CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 87 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiovaNightly Visualizza il messaggio
    3) é un minuscolo bug, dovuto a una non-perfetta ottimizzazione dello sblocco.
    Nulla di tragico secondo me.
    lo sò che non è nulla di tragico.... la maggior parte dei bug che il nostro cel ha non sono nulla di tragico, ma è solo per sapere....

    a questo punto aggiungo anche questo in prima pagina....
    Ultima modifica di cristianb; 12-08-13 alle 15:27
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti raga.. Volevo segnalare un problema per quanto riguarda l'audio.. Ogni volta che imposto la modalità silenzioso o vibrazione e poi dopo qualche minuto ritorno a modalità normale, sia alzando il volume e sia impostandola nel menu audio, noto con una certa insistenza che ritorna nuovamente a vibrazione o silenzioso..In pratica impostando ogni volta il silenzioso quando ritorno ad alzare il volume.. Si rimette automaticamente a vibrazione..poi dp circa 20 minuti ritorna normale si..ma sicuramente nn è normale qst procedimento! non riesco a capire il motivo raga aiutatemi!

  4. #573
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bomber9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga.. Volevo segnalare un problema per quanto riguarda l'audio.. Ogni volta che imposto la modalità silenzioso o vibrazione e poi dopo qualche minuto ritorno a modalità normale, sia alzando il volume e sia impostandola nel menu audio, noto con una certa insistenza che ritorna nuovamente a vibrazione o silenzioso..In pratica impostando ogni volta il silenzioso quando ritorno ad alzare il volume.. Si rimette automaticamente a vibrazione..poi dp circa 20 minuti ritorna normale si..ma sicuramente nn è normale qst procedimento! non riesco a capire il motivo raga aiutatemi!
    spiacente ma non è un bug... chiedi nella discussione consigli e aiuti no modding...


    Ragazzi vorrei tornare a trattare un argomento: quello della vibrazione alla risposta di una chiamata...

    - ho notato il che il mio telefono emette la vibrazione alle chiamate in uscita solo quando chiamo i numeri di assistenza...io che ho vodafone chiamando il 414 o il 190, appena risponde la voce automatica il telefono vibra....

    mentre invece alle telefonate fatte a numeri di cellulare "normali" il telefono non vibra....

    Anche a voi succede così???
    Ultima modifica di cristianb; 13-08-13 alle 17:33
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono da due giorni un entusiasta possessore di htc one, e sono ancora in piena fase esplorativa di tutte le sue funzioni. Ho notato che quando si imposta la sequenza come modalità di sblocco, questa compare su sfondo nero e non riesco ad impostarne uno sfondo diverso. È una mia mancanza o è proprio così?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  6. #575
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancio75 Visualizza il messaggio
    Sono da due giorni un entusiasta possessore di htc one, e sono ancora in piena fase esplorativa di tutte le sue funzioni. Ho notato che quando si imposta la sequenza come modalità di sblocco, questa compare su sfondo nero e non riesco ad impostarne uno sfondo diverso. È una mia mancanza o è proprio così?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    è normale che è cosi...

    Qualcuno potrebbe gentilmente provare:

    1) il mio telefono emette la vibrazione alle chiamate in uscita solo quando chiamo i numeri di assistenza...io che ho vodafone chiamando il 414 o il 190, appena risponde la voce automatica il telefono vibra....

    mentre invece alle telefonate fatte a numeri di cellulare "normali" il telefono non vibra....

    Anche a voi succede così???

    2) il telefono non tiene in memoria i dispositivi bluetooth associati... nonostante abbia inviato molti file tramite bluetooth a diversi dispositivi, il mio telefono ne ha in memoria uno solo...

    potreste verificare anche voi questa cosa??

    spero qualcuno mi dedichi 2 minuti...grazie
    Ultima modifica di cristianb; 14-08-13 alle 14:27
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #576
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Sul punto 2 posso dirti che il mio li tiene in memoria, ma non sempre.
    Forsew c'è un tempo preimpostato dopo il quale la lista viene cancellata.
    Non so con che logica funzioni questa cosa...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

    cristianb (14-08-13)

  9. #577
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Sul punto 2 posso dirti che il mio li tiene in memoria, ma non sempre.
    Forsew c'è un tempo preimpostato dopo il quale la lista viene cancellata.
    Non so con che logica funzioni questa cosa...
    - secondo me non c è nessun tempo... è un pò a caso la cosa... ieri mi sono associato con tre dispositivi diversi consecutivamente e oggi ce n è uno solo in memoria.... a mio avviso è un piccolo problemino.... vorrei che qualcun altro provasse....

    - può provare invece per quanto riguarda la vibrazione alla risposta ad una chiamata???

    grazie mille per la collaborazione
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Castelfranco Veneto
    Messaggi
    78
    Smartphone
    HTC Hero, Sensation XE, ONE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Non so se il topic sia giusto ma io ho dei problemi con il collegamento al pc sia con sistema Windows che linux. Non riesco a copiare i file dal cel al pc.


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  11. #579
    Senior Droid L'avatar di raffy10


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Raga il mio ONE quando lo metto in carica, da i numeri!!
    Cioè: Quando lo metto in carica e lo uso, all'improvviso non si carica più, è come se io avessi staccato il caricatore. Anche se si dovrebbe ricaricare, quando lo uso la batteria scende, ma il led che segna la carica lampeggia.. Lo devo sostituire?
    Inviato dal mio HTC One

  12. #580
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enkas79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Non so se il topic sia giusto ma io ho dei problemi con il collegamento al pc sia con sistema Windows che linux. Non riesco a copiare i file dal cel al pc.


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da raffy10 Visualizza il messaggio
    Raga il mio ONE quando lo metto in carica, da i numeri!!
    Cioè: Quando lo metto in carica e lo uso, all'improvviso non si carica più, è come se io avessi staccato il caricatore. Anche se si dovrebbe ricaricare, quando lo uso la batteria scende, ma il led che segna la carica lampeggia.. Lo devo sostituire?
    topic sbagliato... chiedete nella discussione info consigli e aiuti no modding...


    Rinnovo le mie richieste:

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio

    Qualcuno potrebbe gentilmente provare:

    1) il mio telefono emette la vibrazione alle chiamate in uscita solo quando chiamo i numeri di assistenza...io che ho vodafone chiamando il 414 o il 190, appena risponde la voce automatica il telefono vibra....

    mentre invece alle telefonate fatte a numeri di cellulare "normali" il telefono non vibra....

    Anche a voi succede così???

    2) il telefono non tiene in memoria i dispositivi bluetooth associati: ieri nonostante abbia inviato molti file tramite bluetooth a diversi dispositivi, il mio telefono ne ha in memoria uno solo...

    potreste verificare anche voi questa cosa??

    spero qualcuno mi dedichi 2 minuti...grazie
    Ultima modifica di cristianb; 15-08-13 alle 20:39
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 58 di 87 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy