, ma esiste una guida su come fare
Perchè io ho cercato ma non ho trovato nessuna guida
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sì ma con la Tim bisogna pagare anche un anticipo giusto???
Ma qlcn ha preso quello con tre? C'è qualche logo sulla scocca?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Qualcuno sa indicarmi il SAR di questo telefono? Sulla rete tra le varie fonti i valori non coincidono. C'è qualcuno che puó indicarmeli con certezza? Sul sito ufficiale HTC non l'ho trovato. Grazie.
Sar del one :)
Sent from ONE with Tapa4 Beta
A che serve la sar??
Ciao ragazzi..
Ho visto che con Tim TuttoSmartphone il One viene 15€/mese + i 10€/mese dell'abbonamento.. per un totale di 25€/mese
A questo punto.. se io decidessi poi di disattivare TuttoSmartphone dovrei pagare le rate rimaste sia del telefono sia dell'abbonamento?
Ordinato con tre !! Speriamo che arrivi presto...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
A me non mi ha dato nessuna data .... Già alla prima domanda " di che colore lo vuoi" mi sono cadute le braccia ... Sapendo che nero per ora non esiste da noi ... Però sorpreso mi ha detto che molta gente glielo ha ordinato ....
buona sera ragazzi, scusate ma per ora qualcuno l'ha già acquistato con qualche abbonamento di un operatore?
io sono proprio innamorato di questo cel e vorrei trovare una buona offerta per acqustarlo in abbonamento.
poi ho una curiosità, ma con la 3 quando non c'è il segnale 3g ma si appoggia a tim la connessione come funziona?ha costi aggiuntivi o non naviga proprio?
Non funziona o meglio se i dati in roaming sono disattivati.... Ma li puoi attivare ma ad un costo esorbitante....
io penso di prenderlo con la tim attivando la tutto compreso 700 che per assurdo è più conveniente della tutto compreso 300...
LTE, nessun anticipo, il telefono lo inizio a pagare dopo sei mesi a 10€ al mese per 24 mesi (240€ totali), la tutto compreso 700 per i primi 12 mesi a 29€ per poi 39€ quindi alla fine andrò a pagare 49€...
(inoltre avevo letto da qualche parte che la Tim ti da anche la possibilità di cambiare telefono ogni 12 mesi, ma non so se ci sono costi aggiuntivi ed eccessivi dietro).
infatti questo è proprio c'ho che mi ferma nell'acquistare un terminale con la 3:O però a conti fatti è la più conveniente.
sicuramente prima di acquistarlo valuterò bene tutte le offerte, ora ho wind e mi dispiace anche abbandonarla.:'(
ma poi tutti i gestori hanno la tassa di 5,16 che si deve pagare?
Mi hanno chiamato oggi da un punto vendita 3... Arriva sabato o lunedì, sta per finire il calvario finalmente
Inviato dal mio GT-P6200
Con la top 400 si ti verrà a costare 34 invece con la top 800 no infatti ti verrà costare 39
Come è che funziona questa cosa della tre? Come si appoggia a Tim e si paga! Che vuol dire?
Allora se non ti prende tre si aggancia a tim è puoi chiamare e mandare SMS senza prezzo aggiuntivo cioè restano attive le soglie ... Se ti connetti a internet paghi invece...
E scusa come faccio a sapere io e sn sotto rete tre o Tim??
Ti esce scritto "i tim"..per quanto riguarda la 3g invece ti basta togliere la spunta dalle impostazioni roaming dei dati mobili.
ma il brandizzato Tim si puo' usare con Vodafone o crea problemi ?
Con one x tim però ci sono problemi con gli aggiornamenti...
A qualcuno è stato consegnato un One dagli operatori in oggetto ?
Inviato dal mio M6589
Ragazzi ma se metto una rom originale su un cellulare brandizzato poi ricevo gli aggiornamenti appena lasciati da htc???
Qualcuno lo ha preso con 3??
PRESO STAMATTINA!! :)
L'avevo ordinato ieri, mi hanno chiamato e ne erano arrivati 2!
Alla fine mi sono fatto convincere ed ho fatto la top 800...con 4 euri al mese in piu pero hai i minuti raddoppiati e zero probabilità di sforare (ho letto in giro che in questo caso la 3 da mazzate!)
Per quanto riguarda il telefono, beh che dire è davvero il miglior telefono che ho mai avuto tra le mani!
reattività e potenza allo stato puro con un'ottimizzazione e personalizzazione del software unica e molto piacevole!
Molto sodisfatto :D
Hai loghi tre sulla scocca??? Che personalizzazioni ci sono??
Allora per quanto le personalizzazioni 3 devo dire che sono davvero le meno invasive tra i diversi operatori.
Niente loghi sulla scocca, in pratica il brand 3 lo vedi solo all'accensione del device (esce per qualche secondo il logo 3).
E poi c'è una certella con 4 applicazioni (tra cui quella per il conteggio credito, che già usavo anche prima).
Poi per il resto è come se fosse no brand ;)
Ne vale davvero la pena ragazzi :)
Unico difetto, se cosi lo si puo chiamare, a parer mio è l'assenza di tastino fisico.
Sarò che sono sempre stato abituato ad averlo, ma per esempio quando lo si deve sbloccare dallo stand by bisogna per forza premere il tasto d'accensione (scomodo perche sta nella parte superiore), ma sono davvero dettagli (e cmq eseguendo il root c'è gia il modo di far diventare la scritta htc un tasto).
PS: non lo posso tirare fuori dalla tasca senza che si faccia intorno a me gruppi di persone incuriosite e desiderose di toccarlo :D
Ma la soddisfazione più grossa te la togli quando senti dire, a persone che nemmeno 3 giorni fa hanno preso il gs4, "se sapevo aspettavo un po..."
Anche la Tim non lo rovina più di tanto: ha messo un suo logo nella boot animation, uno sfondo e una cartella di applicazioni della tim come la serie A e cubo musica.
Ma il logo all accensione non si può togliere?
ma da vodafone ancora nessuna offerta? io la 3 la scarto ora mi resta da vedere la maggior convenienza degli altri operatori