CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 87 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    1 A me blinkfeed le foto le fa vedere: il suo funzionamento è legato alla posizione, mostra le foto scattate nel posto in cui ci si trova se sono state fatte non prima di non mi ricordo quanti giorni prima.
    Tappando sulla foto si va direttamente in Galleria all'Album che le contiene.
    cosa significa: "se sono state fatte non prima di non mi ricordo quanti giorni prima"??? spiegati meglio...

- gentilmente mi spieghi quando vanno scattate, e in che modo vanno scattate queste benedette foto, così faccio una prova anche io???

ti chiedo un pò di pazienza... grazie anticipate
    Ultima modifica di cristianb; 01-10-13 alle 22:56
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Le foto della galleria in blinkfeed, funzionano così:

Io scatto foto in posto A, avendo selezionato in fotocamera -> opzioni -> opzione della fotocamera -> Etichettatura geografica delle foto.
    Mi sposto, trovo un posto B e ne scatto un'altra li.
    Torno verso casa e bam, bel tramonto, posto T.

Ora, se aggiorniamo blinkfeed mentre siamo nel posto B dopo un paio di giorni (mi sembra), vi verranno mostrate in esso le foto.
    Successivamente ci spostiamo nel posto A, aggiorniamo e puff, ecco le foto.
    Verso casa, stesso posto T, altro tramonto, faccio la foto e aggiorno blink, oh we, il tramonto precedente!

4. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

cristianb (03-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, solo a me la batteria passa dal 7% direttamente all'1% per poi avere pochi secondi per metterlo in carica prima chi spenga? Ho Android stock 4.2.2. Ho il presentimento che sia un bug software, ho già eseguito un reset reinstallando le stesse applicazioni ma non ho risolto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti...premetto che sono un "felice" possessore di questo smartphone. ora le virgolette stanno a significare che tanto questo telefono è bello e fluido come nessuno in circolazione tanto è pieno di misteriosi difetti. ma onestamente sono un po stanco. io oltre ad avere un pixel morto, volume misteriosamente abbassato dopo l aggiornamento e aloni viola a gogo....ieri mi sono accorto ke il display tende sul violaceo. mi spiego meglio...il nero non è nero ma batte sul viola. che devo fare? ovviamente aspetto l aggiornamento per qualsiasi cosa ma vorrei sapere quanti hanno riscontrato questa cosa o ho pure il display difettato. se non erro ricordo di aver letto da qualche parte che c fu una partita di display difettosi o sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smartsz85
    Buongiorno a tutti...premetto che sono un "felice" possessore di questo smartphone. ora le virgolette stanno a significare che tanto questo telefono è bello e fluido come nessuno in circolazione tanto è pieno di misteriosi difetti. ma onestamente sono un po stanco. io oltre ad avere un pixel morto, volume misteriosamente abbassato dopo l aggiornamento e aloni viola a gogo....ieri mi sono accorto ke il display tende sul violaceo. mi spiego meglio...il nero non è nero ma batte sul viola. che devo fare? ovviamente aspetto l aggiornamento per qualsiasi cosa ma vorrei sapere quanti hanno riscontrato questa cosa o ho pure il display difettato. se non erro ricordo di aver letto da qualche parte che c fu una partita di display difettosi o sbaglio?

htc e su l'orlo del fallimento!!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di lapala99

Smartphone
    In attesa di tempi migliori

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come si faccia a visualizzare la percentuale di ricarica della batteria, quando il cell è spento e collegato alla corrente? Se schiaccio il tasto si accende il telefono. Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniebast Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, solo a me la batteria passa dal 7% direttamente all'1% per poi avere pochi secondi per metterlo in carica prima chi spenga? Ho Android stock 4.2.2. Ho il presentimento che sia un bug software, ho già eseguito un reset reinstallando le stesse applicazioni ma non ho risolto.
    Non solo a te. Anche a me. Bug... Diciamo che il conteggio percentuale è più un riferimento per l'utilizzatore che non un qualcosa di preciso.

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapala99 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come si faccia a visualizzare la percentuale di ricarica della batteria, quando il cell è spento e collegato alla corrente? Se schiaccio il tasto si accende il telefono. Grazie.
    Togli la spunta fastboot in impostazioni -> alimentazione.

Androidiano L'avatar di lapala99

Smartphone
    In attesa di tempi migliori

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Togli la spunta fastboot in impostazioni -> alimentazione.
    In realtà l'avevo già tolto. Forse bisogna premere il tasto appena appena?

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniebast Visualizza il messaggio
    Scusatemi se sono ripetitivo ma non capisco perché lasciate scaricare così a fondo le batterie. A parte il bug io penserei di più ad un malfunzionamento della batteria. Per questo, come regola generale, bisogna evitare di scaricare fino allo ZERO % queste batterie agli Ioni di Litio perché perdono capacità. Personalmente quando arriva al 15% (più o meno) la ricarico subito (se posso).

Pagina 71 di 87 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio