CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 87 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...ho acquistato HTC one garanzia europa da un mese circa. Fino a stanotte nessun problema.
    Stanotte, mentre era sottocarica, è partita la vibrazione e non ha più smesso! addirittura ha continuato fino a quando non si è esaurita completamente la batteria! appena l'ho rimesso sotto carica ha ricominciato! ho fatto l'hard reset, ho smanettato un bel po..ma NIENTE!!!
    Vi prego aiutatemii!"!!!! grazie mille a chi lo farà!
    Willy

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio
    ho il one da due giorni, quindi non ho ancora avuto il tempo materiale di verificare se, quello che andrò ad esporre, è effettivamente un bug:

ho caricato 10 canzoni sul device, tutte di artisti diversi, tutte senza alcuna informazione aggiuntiva, se non il nome del file (in pratica dalle info di itunes non v'è indicato n'è l'artista, nè l'album).
    Aprendo il lettore, con la funziona copertina, il dispositivo scarica l'immagine corretta per quella canzone, ma la imposta come copertina anche delle altre 9 canzoni, che non sono dello stesso artista!!!

Voi avete avuto problemi simili?
    dimmi con precisione entrando nel lettore musicale:

1 che tipo di visualizzazione dei brani devo avere: artisti o album o cartelle....
    2 la procedura da fare con precisione.... io sul cel ho dei brani messi da pc tramite usb...
    3 se devo avere le impostazione di scaricamento automatico di copertina, foto artista e altro attivate oppure no....
    così faccio una prova

Quote Originariamente inviato da GiorgioCdP Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi dite come posso fare per avere il numerino con il numero delle notifiche su messaggi sms, seesmic, facebook, wazzap, weechat e gli altri programmi ?? Il mio cell indossa nova launcher quindi come dovrei fare per avere queste features ?
    Quote Originariamente inviato da morfina Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...ho acquistato HTC one garanzia europa da un mese circa. Fino a stanotte nessun problema.
    Stanotte, mentre era sottocarica, è partita la vibrazione e non ha più smesso! addirittura ha continuato fino a quando non si è esaurita completamente la batteria! appena l'ho rimesso sotto carica ha ricominciato! ho fatto l'hard reset, ho smanettato un bel po..ma NIENTE!!!
    Willy
    forse non mi sono spiegato.... questa è la discussione dei bug...per i consigli dovete andare nell altra discussione!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intanto ragazzi qualcuno può provare gentilmente:

in seguito all aggiornamento alla 4.2.2, appena sbloccate con il tasto accensione (ma con schermata di blocco disattivata, quindi senza bisogno di strisciare dopo il dito dopo aver premuto il tasto), prima di vedere l animazione delle applicazioni o dei widget che arrivano dal basso, a volte vi capita di vedere un refresh velocissimo??? come se le app o i widget (a secondo se dopo le sblocco vi ritrovate nel drawer o nella home) appaiono e scompaiono immediatamente prima della visualizzazione dell animazione.... oppure notate altri piccoli rallentamenti nelle situazioni di sblocco???

se qualcuno fà qualche altro tentativo ve ne sarei grato così valutiamo insieme… visto che altri già hanno notato cose del genere
    Ultima modifica di cristianb; 05-08-13 alle 14:56
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio

1 che tipo di visualizzazione dei brani devo avere
    2 la procedura da fare con precisione.... io sul cel ho dei brani messi da pc tramite usb...
    3 se devo avere le impostazione di scaricamento automatico di copertina, foto artista e altro attivate oppure no....
    così faccio una prova

forse non mi sono spiegato.... questa è la discussione dei bug...per i consigli dovete andare nell altra discussione!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Raga qualcuno può provare gentilmente:

in seguito all aggiornamento alla 4.2.2, appena sbloccate con il tasto accensione (ma con schermata di blocco disattivata, quindi senza bisogno di strisciare dopo il dito), prima di vedere l animazione delle applicazioni o dei widget che arrivano dal basso, a volte vi capita di vedere un refresh velocissimo??? come se le app o i widget (a secondo se dopo le sblocco vi ritrovate nel drawer o nella home) appaiono e scompaiono immediatamente prima della visualizzazione dell animazione....

se qualcuno fà qualche altro tentativo ve ne sarei grato così valutiamo se è un bug oppure è una cosa normale…
    Si mi sembra lo faccia anche a me !

5. Il seguente Utente ha ringraziato GiorgioCdP per il post:

cristianb (05-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

in seguito all aggiornamento alla 4.2.2, appena sbloccate con il tasto accensione (ma con schermata di blocco disattivata, quindi senza bisogno di strisciare dopo il dito dopo aver premuto il tasto), prima di vedere l animazione delle applicazioni o dei widget che arrivano dal basso, a volte vi capita di vedere un refresh velocissimo??? come se le app o i widget (a secondo se dopo le sblocco vi ritrovate nel drawer o nella home) appaiono e scompaiono immediatamente prima della visualizzazione dell animazione.... oppure notate altri piccoli rallentamenti nelle situazioni di sblocco???

se qualcuno fà qualche altro tentativo ve ne sarei grato così valutiamo insieme… visto che altri già hanno notato cose del genere
    Ho appena provato diverse volte, impostando in personalizza su "Nessun blocco schermo", e non mi pare d'aver notato nulla di strano.
    Terrò cmq questa impostazione per qualche giorno per verificare meglio se capita anche a me

7. Il seguente Utente ha ringraziato Roland82 per il post:

cristianb (05-08-13)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roland82 Visualizza il messaggio
    Ho appena provato diverse volte, impostando in personalizza su "Nessun blocco schermo", e non mi pare d'aver notato nulla di strano.
    Terrò cmq questa impostazione per qualche giorno per verificare meglio se capita anche a me
    clicca tasto menù e vai nel drawer ( dove ci sono le app), da lì blocca il cel e poi sbloccalo .... a me quando sblocco, le icone spariscono e appaiono velocemente...nel drawer me lo fà quasi sempre ma a volte ciò succede anche con i widget se sono nella home .... è una cosa che avviene velocemente... facci attenzione quando sblocchi... attendo notizie... grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa ma il fatto che non smetta di vibrare ti sembra la richiesta di un consiglio o la constatazione di un bug???

1 che tipo di visualizzazione dei brani devo avere: artisti o album o cartelle....
    così faccio una prova

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Willy
    Direi che va in assistenza.
    Spostati nella discussione https://www.androidiani.com/forum/ht...ssistenza.html

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Ultimamente mi stanno succedendo un paio di cose che mi lasciano perplesso...forse sono io ad aver sbagliato qualcosa ma
    1. alle volte durante le chiamate cade la conversazione e mi ritrovo sulla schermata della modalità aereo, con questa attivata e tutto il resto su off...
    2. tutte le notifiche di sms ed email mi arrivano doppie, ho sbagliato a mettere qualche impostazione?
    Grazie mille!

HTC One Black

HTC Google Nexus One
    ROM: Enomther's TheOfficial Nexus1 - v2.14.4
    Radio: 4.06.00.12_7
    Recovery: Amon RA v2.0.0

Androidiano L'avatar di chemist89

Smartphone
    Iphone 4, Htc One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

così faccio una prova
    1. è indifferente;
    2. metti i brani tramite usb o tramite htc sync (così come sono, senza aggiungere tag di artisti, album ecc);
    3. indifferente anche qui, sia automatica che non....

Una volta messi, se vai nell'opzione "ottieni copertina" (o simile, non mi ricordo il nome esatto), lui ti scarica la copertina dell'album della canzone, ma te la copia anche su tutti gli altri che non hanno un album indicato.

Per risolvere il problema, la procedura è abbastanza laboriosa:
    apri tutte le canzoni in itunes ed a ciascuna aggiungi le info (di solito artista e titolo ci sono già, essenziale è aggiungere il nome dell'album). Fatto questo, apri HTC sync e da musica-impostazioni, flagghi la voce "importa automatic. da itunes" e le sincronizzi sul cell! SOLO così ogni brano otterrà la copertina esatta.

Copiando tramite drag&drop (quindi con il cell come unità disco), anche se sei stato a cambiare ad aggiungere, artista, genere, album, vedrai il nome del file e, anche qui, nonostante l'album inserito a mano, ogni volta che ottiene le copertine, fa come prima: tutti con la stessa
    "Dum differtur vita transcurrit"

Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

scusa ma il fatto che non smetta di vibrare ti sembra la richiesta di un consiglio o la constatazione di un bug???
    secondo te tutti quanti abbiamo il telefono che ci vibra ogni secondo???? non penso...
    è un problema... ma non un bug... sicri nell altra discussione... c è chi ti aiuterà...

Quote Originariamente inviato da Tyler Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ultimamente mi stanno succedendo un paio di cose che mi lasciano perplesso...forse sono io ad aver sbagliato qualcosa ma
    1. alle volte durante le chiamate cade la conversazione e mi ritrovo sulla schermata della modalità aereo, con questa attivata e tutto il resto su off...
    2. tutte le notifiche di sms ed email mi arrivano doppie, ho sbagliato a mettere qualche impostazione?
    Grazie mille!
    1 non mi succede...
    2 non mi succede... ma non penso ci sia un impostazione per far arrivare le notifiche doppie.... penso ci sia qualcosa che non và... non sono dei bug comunque... prova a chiedere nella discussione consigli e aiuti...

Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio
    1. è indifferente;
    2. metti i brani tramite usb o tramite htc sync (così come sono, senza aggiungere tag di artisti, album ecc);
    3. indifferente anche qui, sia automatica che non....

Una volta messi, se vai nell'opzione "ottieni copertina" (o simile, non mi ricordo il nome esatto), lui ti scarica la copertina dell'album della canzone, ma te la copia anche su tutti gli altri che non hanno un album indicato.

Per risolvere il problema, la procedura è abbastanza laboriosa:
    apri tutte le canzoni in itunes ed a ciascuna aggiungi le info (di solito artista e titolo ci sono già, essenziale è aggiungere il nome dell'album). Fatto questo, apri HTC sync e da musica-impostazioni, flagghi la voce "importa automatic. da itunes" e le sincronizzi sul cell! SOLO così ogni brano otterrà la copertina esatta.

Copiando tramite drag&drop (quindi con il cell come unità disco), anche se sei stato a cambiare ad aggiungere, artista, genere, album, vedrai il nome del file e, anche qui, nonostante l'album inserito a mano, ogni volta che ottiene le copertine, fa come prima: tutti con la stessa
    anche a me fà come dici....
    comunque nonostante procedure esterne che possano risolvere il problema, penso che probabilmente sia un bug.... Però ho notato che una volta che si imposta la stessa copertina anche ai brani che nn dovrebbe, al posto della funzione aggiorna copertina esce quella: ripristina corrente...cliccando qui tutte le copertine vanno via, ma va via anche dal brano al quale la copertina scaricata era esatta... Tutto ciò quindi sembra una cosa voluta da HTC ma anche una funzione un po disordinata.....

attendiamo il riscontro di altre persone e se può essere considerato un bug o se è normale che sia così... in caso l aggiungo in prima pagina.....
    Ultima modifica di cristianb; 05-08-13 alle 21:30

Pagina 54 di 87 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio