CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 87 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Vespuzzzza90;4299546]Il problema è riscontrato da molti possessori di HTC One. Sono state inviate numerose segnalazioni ad HTC Italia per constatare il problema e trovare una soluzione.
    Vai sulla pagina HTC Itali su FB e inoltra anche tu un post con la problematica.
    Facci sapere
    Ieri ho scritto il problema delle foto rosse/ viola sulla pagina di HTC Italia su fb e oltre a me ce ne sono molti altri con questo problema ma HTC rimane in silenzio

2.  
    Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioggi66 Visualizza il messaggio
    salve a tutti! Forse ne ho trovato un altro:
    nel trasferire i dati dal mio vecchio Samsung al nuovo HTC ONE con la funzione automatica, le foto delle icone dei contatti sono apparse tutte con l'effetto retinatura tonda, uno di quelli previsti nell'elenco effetti della fotocamera. Molto fastidioso.
    Pensando di aver combinato qualcosa durante il trasferimento, ho cancellato tutti i contatti dal telefono dopo averli backuppati con HTC Sync Manager, e poi ho rifatto la sincronizzazione. Tutto come prima! La cosa strana è che alcune foto hanno l'effetto, ed altre no, ma non c'è una regola!! Mi spiego: inizialmente pensavo di aver fatto io qualcosa di sbagliato, poichè tutte le foto trasferite con i contatti dal vecchio telefono presentavano il difetto. Invece dopo aver sincronizzato i contatti telefonici con facebook, e quindi aver effettuato l'importazione nei miei contatti delle foto dei loro profili, ho constatato che anche alcune foto importate riportano il difetto, ma non tutte. Non solo: se visualizzo i contatti solo facebook, cioè quelli per i quali non ho numeri in rubrica (e quindi proveniendo esclusivamente da applicazione esterna non ho potuto in alcun modo influenzarne il formato), egualmente alcune icone hanno il difetto, altre no. La stessa cosa accade se imposto la foto manualmente. E questo senza che apparentemente vi siano differenze di impostazione!! Insomma non ci capisco nulla, mi resta solo da pensare che sia un bug della sense, perciò dopo aver aperto una discussione nella quale diverse persone hanno detto di aver avuto lo stesso problema, sono venuto qui per capire se si tratta davvero di un problema o qualcuno di voi ha la soluzione. Che ne pensate?
    Avviene solo i contatti sincronizzati con gmail tranne che con i preferiti. In pratica la sincronizzazione avviene regolarmente ma non visualizza la foto in HD.
    Cmq se messe manualmente il problema sparisce.
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

Androidiano

Smartphone
    HTC One, Galaxy s2, Nexus 7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda.. A voi lo scrolling delle foto non vi sembra un po problematico? Cioè io ho la divisione per eventi e quando entro in un evento e davvero strano lo scroll
    é una cosa normale.
    Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie

Androidiano L'avatar di Maddymdm

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per la seconda volta mi è capitato di dover fare un reset di fabbrica (operazione veramente tediosa, perché poi mi ci vuole almeno un'ora e mezza per riportare personalizzazioni e applicazioni allo stato precedente). Ieri, dopo l'aggiornamento di due-tre applicazioni, il telefono ha cominciato senza motivo a vibrare da solo ogni tanto senza indicare nessuna notifica. Mi è successo due volte a distanza di 2 ore: una veloce doppia vibrazione (più rapida di quelle normali da notifica) che, a telefono sbloccato, non stava ad indicare nulla, né messaggi né squilli né altro. Durante la notte, poi, la batteria si è scaricata di circa un 20% (un'immensità rispetto al 7-8% a cui mi ero riabituata dopo il primo reset successivo all'aggiornamento ad Android 4.2.2), e ho notato che era indicata la presenza di wakelocks.

Non è possibile dover fare un reset ogni volta che l'aggiornamento di qualche applicazione genera incompatibilità "nascoste". Non è possibile (né giusto, visto il prezzo del terminale) dover ricorrere ogni due settimane a questi metodi "bruti" (fino all'estremo di root e quant'altro, che non tutti gli utenti hanno le capacità e la voglia di fare) perché il sistema dà problemi di stabilità. Non posso fare a meno di ricordarmi che all'inizio ero più propensa alle gabbie d'oro concorrenti di Android.
    Ultima modifica di Maddymdm; 02-08-13 alle 14:40

Androidiano L'avatar di Maddymdm

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    nessun problema di navigazione e connessione... fate diversi tentativi con le impostazioni del cel, provando diversi gestori telefonici e diversi router wifi.... (per esempio il mio one non digerisce molto il mio router alice, ma con gli altri è velocissimo)... [...] micro lag allo sblocco li ho solo quando sono nel drawer e da lì blocco e poi sblocco.... [...] l audio delle casse è potente alla pari più o meno di s4 e iphone 5 ma è molto più chiaro!!!!
    Alla fine mi sono accorta, nelle impostazioni del risparmio energetico (che io tengo sempre impostato), che era spuntata l'opzione della disattivazione della connessione dopo lunghi periodi di inattività. Adesso l'ho tolta, quindi penso che il problema con i messaggi di WhatsApp fosse dovuto a quello. Vedrò in questi giorni... Io ho Poste Mobile e in effetti non brilla per qualità. Il segnale oscilla spesso tra 3G e H e questo dà instabilità; inoltre capita che dove Tim e Tre prendono, a me Poste Mobile impiega più tempo per avere il segnale (che alla fine viene agganciato). Quindi sicuramente la qualità della connessione del gestore telefonico ha rilievo, come hai detto tu.
    Riguardo la connessione Wifi, di recente (da dopo l'aggiornamento al 4.2.2) mi è sembrata migliorata. Non ho più avuto i problemi riscontrati i primi giorni; adesso carica tranquillamente e con la giusta velocità (e se di rado un po' più lentamente rispetto ad altri terminali, penso che dipenda dal fatto che non ho impostato l'opzione "Migliora le prestazioni Wifi" e che ho selezionato il risparmio di batteria durante l'uso del Wifi).

I micro lag di cui ho parlato sono davvero rari e "micro" (appena percettibili), per cui alla fine non sono un problema, ma una notazione puntigliosa.

Sì, l'audio è ottimo. Qualcuno qui sul forum mi ha spiegato che nell'S4 può sembrare (e sottolineo il verbo "potere") lievemente più alto perché le casse dell'HTC One riproducono tutto lo spettro delle frequenze, mentre in altri terminali vengono riprodotte soprattutto quelle alte (infatti il suono nell'HTC One appare più nitido e profondo). Quando mi arrivano chiamate e notifiche tutti intorno mi fanno notare quanto il suono sia "potente", quindi in quel confronto devo aver avuto una falsa impressione dovuta al motivo prima spiegato.
    Ultima modifica di Maddymdm; 02-08-13 alle 15:16

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Posto anche la mia esperienza riguardo i bug che affliggono la mia fotocamera.

Il mio One a parte il problema relativo alle foto blu-viola-rosse che fa, presenta problemi nel mettere a fuoco. Premetto di aver provato qulaunque configurazione anche "tap to shot" ma non cambia nulla. Qui ci sono le foto che ho fatto

http://imageshack.us/a/img543/2909/1v8h.jpg
    http://imageshack.us/a/img199/6522/hiow.jpg
    http://imageshack.us/a/img543/7580/hqx9.jpg
    http://imageshack.us/a/img138/551/e808.jpg
    http://imageshack.us/a/img27/7083/anvy.jpg
    http://imageshack.us/a/img18/9113/2d9x.jpg

Inoltre ho notato che quando faccio foto in zone con molta luce è come se il dispotivo non riuscisse a bilanciare il bianco in maniera corretta, qua un esempio http://imageshack.us/a/img94/8418/cthk.jpg . come potete vedere in una parte del pavimento c'è solo bianco. Qui un altro esempio http://imageshack.us/a/img694/3578/h5by.jpg
    Ho provato ad effettuare con un Motorola Razr e un HTC Sensation gli stessi scatti e le foto sono molto più bilanciate riguardo il bianco e soprattutto il focusing. Sto davvero diventando matto

Gli scatti sono stati fatti sia con Android 4.1 stock e con la ROM Android Revolution 12.1 e anche con la Google Experienced MoDaCo con gli stessi risultati. Il mio telefono è made in China e dello stock di Maggio

Problema foto viola :www.imageshack.us/a/img689/8060/hrny.jpg

Qualcun altro di voi, oltre il problema degli aloni viola ha questi problemi?

Ho aperto un topic anche su XDA My One camera can't focus good + RBP issue + strange white regulation - xda-developers

Senior Droid L'avatar di kenzodailright

Smartphone
    Nexus S 16GB Black

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yakon
    Posto anche la mia esperienza riguardo i bug che affliggono la mia fotocamera.

Il mio One a parte il problema relativo alle foto blu-viola-rosse che fa, presenta problemi nel mettere a fuoco. Premetto di aver provato qulaunque configurazione anche "tap to shot" ma non cambia nulla. Qui ci sono le foto che ho fatto

Inoltre ho notato che quando faccio foto in zone con molta luce è come se il dispotivo non riuscisse a bilanciare il bianco in maniera corretta, qua un esempio . come potete vedere in una parte del pavimento c'è solo bianco. Qui un altro esempio
    Ho provato ad effettuare con un Motorola Razr e un HTC Sensation gli stessi scatti e le foto sono molto più bilanciate riguardo il bianco e soprattutto il focusing. Sto davvero diventando matto

Gli scatti sono stati fatti sia con Android 4.1 stock e con la ROM Android Revolution 12.1 e anche con la Google Experienced MoDaCo con gli stessi risultati. Il mio telefono è made in China e dello stock di Maggio

Problema foto viola :[IMG]www.imageshack.us/a/img689/8060/hrny.jpg[/IMG]

Qualcun altro di voi, oltre il problema degli aloni viola ha questi problemi?

Ho aperto un topic anche su XDA My One camera can't focus good + RBP issue + strange white regulation - xda-developers

Quoto a pieno il problema delle foto viola e del focus che diventa ancora più rompipalle quando vuoi fare una foto di notte col flash e quando tappi per la messa a fuoco ti accorgi che non si accende. Come faccio a mettere a fuoco in un posto buio senza flash?! Qualcuno spieghi ad htc che è impossibile!

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
    Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!

[IMG][/IMG]

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

io ho aggiornato alla 4.2.2 facendo reset prima e dopo l aggiornamento....

non ho nè effetto rosa, nè problemi di messa a fuoco, e la messa a fuoco avviene con il flash (con modalità zoe disattivata) e mi pare che sia tutto ok anche con la regolazione del bianco..... e tutto con i settaggi standard....

quindi non sono bug.... anche se sono problemi molto diffusi....

mi dispiace ragazzi

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Hai anche provatro a montarla?
    Collega tutto, poi apri Impostazioni, cerca la voce "Storage" che dovrebbe essere tra "App" e "Power", scorri fino in fondo, dovresti trovare qualcosa come "Monta Supporto USB" o simile.
    Tap, conferma, e dovrebbe funzionare tutto
    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Appena provato: io non ho problemi di questo tipo, dato che le periferiche usb le vedo regolarmente e funzionano altrettanto bene.
    - Che tipo di cavo avete usato per collegare le vostre penne usb???

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Per il refresh ho provato e si lo fa anche a me lievemente. Io invece che uso come blocco lo stile produttività, quando sblocco mi si spostano quasi impercettibilmente verso destra le 2 cartelle che ho al posto delle icone messaggi e fotocamera. Mah
    - Attendo altri riscontri per il refresh:

in seguito all aggiornamento alla 4.2.2, appena sbloccate con il tasto accensione (ma con schermata di blocco disattivata, quindi senza bisogno di strisciare il dito), prima di vedere l animazione delle applicazioni o dei widget che arrivano dal basso, vi capita di vedere un refresh velocissimo??? come se le app o i widget (a secondo se dopo le sblocco vi ritrovate nel drawer o nella home) appaiono e scompaiono immediatamente prima della visualizzazione dell animazione....
    Ultima modifica di cristianb; 02-08-13 alle 20:57
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid L'avatar di kenzodailright

Smartphone
    Nexus S 16GB Black

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Bohboh, proverò a fare dei wipe altrimenti vado di custom e vediamo se risolvo :/

Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
    Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!

[IMG][/IMG]

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenzodailright Visualizza il messaggio
    Bohboh, proverò a fare dei wipe altrimenti vado di custom e vediamo se risolvo :/

Per quanto riguarda il flash in notturna ti consiglio di avviare un video con flash attivo e fare la foto in quel momento. Penso sia l'unico modo per fare una foto mettendo a fuoco con flash attivo

Pagina 49 di 87 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio