Originariamente inviato da
Tibilon
ah ok grazie mille
Em, mi spieghi meglio cosa intendi? A me sembra che lo scroll non dia problemi, ne diviso per eventi ne per album. Ma forse non ho capito bene cosa intendi
Purtroppo ti devo quotare

anch'io dopo l'aggiornamento a 4.2.2 ho notato un netto peggioramento di tutta la parte fotocamera. L'autofocus ha perso molto, a me non vengono così sfuocate come a te ma comunque fa tantissima fatica a mettere a fuoco, e una volta che ha preso il fuoco, o sei velocissimo e clicchi subito lo scatto, altrimenti se esiti un attimo sei fregato perché ricomincia l'operazione di messa a fuoco (lo fa in continuazione, quel passaggio da tutto sfuocato a fuoco nitido, poi quando trova il fuoco non rimane li fermo ma ricomincia il passaggio).
Per il bilanciamento del bianco, forse perché io non me ne intendo molto, non noto strane cose. Le noto su Focus e sulle foto viola/rosse anche io (anche se quest'ultime in rare occasioni e non così accentuate come succede ad altri utenti).
Beato te che ti funziona tutto bene

forse l'operazione di hard reset che hai fatto sia prima che dopo ha aiutato, non saprei. Io non l'ho mai fatta, ne prima ne dopo, non so se dipenda da quello magari.
Ah ok grazie rubo anch'io il tuo consiglio. Guarda come siamo messi, a quali stratagemmi ci tocca ricorrere