
Originariamente inviato da
ddm29
Originariamente inviato da ehiconti
Le domande di euphoriah sono le stesse....c'e' in promozione l'htc one a 479eu brandizzato tim. Chiedevo se con una sim wind vi possono essere conflitti o problemi vari di utilizzo o di navigazione.
Grazie e saluti
allora, la brandizzazione tim non è assolutamente invasiva, si limita alla comparsa di una schermata col logo tim all'atto dell'accensione e dello spegnimento del telefono, oltre a ciò sono presenti alcuni programmi come 187, cubo musica, cubo vision e mondo tim che oltre a non dare alcun fastidio sono comunque disattivabili, per quel che riguarda la compatibilità con altri operatori non sussiste alcun problema, parlo per esperienza, sia io che mia moglie abbiamo lo one brandizzato tim e lo utilizziamo con altri operatori senza aver mai riscontrato alcunchè di anomalo
l'aggiornamento ad android 4.3 ad oggi non è ancora disponibile, dovrebbe esserlo a breve, anche se, in tutta onestà, non è che io ne senta alcuna urgenza, visto che il terminale è estremamente fluido e funzionale anche con la 4.2.2.
Davide