CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 50 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 500
Discussione:

HTC ONE con operatori telefonici 3-TIM-VODAFONE-WIND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao !! Anche la mia situazione si è evoluta anche se non so ancora se è corretta !!
    X riassumere :
    - nella prima fattura ho pagato 68 euro circa con costo dell abbonamento di 25euro/mese + la tassa gov pari a 16 euro;
    - nella seconda mi ritrovo sempre il costo base dell'abbonamento di 25euro/mese + la tassa gov stavolta pari a 10 euro e un rimborso di 8 euro con voce
    "Trasferimento credito residuo";

Settimana scorsa mi chiama fastweb con l'intenzione di risolvere e mi propone la variazione a 10 euro/mese ovviamente subito accettata, mi ha fatto la registrazione al telefono e mi ha detto che mi sarebbe arrivato il mex....ma ad oggi niente!! Ieri ho pure richiamato fastweb per sapere se risultavo con il nuovo profilo ma niente, ancora il vecchio....ha fatto un sollecito ma mi chiedo a cosa visto ke nn risulta niente...bha!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi, mi hanno regalato l'htc one no brand, e uso wind .. ho seguito le impostazioni riportare nel sito per impostare la connessione internet, ma con questi parametri non funziona, perchè funziona SOLO con modalità rete "SOLO GSM" e non con "GSM / WCDMA auto" come riportavano le istruzioni ...

se provo a inserire quest'ultima il telefono non naviga e mi dice che non riesce a trovare la sim ...

il problema è che la rete 3g a VIcenza centro funziona, fino alla settimana scorsa, nella medesima via con iphone navigavo tranquillamente in 3g ...

qualcuno mi può aiutare, magari degli utenti della stessa citta ..

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hankmoodyvi Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, mi hanno regalato l'htc one no brand, e uso wind .. ho seguito le impostazioni riportare nel sito per impostare la connessione internet, ma con questi parametri non funziona, perchè funziona SOLO con modalità rete "SOLO GSM" e non con "GSM / WCDMA auto" come riportavano le istruzioni ...

se provo a inserire quest'ultima il telefono non naviga e mi dice che non riesce a trovare la sim ...

il problema è che la rete 3g a VIcenza centro funziona, fino alla settimana scorsa, nella medesima via con iphone navigavo tranquillamente in 3g ...

qualcuno mi può aiutare, magari degli utenti della stessa citta ..

grazie
    Ciao!! Premetto che non ho Wind e non sono di Vicenza
    Una cosa...con il primo avvio, in cui ti chiede quale operatore utilizzare, dovrebbe uscirti WIND e selezionandolo dovrebbe configurare tutto lui!
    Se hai fatto la prima configurazione in questo modo quindi poi hai notato che non funzionava la connessione 3G?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao ragazzi, con gentilezza mi potreste indicare la versione della vostra banda di base perchè ho problemi con il segnale del mio htc one? grazie.

SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enrich Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, con gentilezza mi potreste indicare la versione della vostra banda di base perchè ho problemi con il segnale del mio htc one? grazie.
    Che problemi hai? Operatore?

7. Il seguente Utente ha ringraziato SPX per il post:

Enrich (13-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

In pratica sono tutto il giorno con una/due tacche fisse di segnale, ho provato a cambiare più radio ma niente. Il mio operatore è la tim.

SPX
    SPX non è in linea

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

In pratica sono tutto il giorno con una/due tacche fisse di segnale, ho provato a cambiare più radio ma niente. Il mio operatore è la tim.
    Anche con altri operatori? Hai mai avuto problemi con la TIM nella tua zona?

10. Il seguente Utente ha ringraziato SPX per il post:

Enrich (14-10-13)

Baby Droid L'avatar di thewonderful7

Smartphone
    HUAWEI P9

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi so che sto per dire un eresia ma si sa nulla del 4.3 per i brand TIM?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SPX Visualizza il messaggio
    Anche con altri operatori? Hai mai avuto problemi con la TIM nella tua zona?
    con la vodafone avevo problemi ma era normale perchè nella mia zona ha poco segnale. con la tim invece prima di passare all'htc one avevo un galaxy s3 e prendeva alla grande soprattutto con il modem nelk2 della tre.

SPX
    SPX non è in linea

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewonderful7 Visualizza il messaggio
    ragazzi so che sto per dire un eresia ma si sa nulla del 4.3 per i brand TIM?
    Ancora non si sa nulla per i no brand, figurati per i brandizzati...

con la vodafone avevo problemi ma era normale perchè nella mia zona ha poco segnale. con la tim invece prima di passare all'htc one avevo un galaxy s3 e prendeva alla grande soprattutto con il modem nelk2 della tre.
    Se ti è possibile prova a fare qualche prova con una scheda di un altro operatore, altrimenti mandalo in assistenza... Oppure prova la tua attuale scheda su un altro S3 per vedere se per caso ultimamente la tua zona ha problemi di copertura con TIM, chissà magari è una casualità...

14. Il seguente Utente ha ringraziato SPX per il post:

Enrich (14-10-13)

Pagina 47 di 50 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio