionato solo 1 da 512 mega… le altre non hanno funzionato né sul mio one né sul tablet di mio fratello…

La procedura che seguo per collegarla è questa:
    collego la pennetta e mi esce nelle notifiche l avviso: impossibile caricare il dispositivo…. Vado in memoria, dove solitamente c era la possibilità di poter montare la pennetta, ma non appare niente… non risulta nessuna pennetta da montare, né nessuna memoria aggiuntiva….

2) refresh della schermata subito dopo lo sblocco:

in seguito all aggiornamento alla 4.2.2, appena sbloccate con il tasto accensione (ma con schermata di blocco disattivata, quindi senza bisogno di strisciare il dito), prima di vedere l animazione delle applicazioni o dei widget che arrivano dal basso, vi capita di vedere un refresh velocissimo??? come se le app o i widget (a secondo se dopo le sblocco vi ritrovate nel drawer o nella home) appaiono e scompaiono immediatamente prima della visualizzazione dell animazione....

attendo riscontri...grazie
    Ultima modifica di cristianb; 01-08-13 alle 15:30
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Smartphone
    iphone4, HTC ONE, sonyZ2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

salve a tutti! Forse ne ho trovato un altro:
    nel trasferire i dati dal mio vecchio Samsung al nuovo HTC ONE con la funzione automatica, le foto delle icone dei contatti sono apparse tutte con l'effetto retinatura tonda, uno di quelli previsti nell'elenco effetti della fotocamera. Molto fastidioso.
    Pensando di aver combinato qualcosa durante il trasferimento, ho cancellato tutti i contatti dal telefono dopo averli backuppati con HTC Sync Manager, e poi ho rifatto la sincronizzazione. Tutto come prima! La cosa strana è che alcune foto hanno l'effetto, ed altre no, ma non c'è una regola!! Mi spiego: inizialmente pensavo di aver fatto io qualcosa di sbagliato, poichè tutte le foto trasferite con i contatti dal vecchio telefono presentavano il difetto. Invece dopo aver sincronizzato i contatti telefonici con facebook, e quindi aver effettuato l'importazione nei miei contatti delle foto dei loro profili, ho constatato che anche alcune foto importate riportano il difetto, ma non tutte. Non solo: se visualizzo i contatti solo facebook, cioè quelli per i quali non ho numeri in rubrica (e quindi proveniendo esclusivamente da applicazione esterna non ho potuto in alcun modo influenzarne il formato), egualmente alcune icone hanno il difetto, altre no. La stessa cosa accade se imposto la foto manualmente. E questo senza che apparentemente vi siano differenze di impostazione!! Insomma non ci capisco nulla, mi resta solo da pensare che sia un bug della sense, perciò dopo aver aperto una discussione nella quale diverse persone hanno detto di aver avuto lo stesso problema, sono venuto qui per capire se si tratta davvero di un problema o qualcuno di voi ha la soluzione. Che ne pensate?
    Ultima modifica di gioggi66; 01-08-13 alle 15:14

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    - il cavetto costa 2-3 euro su internet o anche dai cinesi se ci sono li dà te....
    - con altre app di navigazione tipo waze, il tap sull indirizzo funziona....

1) attendo riscontri da altri utenti in merito ad usb host:

ho provato a collegare 4 pennette ma ne ha funzionato solo 1 da 512 mega… le altre non hanno funzionato né sul mio one né sul tablet di mio fratello…

La procedura che seguo per collegarla è questa:
    collego la pennetta e mi esce nelle notifiche l avviso: impossibile caricare il dispositivo…. Vado in memoria, dove solitamente c era la possibilità di poter montare la pennetta, ma non appare niente… non risulta nessuna pennetta da montare, né nessuna memoria aggiuntiva….

2) refresh della schermata subito dopo lo sblocco:

in seguito all aggiornamento alla 4.2.2, appena sbloccate con il tasto accensione (ma con schermata di blocco disattivata, quindi senza bisogno di strisciare il dito), prima di vedere l animazione delle applicazioni o dei widget che arrivano dal basso, vi capita di vedere un refresh velocissimo??? come se le app o i widget (a secondo se dopo le sblocco vi ritrovate nel drawer o nella home) appaiono e scompaiono immediatamente prima della visualizzazione dell animazione....

attendo riscontri...grazie
    Grazie mille. Allora prendo un cavetto appena possibile poi provo, è che ho sempre paura con le chiavette USB perché sono delle bastarde portatrici sane di virus il mio PC da qualche giorno si rifiuta persino di leggerle
    ps: un po' OT scusate....ti trovi bene con Waze?

Per il refresh ho provato e si lo fa anche a me lievemente. Io invece che uso come blocco lo stile produttività, quando sblocco mi si spostano quasi impercettibilmente verso destra le 2 cartelle che ho al posto delle icone messaggi e fotocamera. Mah

Quote Originariamente inviato da gioggi66 Visualizza il messaggio
    nel trasferire i dati dal mio vecchio Samsung al nuovo HTC ONE con la funzione automatica, le foto delle icone dei contatti sono apparse tutte con l'effetto retinatura tonda, uno di quelli previsti nell'elenco effetti della fotocamera. Molto fastidioso.
    Pensando di aver combinato qualcosa durante il trasferimento, ho cancellato tutti i contatti dal telefono dopo averli backuppati con HTC Sync Manager, e poi ho rifatto la sincronizzazione. Tutto come prima! La cosa strana è che alcune foto hanno l'effetto, ed altre no, ma non c'è una regola!! Mi spiego: inizialmente pensavo di aver fatto io qualcosa di sbagliato, poichè tutte le foto trasferite con i contatti dal vecchio telefono presentavano il difetto. Invece dopo aver sincronizzato i contatti telefonici con facebook, e quindi aver effettuato l'importazione nei miei contatti delle foto dei loro profili, ho constatato che anche alcune foto importate riportano il difetto, ma non tutte. Non solo: se visualizzo i contatti solo facebook, cioè quelli per i quali non ho numeri in rubrica (e quindi proveniendo esclusivamente da applicazione esterna non ho potuto in alcun modo influenzarne il formato), egualmente alcune icone hanno il difetto, altre no. La stessa cosa accade se imposto la foto manualmente. E questo senza che apparentemente vi siano differenze di impostazione!! Insomma non ci capisco nulla, mi resta solo da pensare che sia un bug della sense, perciò dopo aver aperto una discussione nella quale diverse persone hanno detto di aver avuto lo stesso problema, sono venuto qui per capire se si tratta davvero di un problema o qualcuno di voi ha la soluzione. Che ne pensate?
    Io ti posso solo dire che ho il tuo stesso problema ma che non mi ci metto neanche a trovare una soluzione perché quell'effetto non mi da alcun fastidio. E io l'unica "spiegazione" che ho trovato è che l'effetto me lo fa solo sulle foto che ho sincronizzato da Google, ovvero che non ho inserito manualmente dal cellulare, e non me lo fa sulle foto facebook ad esempio. L'unico consiglio che alcuni utenti qui hanno dato è quello di eliminare tutte le foto e inserirle nuovamente manualmente dal telefono. In questo modo dicono che i puntini spariscono, ma io non ho mai provato comunque vari utenti l'hanno fatto e ha funzionato

Androidiano

Smartphone
    iphone4, HTC ONE, sonyZ2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

bè, rimetterle tutte manualmente non è il massimo della comodità...
    Mi sa che me le tengo così anche io! Comunque visto che è un problema diffuso magari lo risolveranno...

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioggi66 Visualizza il messaggio
    essendo un problema che abbiamo tutti, e che su smartphone di altre case non avviene, penso sia un bug.... lo metto in prima pagina.... l unica soluzione è mettere le foto manualmente....

Grazie mille. Allora prendo un cavetto appena possibile poi provo, è che ho sempre paura con le chiavette USB perché sono delle bastarde portatrici sane di virus il mio PC da qualche giorno si rifiuta persino di leggerle
    ps: un po' OT scusate....ti trovi bene con Waze?
    aspetta a comprare il cavetto perchè sto cominciando a pensare che il problema sia dovuto proprio al mio cavetto che è scadente... ho collegato le pennette ad un n8 con il cavetto originale nokia e le ha lette senza problemi... peccato che non è una cavo microusb quindi non posso provare su HTC ONE…
    waze l ho installato solo un secondo per fare una prova e poi l ho tolto...

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Hai anche provatro a montarla?
    Collega tutto, poi apri Impostazioni, cerca la voce "Storage" che dovrebbe essere tra "App" e "Power", scorri fino in fondo, dovresti trovare qualcosa come "Monta Supporto USB" o simile.
    Tap, conferma, e dovrebbe funzionare tutto
    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Appena provato: io non ho problemi di questo tipo, dato che le periferiche usb le vedo regolarmente e funzionano altrettanto bene.
    - Che tipo di cavo avete usato per collegare le vostre penne usb???

Per il refresh ho provato e si lo fa anche a me lievemente. Io invece che uso come blocco lo stile produttività, quando sblocco mi si spostano quasi impercettibilmente verso destra le 2 cartelle che ho al posto delle icone messaggi e fotocamera. Mah
    - Attendiamo altri riscontri per il refresh:

Ultima modifica di cristianb; 02-08-13 alle 20:56
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

12. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Tibilon (03-08-13)

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda.. A voi lo scrolling delle foto non vi sembra un po problematico? Cioè io ho la divisione per eventi e quando entro in un evento e davvero strano lo scroll
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Pagina 48 di 87 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio