questo è un post per tutti i dubbiosi per i modelli con brand tim l'aggiornamento è arrivato con un paio di giorni di ritardo quindi per tutti quelli che hanno trovato una buona offerta con la tim non esitate a prenderlo. buon proseguimento a tutti
Visualizzazione stampabile
questo è un post per tutti i dubbiosi per i modelli con brand tim l'aggiornamento è arrivato con un paio di giorni di ritardo quindi per tutti quelli che hanno trovato una buona offerta con la tim non esitate a prenderlo. buon proseguimento a tutti
Ragazzi chi di voi l'ha preso con h3g ed ha ricevuto l'aggiornamento?
Salve a tutti! Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha acquistato da Wind e se è brandizzato?
Grazie mille in anticipo!
Quote:
Originariamente inviato da Kompass61
No, non è brandizzato.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
qualcuno potrebbe riportate i prezzi necessari per prenderlo con i vari operatori? grazie
Qualcuno cn la prima fattura errata come la mia ha avuto info??
A me è stato detto di aspettare la seconda....nn è che la cosa mi ispiri molto!!
Parli di Fastweb? Io ho avuto lo stesso problema :(
questa settimana porto la bolletta presso un fastweb store, dato che il call center parla italiano peggio di Razzi :)
Ragazzi conoscete la tempistica di riparazione di un centro TIM? perchè io l'ho portato martedì scorso per un problema ad un pixel della fotocamera, ma ancora nulla.
A chi interessasse anche la Wind lo ha
Quote:
Originariamente inviato da Androidismypower
Le tempistiche sono che il centro tim deve fare un numero di terminali per inviare ad htc ti sarebbe convenuto di contattare il servizio online htc ed chiedere un corriere per il ritiro :)
in teoria dovrebbero farlo nella fattura successiva, "dovrebbero"
a me oggi è arrivata la fattura del bimestre giugno-luglio, e ci sono gli importi dell'abbonamento mobile quello che aveva anche l'offerta della tassa di concessione governativa gratis per 12 mesi.......
in effetti nel dettaglio costi c'è la voce tassa di concessione governativa con -18,27 e fin lì tutto ok..............però alla fine delle varie voci ed importi c'è un'altra voce di "tassa di concessione governativa" con un bel 20,64 che vengono belli belli sommati al totale................
Ho chiamato il 192193 e la gentile signorina mi ha detto che è una voce figurativa e che a "volte" la lettura della fattura non è chiara anche perchè da questo mese è cambiata l'impostazione........................ peccato che i 20,64 sono figurativi una bella cippa, facendo i conti con calcolatrice vengono aggiunti al totale............. e che c.....o
settimana prox sono in ferie, quando torno vado pure io in un FW Store e gli faccio fare i conti a loro così vediamo che mi dicono, chiamare il 192913 è inutile .
ciao :)
edit:
per quello che riguarda l'importo della TCG è corretto, non la pago perchè prima è -18 poi è +20, ho richiamato il 192193 e stavolta mi hanno spiegato meglio, per legge FW deve indicare la TCG che poi con l'offerta viene scontata.
ri-ciao :)
Ciao !! Anche la mia situazione si è evoluta anche se non so ancora se è corretta !!
X riassumere :
- nella prima fattura ho pagato 68 euro circa con costo dell abbonamento di 25euro/mese + la tassa gov pari a 16 euro;
- nella seconda mi ritrovo sempre il costo base dell'abbonamento di 25euro/mese + la tassa gov stavolta pari a 10 euro e un rimborso di 8 euro con voce
"Trasferimento credito residuo";
Settimana scorsa mi chiama fastweb con l'intenzione di risolvere e mi propone la variazione a 10 euro/mese ovviamente subito accettata, mi ha fatto la registrazione al telefono e mi ha detto che mi sarebbe arrivato il mex....ma ad oggi niente!! Ieri ho pure richiamato fastweb per sapere se risultavo con il nuovo profilo ma niente, ancora il vecchio....ha fatto un sollecito ma mi chiedo a cosa visto ke nn risulta niente...bha!!
Ciao Ragazzi, mi hanno regalato l'htc one no brand, e uso wind .. ho seguito le impostazioni riportare nel sito per impostare la connessione internet, ma con questi parametri non funziona, perchè funziona SOLO con modalità rete "SOLO GSM" e non con "GSM / WCDMA auto" come riportavano le istruzioni ...
se provo a inserire quest'ultima il telefono non naviga e mi dice che non riesce a trovare la sim ...
il problema è che la rete 3g a VIcenza centro funziona, fino alla settimana scorsa, nella medesima via con iphone navigavo tranquillamente in 3g ...
qualcuno mi può aiutare, magari degli utenti della stessa citta ..
grazie
Ciao!! Premetto che non ho Wind e non sono di Vicenza :)
Una cosa...con il primo avvio, in cui ti chiede quale operatore utilizzare, dovrebbe uscirti WIND e selezionandolo dovrebbe configurare tutto lui!
Se hai fatto la prima configurazione in questo modo quindi poi hai notato che non funzionava la connessione 3G?
Ciao ragazzi, con gentilezza mi potreste indicare la versione della vostra banda di base perchè ho problemi con il segnale del mio htc one? grazie.
In pratica sono tutto il giorno con una/due tacche fisse di segnale, ho provato a cambiare più radio ma niente. Il mio operatore è la tim.
ragazzi so che sto per dire un eresia ma si sa nulla del 4.3 per i brand TIM?
Ancora non si sa nulla per i no brand, figurati per i brandizzati... :(
Se ti è possibile prova a fare qualche prova con una scheda di un altro operatore, altrimenti mandalo in assistenza... Oppure prova la tua attuale scheda su un altro S3 per vedere se per caso ultimamente la tua zona ha problemi di copertura con TIM, chissà magari è una casualità...
Ciao,
mio padre vuol passare a TIM e con l'abbonamento che farebbe potrei prendere l'One a 50 euro più 5 euro al mese per 30 mesi (a conti fatti 200 euro di spesa totale).
Qualcuno sa dirmi come funziona con TIM in Brianza (vimercate e dintorni) e se è brandizzato con troppa fuffa ?
Onestamente lo vorrei per provare Android (non riesco a trovare un G Nexus a 150 euro) e per avere un telefono che in internet vada meglio del mio iphone 4 (che dopo varie cadute sta iniziando a morire).
Grazie
Ciao ragazzi...qualcuno mi sa dire che banda base utilizza l htc one brandizzato tre??
Grazie mille!!
Sinceramente provare un HTC non è "solo" provare un Android ma provare la HTC Sense che è quello che lo differenzia da tutti gli altri produttori. A 259€ comunque c'è anche l'LG Nexus 4 che è "Pure Google" e riceve gli aggiornamenti prima di molti altri top di gamma.
Se invece le motivazioni di prendere il One sono anche altre allora prendilo pure, la brandizzazione TIM non aggiunge nulla di che.
Grazie Iryon :)
Diciamo che la volontà di provare Android c'è, nei "top" è quello che mi piace di più (materiali, estetica, casse) e vista la possibilità di averlo a 200 euro diventava un'ottima scelta.
Purtroppo mio padre ha optato per la ricaricabile, quindi torno a cercare un Galaxy Nexus usato (non so perchè, ma LG non mi da fiducia..)
Io avrei la possibilità di avere l'HTC ONE brandizzato Tim a 479€ avrei qualche domanda:
1 mi confermate che la brandizzazione non è invasiva né compromette la fluidità del device?
2 Anche in fatto di tempestività di aggiornamenti possiamo stare tranquilli?
3 la 4.3 è già disponibile?
4 HTC garantisce almeno un altro paio d'anni di aggiornamento del sistema operativo come ho sentito da parte di Samsung per l's4?
5 approfitto per chiedere pareri sull'autonomia e pro e contro dell'unibody (specialmente come comportarsi in caso di blocco o batteria da sostituire)
Grazie in anticipo
Le domande di euphoriah sono le stesse....c'e' in promozione l'htc one a 479eu brandizzato tim. Chiedevo se con una sim wind vi possono essere conflitti o problemi vari di utilizzo o di navigazione.
Grazie e saluti
allora, la brandizzazione tim non è assolutamente invasiva, si limita alla comparsa di una schermata col logo tim all'atto dell'accensione e dello spegnimento del telefono, oltre a ciò sono presenti alcuni programmi come 187, cubo musica, cubo vision e mondo tim che oltre a non dare alcun fastidio sono comunque disattivabili, per quel che riguarda la compatibilità con altri operatori non sussiste alcun problema, parlo per esperienza, sia io che mia moglie abbiamo lo one brandizzato tim e lo utilizziamo con altri operatori senza aver mai riscontrato alcunchè di anomalo
l'aggiornamento ad android 4.3 ad oggi non è ancora disponibile, dovrebbe esserlo a breve, anche se, in tutta onestà, non è che io ne senta alcuna urgenza, visto che il terminale è estremamente fluido e funzionale anche con la 4.2.2.
Davide
Io mi trovo più che bene, devo dire però che non sono uno che stressa la batteria con giochi o altro, solo dati sempre attivi, un po' di Whatsapp qualche mail e saltuarie letture di blinkered, detto questo allievo a sera con il 50% ancora disponibile, ad ogni buon conto ho comprato una batteria esterna da 5600mha....